Page 33 of 50 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

MC ma cosa stai dicendo?? il problema della juve è esattamente l'attacco, visto che pur essendo a volte prevedibili per vari fattori, abbiamo da sempre il problema di dover creare 150 palle gol prima di segnare.

ed abbiamo dimostrato svariate volte che con o senza pirlo la juve gioca bene e crea tanto, pur ovviamente perdendo qualcosa in gestione del pallone ed imprevedibilità.

abbiamo un attacco non all'altezza.

punto e stop.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma non me ne frega nulla che si sia preso un economico citofono al posto di un poco costoso tegame.

qui ci sono delle scelte di mercato che sono assolutamente incomprensibili.

e non mi riferisco solo a questa sessione.
    ok lamentati di una squadra che 2 anni fa non arriva piu del 7mo posto e che in europa faceva solo figure di merda nell europa B e che ora ha vinto il campionato con una squadra rivoluzinata per 9/11 che e' prima in classifica quest anno con piu punti dell anno scorso in questo periodo con miglior difesa e miglior attacco del campionato con la stampa europea che la incensa di pompini e che in champions ha superato un girone decisamente ostico e si va a giocare i quarti di finale.

come si dice da queste parti "abituato c'eri"
    MC ma cosa stai dicendo?? il problema della juve è esattamente l'attacco, visto che pur essendo a volte prevedibili per vari fattori, abbiamo da sempre il problema di dover creare 150 palle gol prima di segnare.

ed abbiamo dimostrato svariate volte che con o senza pirlo la juve gioca bene e crea tanto, pur ovviamente perdendo qualcosa in gestione del pallone ed imprevedibilità.

punto e stop.
    se gli esterni giocano la juve segna anche con gli attaccanti da quando Lichcoso e' calato e salta meno l'uomo ed isla si e' dimostrato un mezzo bidone, che padoin fa meglio, a destra e da quando sulla sinistra c'e' il cavallone di merda di deceglie, nuovamente suo l'errore sul goal del genoa ma dai facciomolo giocare.... fa merda a difendere e merda a spingere, al posto di asamoh che gioca la coppa d'africa si e' in calo di gioco e risultati. il problema sta tutto negli esterni

su peluso no non me ne sono scordato la juve gioca con la difesa a 3 no?
    con masi ceduto ed inesperto, chiellini infortunato, marrone che da sicurezza ma e' adattato, un altro centrale lo dovevi comprare o in alternativa come domenica prossima che chiello e' infortunato e bonucci squalificato giocavi con barzagli caceres e marrone (adattato) e se uno dei tre si fa male o gli viene un cagotto o un influenza si arretrava vidal a centrale per risparmiare soldi e prendere un lisandro lopez? GG quindi si spende per qualcosa in piu quando si ha necessita' di altro tipo la gente che ha la ferrari e la casa arredata da ikea.

sinceramente che cavolo stai dicendo?
    Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

siamo tutti d'accordo ma nn lo si risolve a meta campionato (poi soprattutto comprando chi) e cmq per il nostro campionato basta e avanza, nn sono 2/3 partite che cambiano ma tornare in forma tutti e subito
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok lamentati di una squadra che 2 anni fa non arriva piu del 7mo posto e che in europa faceva solo figure di merda nell eurropa B e che ora ha vinto il campionato con una squadra rivoluzinata per 9/11 che e' prima in classifica quest anno con piu punti dell anno scorso in questo periodo con miglior difesa e miglior attacco del campionato con la stampa europea incensa di pompini e che in champions ha superato un girone decisamente ostico e si va a giocare i quarti di finale.

come si dice da queste parti "abituato c'eri"
    non cominciare con sta storia perché non centra un cazzo, sai bene come baci il culo per terra per conte ed i risultati ottenuti finora, e mi pare che abbia sempre difeso a spada tratta la dirigenza.

non è che solo perché si vince non si debba puntare a migliorarsi ed automaticamente tutto debba essere esente da critiche.

McWoT. McLove.'s Avatar

non cominciare con sta storia perché non centra un cazzo, sai bene come baci il culo per terra per conte ed i risultati ottenuti finora, e mi pare che abbia sempre difeso a spada tratta la dirigenza.

non è che solo perché si vince non si debba puntare a migliorarsi ed automaticamente tutto debba essere esente da critiche.
    io non sto non criticando la juve per quanto ha un credito nei confronti dei tifosi enorme e semmai si potra criticare dopo non certo ora che no abbiamo su cosa lamentarci di essere primi a +3 rispeto ad essere a +314?

la sto criticando eccme e sto dicendo che ha un gioco prevedibile che conte deve anche trovare alternative e che de ceglie e isla non sono all altezza, al punto che mi manca da morire pepe e che che giovinco non vale nemmeno un pelo di cazzo di del piero 38 enne: l'errore semmai e' spendere 18 milioni per isla, non capire che deceglie va ben per la juve settima ed in El non per questa, ma col senno di poi siamo tutti bravi non certo comprare un centrale come peluso perche il cammello di lucio si dimostra una merda(altro errore volendo ma se rendeva preso a zero era un affare) e chiellini si rompe
    Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 19:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Pare che robicoso sia in partenza verso il santos

Dai su ultimo piccolo sforzo
    Li pago io i 2 biglietti per la Russia

io non sto non criticando la juve sto dicendo che ha un gioco prevedibile che conte deve anche trovare alternative e che de ceglie e isla non sono all altezza, l'errore e' spendere 18 milioni per isla ma col senno di poi siamo tutti bravi non cetro comprare un centrale come peluso perche il cammello di lucio si dimostra una merda(altro errore) come era e chillini si rompe
    mah, non mi sembra che il problema sia la prevedibilità: ogni singola cazzo di partita creiamo dalle 5 alle 20 nitide palle gol, che vengono puntualmente non concretizzate dal reparto offensivo. Tutti i nostri attaccanti messi insieme non hanno segnato la metà di Hamsik e Cavani. Vorrà pur di qualcosa no?

questa dirigenza, se per certe operazioni dimostra assoluta lungimiranza e programmazione, per altre mostra una infallibile sensazione di navigare a vista.

e bada bene io non pretendo top-players e giocatori da 50 milioni di euro, so benissimo che sono fuori dai nostri standard.

quello che mi fa incazzare è che si spendono delle milionate per bidoni che si sa già a priori che non aggiungeranno assolutamente nulla al materiale esistente, e poi fare le pulci quando c'è la possibilità di prendere giocatori davvero funzionali e relativamente poco costosi.

McWoT. McLove.'s Avatar

mah, non mi sembra che il problema sia la prevedibilità: ogni singola cazzo di partita creiamo dalle 5 alle 20 nitide palle gol, che vengono puntualmente non concretizzate dal reparto offensivo. Tutti i nostri attaccanti messi insieme non hanno segnato la metà di Hamsik e Cavani. Vorrà pur di qualcosa no?

questa dirigenza, se per certe operazioni dimostra assoluta lungimiranza e programmazione, per altre mostra una infallibile sensazione di navigare a vista.

e bada bene io non pretendo top-players e giocatori da 50 milioni di euro, so benissimo che sono fuori dai nostri standard.

quello che mi fa incazzare è che si spendono delle milionate per bidoni che si sa già a priori che non aggiungeranno assolutamente nulla al materiale esistente, e poi fare le pulci quando c'è la possibilità di prendere giocatori davvero funzionali e relativamente poco costosi.
    ma li la pensiamo in maniera differente c'e' poco da fare al di la del fatto che cavani lascialo stare che e' un mostro la juve crea 314 palle goal e' vero ma spesso non si segna quanto si crea perche non e' che ogni palla in area puo essere goal preche alcuni giocatori sono leziosi quest anno che si sentono "arrivati" o lo sono sempre stati (giovinco che fa tutto bene tranne alla fine quando vuole fare il numero e non ci riesce, mai.) e perché spesso ci sono anche gli avversari prendi la partita vs lazio marchetti si e' superato 3 volte oh i portieri giocano e ci sono giocatori bravi anche in altre squadre.

inoltre anche marchiso o vidal persino giaccherini stanno sbagliando moltissime palle goal cose che l'anno scorso segnavano quindi se c'e' un problema di realizzazione sul volume di palle goal create non riguarda solo l'attacco ,ma anche il centrocampo per non parlare del numero di rigori sbagliati.

infine credo che la gestione degli attaccanti di conte stia facendo piu male che bene quagliarella ormai e' demotivato non ne ha piu... anzi che regge ancora matri ma c'e' poco da fare una squadra deve avere titolari e riserve... alla lunga a tirare la corda si spezza ed e' quello che sta facendo conte con l'attacco imho
    Si giocare in attacco con conte e stancante e quello che vuoi ma di fatto sti ragazzi si giocano ogni partita il posto in spezzoni o su episodi, alla lunga sta situazione ti ammazza emotivamente e se e' vero che a volte segnare e' un discorso di "mente "mille volte si dice che tizio o caio si devono sbloccare etc etc conte non li ha mai messi nelle condizioni di giocare "rilassati".

la tensione a volte fa rendere di più altre volte ammazza.
    Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 19:48.

