Page 60 of 126 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast
Results 886 to 900 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Petty Officer 2nd Class Polez's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    warwick puoi giocarlo sia toplane (consigliato) sia jungler.

toplane puoi iniziare con boots+3hp, cloth+5hp se è una lane difficile o anche con un doran ring se vuoi essere piu aggro ed è una lane facile.
    jungler puoi iniziare con la spada da 450+1hp se ti pullano il blue o anche cloth+5hp visto che sei senza rune; una volta prese le rune tier 3 gialle armor puoi tranquillamente iniziare boots+3hp.

i core items per il warwick sono sorcerer/mercury boots, spirit visage (se hanno molto magic dmg), wits end, frozen heart. Finisci la frozen heart per prima se sei in lane vs un melee che ti harrassa molto, altrimenti finisci prima la wits end per farmare meglio e per pompare i danni. Se poi sei molto feedato lategame puoi comprare una guardian angel se al tuo team serve untank oppure i madred bloodrazor se vi serve più danno. In alternativa c'è chi preferisce comprare la malady unita alla wits end per il danno e mi sembra di aver letto alcuni calcoli che mostrassero facesse anche piu danni, però io preferisco i madreds che anche se costano di più overall hanno stats migliori.
    Ma per piacere eh, a parte lo start che si può condividere (ad eccezione della blade, molto meglio il ring (+regen mana e + danno di q) buildare ww senza hp è una bestemmia. Detto questo trovo WW uno dei migliori jungler a livello di farming mob (basti pensare che con rune e masteries jungla senza smite) ma a gank acquisisce potenziale solo dopo il 6 per via del suppress. Frozen Mallet o Warmog d'obbligo su un pg del genere offtank in combinazione con l'Atma oppure una Sunfire. Interessante anche una build offtank-ap. Da specificare che il suppress applica tutti gli effetti on-hit quindi with-end o Madred. La Spirit visage e il frozen heart sono molto buoni soprattutto l'ultimo per il CD reduction.

Edit: per i livellini, come jungler free ora c'è Rammus, provatelo, a livelli bassi contro chi non sa buildare i pg è qualcosa di devastante
    Last edited by Polez; 9th August 2012 at 19:41.

Lieutenant

jungle warwick e' abbandonato perche le gank partono al liv 2-3 ormai

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

lol pompare hp sul WW è inutile vista l'assurda survivability che già ha di suo, per essere un buon initiator e tank basta una frozen heart, wits end e spirit visage se hanno molto ap dmg, mettici poi lategame una guardian angel e sei apposto. Una roba come la warmogs sono soldi buttati nel cesso, idem un frozen mallet che è overkill sul warwick vista la passiva della E. Al massimo posso capire una early sunfire se hanno parecchio danno melee e serve una roba piu aggressiva, ma preferisco comunque la FH
    Last edited by Razj; 9th August 2012 at 21:05.

Quindi tu stai dicendo che ti butti con 1300 di vita in mezzo a 5 con un suppress, nonsense. Riguardo al ruolo jungler, so benissimo che maokai, nocturno e molti altri jungler gankano molto presto.

Razj's Avatar

a parte il fatto che 1300 hp li hai tipo a livello 10...ma poi...se ti butti a caso in mezzo a 5 con l'ulti non ti bastano 5k hp per uscirne vivo. Col WW solitamente non inizi un fight a meno che non hai dietro il team pronto e spesso la R non la usi comunque per iniziare un fight ma qualche secondo dopo magari aspettando che il team avversario usi qualche hard CC per non interruptarti.

Col WW si gioca come col noc, non ti butti in mezzo come un cojone o instaesplodi, oppure buildi warmogs e atma pure su noc?

Io il mallet lo metto sul noc, e fidati rende, primo perchè è uno slow sicuro che al noc manca: manina fear e mentre aspetti che procchi il fear se lo tocchi sei sicuro che non scappa. No il noc non lo gioco come WW però vai a capire perchè: parte un teamfight paranoia sul carry e rotation. E lo uso in ranked. WW vestito come dico io è un signor offtank che può benissimo startare il tf correndo in mezzo con 4 persone dietro e facendo il suppress sul carry. I teamfight si fanno anche al 10 o al 12 se la partita volge in un modo decente. Anche solo scatenata da una lotta per il drago. Tu gira a un certo livello di play con cosi poca vita e non durerai a lungo

I melee squishy non esistono o cmq non sono performanti su un team coordinato, già il più delle volte il suppress viene cancellato da qualche control usato a dovere vestito come dici te basta un darius o un corky per disintegrare il pg
    Last edited by Polez; 9th August 2012 at 22:04.

Razj's Avatar

il mallet può starci ma la warmogs la ritengo comunque soldi buttati se non come 6° item dopo la GA late late game... vabbè cmq.. il mondo è bello perche è vario

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Iniziato da poco.
    Nick: Shinizane (tutti gli altri erano presi sigh)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Lol io ho appena dingato lv 30, prima partita con support sona 0/6 dopo 15 minuti... negli ultimi 29 lv non ho mai visto un blitz prendere piu di un pull ogni 10, questo li prendeva TUTTI qualsiasi cosa facessi -.-
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Tanek's Avatar

Mi fate un riepilogo di tutti i nick così aggiorno il post iniziale (del 2009 lol) con una lista! A me mancano poco più di 4 ore alle ferie, poi per quanto mi riguarda (a parte domani in cui probabilmente dormirò 20 ore) organizziamo tutto il cazzo del tutto che vi va ahahah

Per ora, che mi ricordo (se sbaglio correggetemi):
    (nick forum - nick LoL, in ordine alfabetico di nick forum)
    Amiag - Amiag
    Darkmind - DarkmindBD
    Kaluisurrr - Kaluisur
    Karidi - Shinizane
    Madeiner - Madeiner
    Miave - ?
    Nortis - Nortis88
    Pancrazio - Tarobs
    Polez - ?
    Razj - Diabh
    Tanek - Tanekz
    Vash - ?

ps: non litigate sulle build è__é il mondo è bello perchè è vario è__é
    Last edited by Tanek; 10th August 2012 at 22:36.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Tiè gustatevi il nuovo champ incoming (che instabuyerò assolutamente) e diverse altre cose belline che usciranno con la prossima patch, tra cui remake di skin e skills di Katarina e remake di garen

http://www.surrenderat20.net/

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Grazie per i consigli su WW, adesso proverò.. proprio nno capivo come usarlo
    ora sto giocando con gragas preso ieri. partire di doran poi sorcerer, rabadon e void staff è più o meno giusto?
    ingame:Tarobs

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Tiè gustatevi il nuovo champ incoming (che instabuyerò assolutamente) e diverse altre cose belline che usciranno con la prossima patch, tra cui remake di skin e skills di Katarina e remake di garen

http://www.surrenderat20.net/
    http://3.bp.blogspot.com/-809vJzdeVS...0/kittykat.jpg

Ma per curiosità, appena un eroe esce è acquistabile solo con i RP oppure si può anche con i semplici IP? (e immagino che il prezzo sia quello della fascia più alta, vero?)
    Comunque con Dark l'altro giorno ho provato Ashe (ora è free), la consiglio a tutti per imparare un po' a giocare ranged, non è affatto male e costa uno sputo di punti.
    (certo Graves spaccava di più )

Per ora la lista di eroi che mi sono piaciuti è (in ordine): Graves, Tryndamere, Ashe, Kog maw (che però ho provato da straniubbissimo)
    Quelli che vorrei provare: Taric, Blitzcrank, Olaf.
    Last edited by Tanek; 10th August 2012 at 13:50.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Sono curioso di provare Xin Zhao, chissà quando lo mettono FREE che ne dite?

Per ora ho: Soraka, Ashe, Garen
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ashe e Garen son dei bei char, Ashe in particolare assieme a Taric è praticamente il mio main char.
    Soraka è stato il primo toon che ho usato e per quanto possa essere anche utile sia da support
    che da AP, lo trovo abbastanza noioso.

Page 60 of 126 FirstFirst ... 105056575859606162636470110 ... LastLast