10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
io sogno legnicavi e orde di goblin che scendono da una collina . . .
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
si si lo so... expai un champ da solo ...senza bot e a gialli e arancio ....peggio che un enterocolite spastica , ma non conoscevo nessuno .
Bastava conoscere un inca e si era a posto , o chi si faceva prestare l'inca direttamente e di questi ce n'erano un fottio :P
sul Alb non ho idea di come si expasse..ma penso a Lyonesse o qualcosa del genere..
Last edited by BlackCOSO; 23rd February 2013 at 01:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Da come morivano pensavo che gli alb expassero in frontiera. Dici che eran level 50 ?
( gli Eclipse e i Rush non si sentano tirati in mezzo, ovviamente )
arci ice dai legnicavi, cabalisti dot e fuga alla casetta dei goblin, i piu hardcore andavano in solo in fondo a barrows dai guerrieri celtici, i teurghi expavano a lyonesse dai dauntless, poi arrivò avalon city e il necro e fu easy mode
Brely, Brely everywhere
hai scordato Llyn barfog dai Bearded Gorger probabilmente lo spot migliore del mondo come exp e bonus e poca gente che ci trovavi visto che, pre Si stavano ammassati a legni , ed infine dartmoor dai granitici intorno a golestandt
infine come non nominare i danaoin ai vari piloni ed per ultimo ma cosa piu' lollosa di tutte, la casetta per l'autopull di gobbi: la cosa piu divertente ed unica del gioco che non c'era in nessun altro reame
Last edited by McLove.; 23rd February 2013 at 11:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Fonti sicure riferiscono che Jacobs voterá M5S ma il gruppo che lavora su CU é diviso tra M5S e Fare.
In Activision votano PD mentre Blizzard é da anni sostenitrice del PDL.
Rumors non verificati danno EA con monti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Prima del nerf dello smite che avvenne ben oltre 8 mesi della release del gioco poco prima di shrouded isles.. quelli avevano capito tutto invece : lo smite era Dio un caster in chain con 2 doni e cure ,in assoluto uno dei migliori soloer del gioco quindi che cazzo state a dire?
Il problema dei cleric fino a che non integrarono il buffshear, ergo a ridosso di Toa, che il nerf fu così potente che i cleric ad Albion avevano un ramo cure ed uno buff (inferiore ai buffbot) e basta a differenza delle analoghe healing class degli altri reami che potevano variare e modificare un pelo le spec scegliendo tra 3 rami.
Non avete giocato ad Albion da sti commenti e si nota.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-