Scappato di Casa Palur's Avatar

dio cane

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dio cane
    amen fratello!

ma li la pensiamo in maniera differente c'e' poco da fare al di la del fatto che cavani lascialo stare che e' un mostro la juve crea 314 palle goal e' vero ma spesso non si segna quanto si crea perche non e' che ogni palla in area puo essere goal preche alcuni giocatori sono leziosi o lo sono sempre stati (giovinco che fa tutto bene tranne alla fine quando vuole fare il numero e non ci riesce) e perche spesso ci sono anche gli avversari prendi la partita vs lazio marchetti si e' superato 3 volte oh i portieri giocano e ci sono giocatori bravi anche in altre squadre.

inoltre anche marichiso o vidal persino giaccherini stanno sbagliando moltissime palle goal cose che l'anno scorso segnavano quindi se c'e' un problema di realizzazione sul volume di palle goal create non riguarda solo l'attacco ,ma anche il centrocampo per non parlare del numero di rigori sbagliati.

infine credo che la gestione degli attaccanti di conte stia facendo piu male che bene quagliarella ormai e demotivato non ne ha piu... anzi che regge ancora matri ma c'e' poco da fare una squadra deve avere titolari e riserve alla lunga a tirare la corda si spezza ed e' quello che sta facendo conte con l'attacco imho, si giocare in attacco con conte e stancante e quello che vuoi ma di fatto sti ragazzi si giocano ogni partita il posto in spezzoni o su episodi alla lunga sta situazione ti ammazza emotivamente e se e vero che a volte segnare e un discorso di mente "mille volte si dice che tizio o caio si devono sbloccare etc etc conte non li ha mai messi nelle condizioni di giocare "rilaassati".

la tensione a volte fa rendere di piu altre volte ammazza.
    tutto giusto MC.

ma alla fine mi stai dando ragione

McWoT. McLove.'s Avatar

tutto giusto MC.

ma alla fine mi stai dando ragione
    umh non mi sembra
    E' palese che si segna meno rispetto alle occasioni che si creano ma io noncredo che il problema sia in matri o bendter o in marchiso ma che la juve crea mille palle goal perche gioca sempre in avanti, che la squadra e' stanca fisicamente ed emotivamente che la piu grossa risorsa di goal il gioco sulle fasce quest anno non sia all altezza dell anno scorso cioe per me e' molto piu grave che, ripeto, ci siano deceglie o isla che continuan a sbaglaire partite su partite ed i cui errori co sono costati carissimi ad esempio, o lich stanco sul versante di produzione del gioco sugli esterni che bendcoso o quaglia in attacco

ma amen ogni testa e' tribunale.
    Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 19:56.

umh non mi sembra
    E' palese che si segna meno rispetto alle occasioni che si creano ma io noncredo che il problema sia in matri o bendter o in marchiso ma che la juve crea mille palle goal perche gioca sempre in avanti, che la squadra e' stanca fisicamente ed emotivamente che la piu grossa risorsa di goal il gioco sulle fasce quest anno non sia all altezza dell anno scorso cioe per me e' molto piu grave che, ripeto, ci siano deceglie o isla che continuan a sbaglaire partite su partite ed i cui errori co sono costati carissimi ad esempio, o lich stanco sul versante di produzione del gioco sugli esterni che bendcoso o quaglia in attacco

ma amen ogni testa e' tribunale.
    ma guarda che il concretizzare la mole di gioco creata è SEMPRE stato un problema, dai pareggi 0-0 con 18mila palle gol create ai partitoni vinti con goleade

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Via robinho e boateng
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

grande un utente di spinoza

"Balotelli al Milan. Ma a parte questo ha fatto anche tante cose buone."

+

"Balotelli al Milan, è ufficiale. Ma non gentiluomo."

+

"Balotelli torna a Milano. In sostituzione dello squalificato Corona."

+

"Le elezioni entrano nel vivo: Giannino ha comprato Paolo di Canio"
    Last edited by McLove.; 29th January 2013 at 20:35.

Page 33 of 50 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast