Page 84 of 126 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Allora dando per scontato che si gioca col jungler ci troviamo ad avere 2 linee con 1 pg e 1 con 2.
    Ecco, io questo per esempio non lo davo per scontato affatto

Grazie mille per la spiegazione, molto precisa e dettagliata!!!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ecco, io questo per esempio non lo davo per scontato affatto

Grazie mille per la spiegazione, molto precisa e dettagliata!!!
    Il jungler, se tutti sanno fare il loro lavoro, è indispensabile perchè consente + imprevedibilità sulle linee e fa si che ci sia un pg abbastanza vestito invece che un secondo support (poi dipende dal jungler...).

A bassi livelli (under lev 10) il jungler è controproducente perchè senza rune e talenti si è troppo lenti e inoltre visto che i nemici probabilmente non l'avranno il solo top si troverà in 1vs2 probabilmente a essere zonato.
    Una buona soluzione può essere prendere tu stesso un pg adatto a junglare, farti 2-3 livelli in line e poi, se vedi che il tuo compagno pare non essere troppo scandaloso, andare a fare un po' di jungla per guadagnare soldi e exp extra.
    spamm is life.

Tanek's Avatar

Eh io ho provato a junglare con sejuani (che mi han detto tutti che è scarsissima) e con non ricordo chi altro (forse Jax), ma mi sono sempre trovato in difficoltà ESTREME a fare i mob, cioè a parte i lupi che riesci a fare più o meno anche a liv 1 e 2, gli altri mi facevano un culo quadro. Col risultato che rischiavo di schiattare quasi sempre, dovevo tornare al nexus spessissimo e mi ritrovavo indietro con i livelli.
    (è anche vero che non ero ancora summoner liv 20 e quindi non avevo ancora le rune tier 3)
    (ed è anche vero che sono liv 20 da una settimana ma non ho ancora preso le rune tier 3 per non fare cavolate )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Vabbè come rune alla fin fine l'importante sono le gialle armor. Ma oltre alle rune è importante come metti i punti... per un jungler non 30 devi andare tutto nel ramo defense, prendere armor, vita , dmg red dai minion e regen vita.
    Un champ abbastanza valido per junglare pre 30 che era free sta settimana era Mundo. Spendendo un minimo c'è Nunu che è di una solidità estrema (però imho non facilissimo da far rendere). Amumu anche è abbastanza valido anche pre 30.
    Altro pick valido pre 30 sarebbe rammus.
    spamm is life.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io ho provato a junglare con tanti, amumu senza dubbio il più utile in late game fra i jungle da quel che ho visto, senza conare che con 2 stunn devi essere un pò leso a non fare morti nelle gank. il più diverntente ma difficile è eve ap invece sust di merda, ma con speed 5 vai qua e la facendo morti dove passi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

i migliori per imparare a junglare sono i tank, amumu rammus maokai nautilus etcetc

sta lontano da roba tipo jax o udyr perche se non sai come e quando farmare resti troppo indietro e facile che diventi inutile

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    E' bello perchè gioco da 3 mesi e non ho ancora capito in base a che cosa decidete che un pg può andare in top o in bottom
    Cioè per quanto mi riguarda stan bene tutti ovunque, ovvio un support non può stare in mid (per ovvi motivi) e un carry sta meglio in mid perchè così farma di più, ma per il resto non capisco come fate a decidere O_o

Sta settimana l'ho proprio saltata causa planetside 2, peccato perchè Katarina l'avrei voluta provare (e stasera mi sa che non riesco a mettermi al pc a giocare ç__ç ).
    Se dopo 3 mesi ancora non hai imparato il metagame lol forse non e' il tuo gioco :P
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Miave's Avatar

da lvl 0 a lvl 20 di metagame non ce n'è troppissimo eh, direi circa zero.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Se dopo 3 mesi ancora non hai imparato il metagame lol forse non e' il tuo gioco :P
    Mah guarda, io lo ammetto di essere niubbo, ma per esempio le partite in cui c'è un jungler saranno l'1% se non meno sinceramente, io non posso fare le ranked perchè non sono 30, quindi mi baso su ciò che vedo. E su ciò che vedo imparo a giocare.
    Che poi ormai la mia definizione di niubbo la metterei pure tra virgolette, alla fine tra una cosa e l'altra ho finalmente cominciato a cavarmela, forse però ho cominciato a cavarmela tra gli scarsi, perchè il metagame (e i pro) sono nelle partite ranked

ps: comunque credo sia uno dei VG di squadra più competitivi (sulla singola persona) mai visti in vita mia :P credo sia proprio per questo che scatena rosikate enormi 9 volte su 10 nella gente propensa al rosik :P
    ps2: e io continuo a dire che si dovrebbe giocare più spesso tra di noi, in VS se siamo tanti, in premade se siamo 5: si imparerebbe molto di più e alla fine IMHO (e rigorosamente IMHO) ci si divertirebbe di più. Perchè non so voi ma io in fondo se sono da solo faccio un paio di partite e mi scoccio, considerando che ho anche sempre poco tempo finisce che gioco ad altro.
    Last edited by Tanek; 30th October 2012 at 12:39.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Bha se in 3 mesi è lvl 20 vuole semplicemente dire che non ci nerda sopra come un pazzo.. è un gioco ciucciaanima e tempo, buon per lui se riesce a regolarsi
    Io una partita in pausa pranzo (13-15) la fo quasi sempre, un paio la sera prima e dopo cena pure. Se vuoi ce ne facciamo una assieme e ti do 2 dritte per il poco che posso essere utile

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Nono, io loggo mooooolto di meno, tipo la scorsa settimana appunto l'ho saltata, questa invece conto di non saltarla perchè c'è blitz (che ho provato solo una volta, l'ultimo giorno della scorsa volta che è stato free) e olaf (mai provato ma DEVO provarlo :P )!!!
    Gioco volentieri assieme quando vuoi ^__^

Sentite un po', ma se organizzassimo qualcosa per stanotte (tardi, tipo post mezzanotte) oppure per domani sera? Quanti saremmo?
    Una sorta di ritrovo post halloween, posso fare anche un thread al riguardo se volete, io vorrei giocare a LoL però posso organizzare anche per L4D2 o per TF2.

(lo so, avevo detto che non avrei organizzato più, ma in fondo ci tengo a queste cose...)
    (poi che non freghiuncazzo a nessuno questo è un altro discorso... ed è il motivo per cui poi mi incazzo )
    Last edited by Tanek; 31st October 2012 at 14:25.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ti do conferma questa sera, dovrei essere a casa e dopo la mezzanotte un due/3 game li posso anche fare sono lvl 30 se è d'impiccio np ah gioco pochissimo quindi il mio lvl è abbastanza basso.

Tanek's Avatar

Non sei d'impiccio affatto Wilfo, in base a quanti siamo decidiamo cosa fare, se riusciamo ad essere 5 ci vien bene un premade, in 6 possiamo fare un 3vs3 come l'altra volta (così vedo il revamp della mappa 3vs3), se addirittura siamo in 10 potremmo fare un 5v5.
    Se decidiamo di fare stasera (e poi si può fare ANCHE domani sera per quanto mi riguarda) basta trovarsi su Steam (o su un TS, o scrivendo qui) ad una tal ora e poi vedere quanti si è.

Se credete sia meglio fare un thread a parte ditemelo

ps: per stasera c'è un po' poco preavviso, ma per domani sera possiamo sondare prima qui quanti siamo e confermare/smentire.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Stasera? Se non crollo dopo la mezzanotte ci sono, ma ho dormito 5 ore. Magari ne faccio una Keep the thread updated.
    Nel caso c'è anche un mio amico credo.
    Io sarò su TS dell'altra volta, NGI canale lol. Steam un ce l'ho.
    Per domani sera invece non posso
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

non ho ancora piani per sta sera, ma se torno ad un ora decente più che volentieri! appena so qualcosa o sta sera mentre sto a zonzo aggiorno by iphone

Page 84 of 126 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast