Su ma è' più bello di bradde pitte e più giovine di giustin bieber
Io me lo bomberebbi
Sono accreditato e voterò Bersani
Sono accreditato e voterò Renzi
Non sono accreditato e spero di votare Bersani
Non sono accreditato e spero di votare Renzi
Ho partecipato al primo turno ma non parteciperò al ballottaggio
Non ho partecipato al primo turno e non parteciperò al ballottaggio
Su ma è' più bello di bradde pitte e più giovine di giustin bieber
Io me lo bomberebbi
scusa ma a milano non governa Pisapia al posto di Boeri? Vorresti dire che non è stata una scelta dei milanesi ma manovre di partito?
Stessa domanda su napoli e palermo.
Ovviamente ci sono voti multipli, ma non sono convinto che questi siano così tanti da cambiare l'esito di elezioni su numeri così grossi.
Warbarbie, nel mio universo 1 persona = 1 voto, delle primarie (qualsiasi esse siano sindaco, futuroh presidente del consiglio et simila) dove 1 persona = possibilita' di N voti sono una pagliacciata (che siano pochi o tanti come numeri poco importa e' il senso di tutto cio che viene a mancare) se poi per te od altri e' normale, ottimo per voi, era per capire se ero l'unico a trovare questa cosa assurda.
Last edited by Nazgul Tirith; 29th November 2012 at 17:09.
"not even death can save you from me..."
boh tu hai messo in dubbio la validità dei risultati, io ho risposto su quello, poi che sia qualcosa di assurdo sono d'accordo, ma non credo che falsi il risultato finale.
Credo anche che nei 3 esempi citati le primarie hanno dimostrato che la palla è in mano agli elettori
è una pagliacciata ma se invece di essere 4m di elettori sono stati 2m non è che i risultati sono in qualche modo falsati
Bhe War per me una votazione dove c'e la possiblita' di votare N volte, non ha una granche di validita'.
Poi per quello che personalmente penso a Milano e Napoli potevano mettere pure Topo Gigio e Sbirulino che vincevano uguale visto quanta merda avevano fatto le loro controparti che si erano ricanditate.
che poi, sempre ovviamente parere personale, Milano con Pisapia e' la palese dimostrazione come L'Uomo della Speranza e del Futuroh si e' rivelato solo un mucchio di stronzate, ove la citta' fa piu merda di prima e non ha fatto un cazzo tranne la MITICA Area C.
no spe naz, sta cosa dei voti multipli non l ho mai sentita... dimmi un pò?
ora che scrivo però mi viene un dubbio..
sono andato pomeriggio a votare...
se fossi andato la sera, ripresentando tessera elettorale e carta di indentità e pagando 2 euro, c'era un modo per sapere che tal dei tali aveva gia votato?(al di là del riconoscimento visivo)
rand, però renzi ha detto dove taglierebbe per poter dare 100 euro di sgravi fiscali in piu... ha detto esattamente dove prenderebbe quei 20 mld che servono..
Spoiler
Spoiler
in pratica iscrivendosi come "fuori sede" a diversi gazebo potevi votare in entrambi i posti.
Quindi maglie dei controlli sicuro troppo larghe, ma comunque il doppio voto non era proprio la cosa più comoda del mondo da fare
Bhe zlatan la notizia e' un po ovunque eh, poi bho non so in Italia se la Televisione ha fatto passare la notizia, non la guarda piu da anni sia perche non ci abito sia perche' pure prima la guardavo poco visto che era merda sciolta.
va beh credo che sia inevitabile che per ogni tipo di elezione vi siano tentativi o leggeri brogli... anche alle politiche dove i controlli sono maggiori, ogni tanto salta fuori la notizia che in qualche casale abbandonato sono stati trovati fogli elettorali già adeguatamente segnati... è un prezzo da pagare..
cioè, al di la di tutto... qua la sfida fra renzi e bersani è come una difficile semifinale di champions league sapendo già che in finale trovi il nodjellandcoso...
Spoiler
Spoiler
Bhe Zlatan in finale puoi trovare il Nodjellacoso, ma se la semifinale e' fra Selezione Giubbe Rosse Vs Modelli Toscani non e' detto che vinci cosi facile eh.
tempo 1 o 2 settimane e il PD nei sondaggi scendera' dall'attuale 35% al 20-25%. Tutto a favore di grillo ovviamente
Spoiler
morissero bersani non lo voterò MAI..
voto fid se si rpesenta,se no grillo
(porcaccioildddd grillo -.-)
Spoiler
Spoiler