sì rega btw ditemi dove posso comprare il game (o l'hero pack) cheap please![]()
sì rega btw ditemi dove posso comprare il game (o l'hero pack) cheap please![]()
Originally Posted by Mallus
ingame, ti fai l'account e lo prendi con gli rp
scusa, sei sicuro? mi son iscritto ieri, sul momento non lo ho trovato sbloccato nell'accaunt e ho pensato avessero bisogno di un pò di tempo per processare la registrazione... invece sta mattina ancora niente. 2 cose non mi tornano: 1 che dicono che è solo la skin nel canale yt e 2 questa nota sotto NOTICE: You must have visited the store in PVP.net at least once before redeeming the Unchained Alistar Skin.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Non ricordo precisamente se devi registrarti o premere "like" sul canale, tu in caso fai entrambe le cose. Per la storia dello store effettivamente non l'avevo mai considerata e non sono sicuro se significa che devi aver comprato qualcosa con € o semplicemente aver comprato qualcosa ingame. Son sicuro che funziona perché l'ho fatto anch'io mesi fa e anche se parlano solo di skin una volta finito il processo se non hai il champion unlockato ti danno champ+skin.
Io invece atm ci piglio le pizze con Rengar jungle lol, mi sa che non fa proprio al caso suo... non capisco se è colpa mia che non riesco, se ho avuto sfiga (3 match soli) o se proprio non è un buon jungler.
io non sono un bravo jungler, ma con Rengar mi so trovato bene, ha delle buone gank e come ho già detto, non immaginavo, ma fa dei danni assurdi in alcuni momenti del game. Basta incare con la ferocity up, anzi a 4/5, non l'ho studiato per bene (provato 1 volta) ma a quanto pare conviene in termini di cooldown.
Ma il punto è sempre lo stesso, quello che ti dicevo qualche post fa riguardo i miei dubbi su rengar, può essere forte in early (neanche tanto, top è troppo counterato, e perde diversi duelli) e in mid game, ma poi late game diventa abbastanza inutile perchè i danni diventano più bassi, se lo buildi tank, non puoi tankare, non ha uno skillset interessante e tanti cc da renderlo un buon tank, per essere un tank su LOL non basta reggere tanto, bisogna essere utili anche, altrimenti basta ignorarti in teamfight
Secondo me è un buon jungler, ma così come è, finite le fasi di lane diventa abbastanza inutile. non forte come altri bruiser, irelia jax e compagnia bella, meno utile dei vari lee sin e non tanka bene come i vari nautilus-shen-malphite-rammus-alistar ( :O ) ecc ecc.. in pratica, non so come spiegarti la mia opinione, ma lo vedo un pg estremamente limitato.
Inoltre, non so tu come commenti le varie statistiche, se le ritieni in qualche modo attendibili o delle gran troiate, ma è il champ meno vincente di sempre, tipo 35%.
Mentre ad esempio Zyra aveva il doppio della %, ed è 1 po' quello che ti dicevo all'inizio.. non è un pg scarso, ma rispetto a come ci aveva abituato la riot quando faceva uscire nuovi champ (zyra e diana ultimamente) c'è 1 abisso di differenza.
ps: ma perchè non riuscivi a junglarci? le gank sono buone potendo nasconderti, avendo un buon dps a inizio game ed avendo uno snare, mi sembra anche abbastanza veloce e con dell'ottimo sustain, come altri jungler insomma, che problemi riscontravi?
Last edited by Anak; 25th August 2012 at 15:08.
il problema non erano le gank il problema è che junglando è peggio di riven se non prendi dei kills durante le gank il farm della jungle non ti permette di passare al midgame efficacemente quindi diventi sostanzialmente inutile.
come mai mi siete spariti tutti dalla friend list?![]()
Per la gioia di Tanek è tornato Graves nella free rotation, insieme a Taric![]()
Yeah!!
Io sono stato in Croazia negli scorsi 8 giorni e una delle prime cose che ho fatto dal cell con il 3g in Italia (5 ore fa) è stato controllare i free champion di questa settimana ahahah
Ora dormo che ho un po' di km sul groppone, poi nel weekend nerdo peso che recupero l'astinenza![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
se qualche 30 ha voglia di provare a giocare in 5 qua cerchiamo una o due persone per fullare.
Totalmente da casual, tipo due tre partite a sera qualcosa di piu i weekend
Nick su lol e' sempre questo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout