------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Certo che i rapporti Gobbi-Viola sempre da gentlemen![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sganciavano Jovetic i pezzi di merda cani, 30 milioni cash no, affanculo speriamo vi si permarompa fiorentiniiiiiiiiiih (non riferito a nessuno di voi)
babbe non e' che la fiore si e' comportata meglio con jovetic, c'era il gentlemen agrement non rispettato dalla fiore il giocatore che voleva andare (se il giocatore non vuole andare il procuratore non va dalla dirigenza della fiore a chiedere di iniziare una trattativa) e la juve era disposta anche con contropartite (gradite alla fiore) a raggiungere i 30 milioni, la fiore non ha voluto nemmeno parlarne
poi oh berbatov a 5 milioni pagabili in piu anni e sicuramente un affare e' vecchio a volte indisponente ma tieni conto che pazzini e' stato preso a 12 milioni e prende lo stesso ingaggio di berbatov, certo l'eta e dalla parte del pazzo ma pazzini atm, pronto ad essere smentito dal campionato, gli allaccia gli scarpini a berbatov
ed i limiti di come non fa un cazzo se gioca spalle alla porta si sono gia visti con la prima partita contro la samp, ibra ti gioca spalle alla porta pazzini no, uno dei motivi per cui oggi su sky hanno detto che il milan cambierà modulo ed andra per un 433 per avre piu palle in area, per questo serve un centrocampista che in un centrocampo a 3 il milan atm non ha gli uomini.
Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 16:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be ci sono i precedenti di baggio, pecunia non olet, arthu tieni conto che i giocatori hanno sempre la meglio nella maggior parte dei casi, btw non e' detto che l'anno prossimo la juve possa ancora essere interessata a jojo
poi meglio pure centofanti che quella merda di gilardino avrei iniziato a tifare solbiatese se veniva gilamerda
la juve da 1 a 2 attaccanti li doveva prendere... l'anno scorso ne aveva 6 ed alla fine sonos tati determinanti sia del peiro che borriello.. ora solo 4 per di piu tenendo conto che l'attaccante della juve in genere gioca 60/70 minuti per come deve pressare... tenete conto che l'anno scorso quasi nessuna coppia di attaccanti che ha iniziato una partita l'ha finita.. questo lo fai se in 2 tornei ne hai 6 se per 3 impegni ti ritrovi ad averne 4 allora e' suicidio.
sul progetto fiore, sicuramente e' un ottima squadra si e' rinforzata tantissimo sulla carta e' piu forte di altre piu blasonate ma non capisco come mai quest anno i della valle si siano decisi a cacciare il grano dopo 2 annate a rischio retrocessione.. farlo prima?
Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 17:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In Italia c'è sempre un regno di magheggi e misteri, altrimenti non si spiega perchè il milan smobilita tutto e fa una squadra da zona salvezza se ha fortuna, sapranno qualcosa che noi non si sa.Tra l'altro noi siam comunque da sempre sbilanciatissimi in avanti con questo modulo, pero' imho ne basta uno tra berb/bendtner, tutti e 2 per me son troppi Anche perchè si turnover con la champions, ma chi fai star fuori?Poi la gente inizia ad accoltellarsi come sempre.
And many more lol
boh vedremo c'e' da dire che secondo me berbatov vale i 5 milioni (non miei chiaramente) solo per la trollata di farlo arrivare con l'aereo della fiorentina
sarebbe la seconda trollata grandiosa di oggi dopo il pagamento della samsung della somma derivante della sentenza alla apple con 30 camion pieni di spiccioli![]()
Last edited by McLove.; 29th August 2012 at 17:25.
Gila, Pazzini, Berbatov, Borriello, onestamente è la gara a chi è + scarso o a chi è meno merda, se li sommi tutti un attaccante degno di tale nome non esce fuori.
Gli attaccanti forti so altri, poco ma sicuro, e costano a lot.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Target Cassano ahahah
Il Mio Vangelo
No dai, per quello che dicevo prima Berbatov non mi pare l'acquisto perfetto per l'attacco fiorentina, però a condizioni vantaggiose..cioè non è che arriva Berbatov e c'è ballottaggio con Jovetic, Jojo se il fisico regge gioca, e fa un altra grande annata, il vero problema è che il progetto della Fiorentina non è così forte da poterti far puntare su Jovetic per il futuro, a meno di un impressive exploit quest'anno Jojo se fa una buona stagione parte comunque prossima stagione, se non a Gennaio.
Sorry avevo letto un pò male, una parte della risposta è coerente l'altra meno![]()
Last edited by ilsagola; 29th August 2012 at 17:50.
babbe gilardino non puoi metterlo in sta classifica fa parte di un altra quella con iaquinta floro flores and so
gila fa merda da sempre ha fatto merda al milan ha fatto merda alla fiore e' la merda sopravvalutata da anni.
btw
Una telenovela in un giorno. Prima la Fiorentina, poi la Juventus, adesso anche il Fulham. Per Dimitar Berbatov, vi abbiamo parlato anche del club inglese. E adesso proprio il Fulham è passato in vantaggio, con uno sprint nelle ultimissime ore. Ore davvero infuocate. Perché se il Fulham dovesse prendere Berbatov beffando le italiane, proprio Fiorentina e Juve si sfiderebbero su un altro obiettivo. Niclkas Bendtner, un’altra punta, di peso, che la Juve e la Fiorentina trattano. Le condizioni per l’acquisto di Bendtner sono per un prestito oneroso dall’Arsenal con diritto di riscatto a 5 milioni di euro. Intanto, il caos Berbatov continua…
Gianluca Di Marzio
se proprio proprio Berbatov eh
SALTAAAAA il tuo nuovo Avatar.
o meglio questo
![]()
Il Mio Vangelo