Se arriva il porco e a distanza di un mese mi becco pure la merda cattoliberale in qualche modo mi dedico anima e cuore alla divulgazione del satanismo praticante
Se arriva il porco e a distanza di un mese mi becco pure la merda cattoliberale in qualche modo mi dedico anima e cuore alla divulgazione del satanismo praticante
Balotelli + kaka?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
spero sia vera sta storia di Berardi.
Ufficiale Wes al Galatasaray.
Mah
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
7.5 milioni all Inter. lo straccivendolo al mercato vendendo roba di merda ci fa piu soldi. Coglioni
Lo dicevo da piu di un anno che era un giocatore ormai inutile..
Pure il vecchio a dirmi "blablabllabla poi chi gioca mudingay?"
Giocava la meta' delle partite ed non era quasi mai decisivo..
Vendendolo in estate ci si faceva quasi il doppio,ma si sa, la competenza della dirigenza dell'inter e' nota ai piu...
Ma paulinho? Ora dovrebbe arrivare, stando a sentire quante balle si dicono in giro da anni riguardo questo giocatore...
Comunque ancora non riesco a capire come sia stato possibileprendere rocchi.....
Spoiler
Spoiler
Tuttosport:
Pogba vale gia' 30 milioni..
HAhahahahahahahahahahaha
Spoiler
Spoiler
30 milioni risparmiati? Ottimo, giusti giusti per comprare pogba!
Comunque... Se eri un dirigente coi controcazzi, lo vendevi in estate
Spoiler
Spoiler
bah,
cazzo serve andar a riprendere il merda o stupidelli quando davanti sei coperto mentre dietro in difesa hai lammerda in persona....bah
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
dai che kakà vi porta in CL e nell'ultraverso![]()
Spoiler