Page 26 of 50 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Lieutenant DiamondK's Avatar

Ma la Juve ha intenzione di giocare con 1 portiere e 10 attaccanti?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Anelka e` peggio di matri sotto porta non ha mai fatto tanti gol poi torna dopo 1anno e mezzo di nulla cosmico bah
    Ha fatto capocannoniere in premier in un lontano anno di grazia.
    Cmq il suo arrivo é un brutto segno per il ginocchio di vucinic.
    spamm is life.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io penso che anelka sia per tappare provvisoriamente il buco lasciato da bendtner, infatti un prestito di 5 mesi a 2 lire non penso si possa definir altrimenti..

probabilmente stiamo cercando di chiudere un altro attaccante, senza cmq svenarci.. che sia lopez.. o magari lorrente subito.. , non credo c'entri nulla il ginocchio di vucinic.. perchè se avesse realmente problemi.. avremmo già preso un sostituto senza porci troppi problemi.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

ma tenerci capitan del piero era così brutto QQ

agnelli junior di merda
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Anelka e` peggio di matri sotto porta non ha mai fatto tanti gol poi torna dopo 1anno e mezzo di nulla cosmico bah
    non faceva tantissimi gol perchè era più portato all'assist e al gioco verso la fascia ad allargarsi, non perchè fosse un pippone fotonico che su 10 volte che si ritrova davanti alla porta, 8 volte la tirava fuori o sul portiere..
    serve uno come bendtner, come fu borriello... quello da mettere dentro se proprio serve visto che ci sono infortuni e coppa dietro l'angolo..

@matley: llorente cmq fatta a giugno. ora non arriva
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

del piero è una scelta che nessuno ha capito.. ma ormai è inutile starne a parlar..

quanto a llorente.. c'è sempre la possibilità che il bilbao avendo già perso il giocatore.. decida di liberarlo prima dietro pagamento cash di un paio di milioni.. e infatti è un ipotesi che fino all'ultimo giorno è possibile.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

del piero era una presenza troppo pesante.
    commentavo l'altro giorno con mio padre mentre facevano gli speciali sull'avvocato, che di sicuro non sarebbe stato scaricato ad una assemblea societaria davanti alle telecamere, ma che sarebbe stato trattato in modo diverso.
    ma mi metto nei panni di mister e dirigenti continuamente sotto pressione dei media e di una frangia di tifoseria.
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Cammpioni d'Italia, primi in campionato con 5 punti di vantaggio, agli ottavi in Champions vincendo un girone non facile, in semifinale in coppa Italia, preso a 0 LLiorente quasi a 0 Pogba.....

Dico ma questo gruppo dirigente si sarà guadagnato il diritto a un minimo di fiducia per le scelte che fa no?

E no siccome non hanno preso il giocatore che ci piace tanto tutti incompetenti...

Ma lasciargli fare il loro lavoro visto che i risultati sono più che buoni no e?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Eurosport
    ABATE VERSO LO ZENIT, ANTONINI ALLA LOKOMOTIV. Secondo viaggio in Russia per l'agente di Abate ed Antonini che cerca di piazzare gli esterni ai club della Russian Premier League. Abate è cercato dallo Zenit di Spalletti che ha già offerto 10 milioni al Milan in tempi non sospetti, vicino anche l'accordo con la Lokomotiv di Mosca per Antonini con 4 milioni girati al Milan per il classe '82. ARBITRI JUVE-GENOA: IL CASO RACCONTATO DAL NOSTRO DIRETTORE http://it.eurosport.yahoo.com/blog/s...8980--sow.html

Falangina in culo

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Dopo Anelka, i legamenti di Llorente. Non fatela vedere a pelucchio o si ammazza.

saltaproc's Avatar

Spe che gli mando un pm sia mai che non lo legga

Btw
    Balotelli

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Spe che gli mando un pm sia mai che non lo legga

Btw
    Balotelli
    Ma boateng in Russia non lo vogliono....insieme a robinho antonini e abate
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sembra che boateng sia coinvolto nell'affare stupidelli

cioè se davvero scambiamo lo scarso con stupidelli + cash e vendiamo la coppia di scarsi antonini abate ai russi a galliani devono fare un monumento

certo che i soldi li avrei spesi x difensori e centrocampisti pi uche x stupidelli...

sembra anche fattibilie lo scambio col napoli dzemali nocerino
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

Ora tutti voi bifolchi a salire sul carro di abate merda
    Abatemerda

Page 26 of 50 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast