dai pelucchio nun fa accussì. consolati con poli che prendete in comproprietà a giugno.
ancora non ho ben capito cosa sia andato male con noi, boh. probabilmente il prezzo.
Spoiler
Anelka ci spianera la strada!
Spoiler
come non pensare a pelucchio leggendo questa intro di un'articolo della gazza
Drogba? In Turchia. Lorente? A giugno. Lisandro Lopez? Il Lione dice no. Belfodil? Ghirardi non ci sta. Icardi? Macché, l'ultimo giorno... Pepic, Hasan Pepic. "Chi abbiamo comprato? Chi è sto Pepic?". Da Drogba a Pepic, l'effetto straniamento, nei tifosi, può starci. Ora Pepic, che peraltro fa coppia con Pepe, già in rosa, è un 1993, e magari nei prossimi dieci anni la Gazzetta sprecherà prime pagine per lui e Cevallos. Al primo impatto, però, scatta un sorriso. E non stiamo mica solo parlando di lui: le vie del mercato in tempo di crisi portano ad acquisti fantasiosi. L'esterofilia a nomi particolari: roba da fare lo spelling per bene, roba da permettere ironie ai tifosi avversari. Ecco una breve carrellata degli oggetti più o meno misteriosi dell'ultima sessione. Ricordando che anche per Kakà c'era chi aveva sprecato risatine. Poi, se le è dovute rimangiare.
searching for free time...
Ma di che vi preoccupate? Marmotta ha detto che uno tra Aguero, Dzeko e VanPersie lo prendete sicuro.
ehhhh ma abbiamo vinto lo scudo e la supercoppa, quindi dobbiamo baciare i piedi per terra nonostante tutte le porcate di mercato![]()
![]()
mi era sfuggito che la fiore avesse preso sissoko. quello scrauso ex giuve, non quello forte del tolosa.
Spoiler
Bebeto Jr forse salta... e ora come facciamo???
Spoiler
ma secondo voi l'inter si è rinforzata?
perchè a guardar la lista di cessioni e acquisti non sembrerebbe.. ma magari mi sbaglio.