Page 14 of 65 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 961

Thread: Governo Monti: che ha fatto?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ah comunque continuo a chiedere, qual'è la strategia del governo in merito all'uscita dalla crisi e tutto quello che chiedo sopra... No perchè ATM abbiamo parlato dei vostri desideri e di quello che secondo voi non funziona, ma ancora nessuno mi spiega questo governo come intende invertire la rotta dei dati peggiorativi del 2012 su tutti i fronti, qual'è il piano che hanno? L'eu come rientra in questi piani? Sia mai che volessi votarli ma fino ad ora fatti pochi un cazzo e pure le parole, non spiegano come intendono uscire da questa situazione...imo ha ragione alka, non ci stanno capendo un cazzo
    e comunque, secondo noi? Il precedente ministro delle riforme è handicappato dio cristo. Così messo male che manco si è accorto che gli rubavano in casa e mo urlano alla disubbedienza civile contro monti? QUESTA è la classe politica che abbiamo, ed è colpa della bce. bellizzimi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Vedo che non sapete rispondere, o forse ora non ne avete il tempo, di fatto rimango senza a risposta alla mia domanda... Spero che sia per la vostra non voglia di rispondermi perchè diversamente state difendendo una posizione che nemmeno voi conoscete.... Namo bene, bellissimo Hador

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vedo che non sapete rispondere, o forse ora non ne avete il tempo, di fatto rimango senza a risposta alla mia domanda... Spero che sia per la vostra non voglia di rispondermi perchè diversamente state difendendo una posizione che nemmeno voi conoscete.... Namo bene, bellissimo Hador
    Il piano a lungo termine è di migliorare l'ambiente Wolfo, non ci sono interventi massicci che si possono fare a livello di un solo paese senza venire schiacciati dal peso dell'economia globale che vuole mantenere il suo equilibrio, sostenuto da interessi che viaggiano da una parte all'altra del globo.

Hador's Avatar

wolfo ma più che mettere link in ogni cazzo di post, e link di riassunti de il post non articoli generici, che devo fà? A me inizia a venire il dubbio che sia tu che non hai la più pallida idea di quel che critichi. Il governo ha sempre detto di voler aumentare la competitività del mercato del lavoro e alleggerire il carrozzone statale, questo è quanto, piano illuminante in 2 anni di governo dove 1 e mezzo lo devono passare a far quadrare i conti non c'è mai stato e nessuno ha detto che ci sarà. Tantomeno qualche silver bullet tipo la banca magica che stampa soldi senza inflazionare la moneta per tutti.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    wolfo ma più che mettere link in ogni cazzo di post, e link di riassunti de il post non articoli generici, che devo fà? A me inizia a venire il dubbio che sia tu che non hai la più pallida idea di quel che critichi. Il governo ha sempre detto di voler aumentare la competitività del mercato del lavoro e alleggerire il carrozzone statale, questo è quanto, piano illuminante in 2 anni di governo dove 1 e mezzo lo devono passare a far quadrare i conti non c'è mai stato e nessuno ha detto che ci sarà. Tantomeno qualche silver bullet tipo la banca magica che stampa soldi senza inflazionare la moneta per tutti.
    Per altro: é un silver bullet che non ha mai aiutato nella storia di nessuno stato, non si capisce perchè dovrebbe aiutare adesso.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh per ora b. vende la sua casa al mare per la modica cifra di 470 milioni di euri
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si ma la cancrena non si guarisce stampando soldi la guarisci facendoli girare...
    Infatti io ho detto:
    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ve lo dico in maniera semplice e concisa, dopo di che non comprenderete comunque e continuerete a blaterare.

I soldi sono il sangue dell'economia, se non li fai girare il corpo va in cancrena.

Questo sta succedendo oggi in Europa, il corpo sta marcendo.
    Vuol dire che li devi spendere, vuol dire che li devi dare alla gente per far ripartire tutto, vuol dire che l'austerity e' una cagata immane che stan dando da bere alla gente.

Ma cosa pretendi... uno dei due con ti sei preso e' quello che una volta mi disse: 'io ho ragione. non so come spiegartelo, ma ho ragione io'

Se non me lo sai spiegare vuol dire che non lo hai capito e stai difendendo la posizione non per comprensione, ma per ideologia. E te pretendi ancora di farci una discussione ove ti rispondano in merito?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Infatti io ho detto:

Vuol dire che li devi spendere, vuol dire che li devi dare alla gente per far ripartire tutto, vuol dire che l'austerity e' una cagata immane che stan dando da bere alla gente.

Ma cosa pretendi... uno dei due con ti sei preso e' quello che una volta mi disse: 'io ho ragione. non so come spiegartelo, ma ho ragione io'

Se non me lo sai spiegare vuol dire che non lo hai capito e stai difendendo la posizione non per comprensione, ma per ideologia. E te pretendi ancora di farci una discussione ove ti rispondano in merito?
    L'argomento sullo stampare moneta, te l'hanno detto tutti che è una cosa demente da fare in un sistema globalizzato.

E poi quale idealogia? Vuoi andare a impattare sul muro della storia come tutti quegli stati che hanno stampato moneta. Persino noi c'abbiamo avuto a che fare, stampando moneta abbiamo già fatto un debito pubblico immane.

Non esistono le gabole come nei giochini che testavi, se no le usavano tutti.

O te ne vieni fuori con idee per far mercato e far girare i soldi, oppure crepi male. E non ci sono garanzie. Eccoti il fottuto capitalismo in tutto il suo splendore.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

No alka scusa ma tipo Australia Canada united state Giappone così i Primi che saltano in mente che stampano moneta, Cina uk , praticamente tutti cazzo, tranne l'europa , ma un dubbio a me viene , come al resto del globo
    Last edited by Wolfo; 8th October 2012 at 08:24.

Hador's Avatar

Anche noi stampiamo moneta in termini assoluti, quello che ti sta dicendo alka è che chi si è messo a stampare tanta moneta come strategie economica è sempre finito col culo per aria (e per l'amor di dio non confrontatemi l'islanda con l'italia)

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Anche noi stampiamo moneta in termini assoluti, quello che ti sta dicendo alka è che chi si è messo a stampare tanta moneta come strategie economica è sempre finito col culo per aria (e per l'amor di dio non confrontatemi l'islanda con l'italia)

argentina e ecuador vanno bene?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

3-4 anni di BARATTO, ottimo consiglio, fate pure io mi tengo i soldi in svizzera.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    argentina e ecuador vanno bene?
    Cavolo, esempi di ricchezza e di economie solidissime.

L'Argentina sta per rifallire dopo qualche anno di boom economico speculativo, piccolo appunto sui fan dell'Argentina e del loro miraoloso boom economico da invidiare e copiare, se fallisci la tua moneta improvvisamente per il mondo non vale un cazzo, ora a meno che non tu sia un deserto arido con una popolazione inerte e 0 infrastrutture è normale che come riparti quello che hai in garanzia di risorse, infrastrutture, nell'esempio Argentina il fatto di essere la nazione più industrializzata dell'america latina, il fatto che la disoccupazione sia al 7%, il fatto che abbia risorse di vario tipo ed una delle agricolture più sviluppate al mondo, senza contare che fornisce carne a quasi tutta l'america nordsud compresa, tutto questo ricade sulla moneta e che questa tendenzialmente risalga rapidamente, questo esempio non può essere certo preso in considerazione dall'Europa, se noi fallissimo avremo come garanzia solo il potere industriale ed eventualmente artigianale...

l'Ecuador non stampa un cazzo ne regola la sua economia indipendentemente, visto che la valuta unica e sola è il Dollaro statunitense.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

l'ecuador c'era finito non per il discorso moneta...

in ogni caso hador ha detto di non confrontare l'islanda con l'italia. Non posso confrontare l'argentina con l'italia per il tuo discorso bortas.... mò allora non puoi confrontare niente con niente e vabbeh c'avete ragione

Page 14 of 65 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast