Ma la Juve ha intenzione di giocare con 1 portiere e 10 attaccanti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la Juve ha intenzione di giocare con 1 portiere e 10 attaccanti?
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
io penso che anelka sia per tappare provvisoriamente il buco lasciato da bendtner, infatti un prestito di 5 mesi a 2 lire non penso si possa definir altrimenti..
probabilmente stiamo cercando di chiudere un altro attaccante, senza cmq svenarci.. che sia lopez.. o magari lorrente subito.. , non credo c'entri nulla il ginocchio di vucinic.. perchè se avesse realmente problemi.. avremmo già preso un sostituto senza porci troppi problemi.
ma tenerci capitan del piero era così brutto QQ
agnelli junior di merda
Spoiler![]()
![]()
non faceva tantissimi gol perchè era più portato all'assist e al gioco verso la fascia ad allargarsi, non perchè fosse un pippone fotonico che su 10 volte che si ritrova davanti alla porta, 8 volte la tirava fuori o sul portiere..
serve uno come bendtner, come fu borriello... quello da mettere dentro se proprio serve visto che ci sono infortuni e coppa dietro l'angolo..
@matley: llorente cmq fatta a giugno. ora non arriva
searching for free time...
del piero è una scelta che nessuno ha capito.. ma ormai è inutile starne a parlar..
quanto a llorente.. c'è sempre la possibilità che il bilbao avendo già perso il giocatore.. decida di liberarlo prima dietro pagamento cash di un paio di milioni.. e infatti è un ipotesi che fino all'ultimo giorno è possibile.
del piero era una presenza troppo pesante.
commentavo l'altro giorno con mio padre mentre facevano gli speciali sull'avvocato, che di sicuro non sarebbe stato scaricato ad una assemblea societaria davanti alle telecamere, ma che sarebbe stato trattato in modo diverso.
ma mi metto nei panni di mister e dirigenti continuamente sotto pressione dei media e di una frangia di tifoseria.
searching for free time...
Cammpioni d'Italia, primi in campionato con 5 punti di vantaggio, agli ottavi in Champions vincendo un girone non facile, in semifinale in coppa Italia, preso a 0 LLiorente quasi a 0 Pogba.....
Dico ma questo gruppo dirigente si sarà guadagnato il diritto a un minimo di fiducia per le scelte che fa no?
E no siccome non hanno preso il giocatore che ci piace tanto tutti incompetenti...
Ma lasciargli fare il loro lavoro visto che i risultati sono più che buoni no e?
Eurosport
ABATE VERSO LO ZENIT, ANTONINI ALLA LOKOMOTIV. Secondo viaggio in Russia per l'agente di Abate ed Antonini che cerca di piazzare gli esterni ai club della Russian Premier League. Abate è cercato dallo Zenit di Spalletti che ha già offerto 10 milioni al Milan in tempi non sospetti, vicino anche l'accordo con la Lokomotiv di Mosca per Antonini con 4 milioni girati al Milan per il classe '82. ARBITRI JUVE-GENOA: IL CASO RACCONTATO DAL NOSTRO DIRETTORE http://it.eurosport.yahoo.com/blog/s...8980--sow.html
Falangina in culo![]()
Dopo Anelka, i legamenti di Llorente. Non fatela vedere a pelucchio o si ammazza.
Spe che gli mando un pm sia mai che non lo legga
Btw
Balotelli![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
sembra che boateng sia coinvolto nell'affare stupidelli
cioè se davvero scambiamo lo scarso con stupidelli + cash e vendiamo la coppia di scarsi antonini abate ai russi a galliani devono fare un monumento
certo che i soldi li avrei spesi x difensori e centrocampisti pi uche x stupidelli...
sembra anche fattibilie lo scambio col napoli dzemali nocerino
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ora tutti voi bifolchi a salire sul carro di abate merda
Abatemerda