Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: La gente spesso non ragiona (tutti contro ryanair)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Se posso preferisco viaggiare con le compagnie normali, ma ho preso Easyjet ultimamente avendo malpensa vicino e devo dire che mi sono trovato bene.
    Sulla questione è una cosa stupida quella della stampa, ma te acquistando il biglietto con loro hai siglato di aver accettato anche questa regola, che ripeto trovo una stupidata.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    mah non mi piace, io arrivo presto e non per mettermi vicino alle uscite del cazzo come i paranoici. io mi metto lato finestrino tra coda e centro o tra coda e testa. non mi piacciono le estremità ed ovviamente le ali perchè non vedo una mazza. Con easyjet ora dovrei pagare perchè rischio di esser messo in corridoio...mah.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

A me sinceramente di dove mi mettono a sedere su un aereo me ne sbatte relativamente il cazzo....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    mah non mi piace, io arrivo presto e non per mettermi vicino alle uscite del cazzo come i paranoici. io mi metto lato finestrino tra coda e centro o tra coda e testa. non mi piacciono le estremità ed ovviamente le ali perchè non vedo una mazza. Con easyjet ora dovrei pagare perchè rischio di esser messo in corridoio...mah.
    ci si mette vicino alle uscite non per paranoia (almeno nel mio caso), ma perchè il posto è più largo (c'è maggior agio tra le file di sedili)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pare bella come idea.
    peccato che così la gente invece di andare subito al gate, temporeggerà e dirà sempre "aspettiamo fino all'ultimo che tanto abbiamo i posti prenotati" ritardando tutte le operazioni.
    Su un programma di discovery avevano fatto una simulazione per capire il metodo + veloce per far salire la gente però non ricordo quale fosse
    Ma che discorso è? Sulle compagnie standard tu hai il tuo posto prenotato e non è che la gente arriva all'ultimo secondo apposta -_-

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma che discorso è? Sulle compagnie standard tu hai il tuo posto prenotato e non è che la gente arriva all'ultimo secondo apposta -_-
    capitato più volte di vedere che la gente poichè ha il posto prenotato, aspetta che la massa, la calca di gente che corre per mettersi il prima possibile in coda e quindi salire prima in aereo, passi.
    Sicuramente se ho il posto prenotato, mica corro al gate e rimango in piedi in coda per 20-30minuti.
    Mi bevo il cappuccino, giro dutyfree, mi rilasso sulle poltroncine e poi quando manca poco, mi muovo che tanto nessuno mi può fottere il posto e le pecore urlanti si sono già sedute tutte..

Axet, stiamo parlando di low cost. non di compagnie normali. pensa al viaggiatore medio di Emirates o quello di Easyjet.. ti sembrano uguali nella mentalità?

infatti, posto prenotato o priority boarding FTW !

se ho posto prenotato mi capita al 90% delle volte di arrivare giusto un pelo prima che chiamino il mio nome al megafono per salire in aereo, il 5% delle volte sono seduto sulle poltroncine del gate al cazzeggio, il 5% mi chiamano perchè sono disperso in giro per l'aeroporto
    Actually:

Puppatemelo aoe

Bortas's Avatar

Volo con quello che c'è a meno nei viaggi brevi, nei viaggi lunghi i low cost non esistono, certamente Ryan rimane veramente la mia ultima scelta, sia perchè si serve di aereoporti minori, vedi Girona, per andare a Barcellona, 20 euro e due ore di bus in più, sia perchè scassano il cazzo a prescindere come politica aziendale, io sostanzialmente sono sempre in regola perchè mi piace viaggiare leggero e mi adatto anche nelle topaie, ma francamente come posso la evito...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Actually:

Puppatemelo aoe

Page 5 of 5 FirstFirst 12345