Page 76 of 291 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast
Results 1.126 to 1.140 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    renzi dice cose di sinistra?? renzi dice cose degli anni 80 anzi renzi dice le stesse cose che diceva suo padre quando era in politica 40 anni fa........a suo padre era della dc cosi tanto per darvi 2 informazioni su renzi
    mi spieghi dove ho detto che è di sinistra? no perchè ho letto 12 volte il mio post e non lo trovo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quand'è che devono discutere con Napolitano?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Quand'è che devono discutere con Napolitano?
    Quando torna dalla visita post elettorale in Germania rofl
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

http://www.governo.it/Governo/Struttura/formazione.html

Napolitano ha ancora ampio margine per contro trollare.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    mi spieghi dove ho detto che è di sinistra? no perchè ho letto 12 volte il mio post e non lo trovo.
    vero hai detto cose sensate....se renzi dice cose sensate allora puoi tranquillamente votare casini siam li.

McWoT. McLove.'s Avatar

Il discorso e' solamente uno
    gli italiani anche se di misura hanno votato di più per il Pd ,di governissimo con il Pdl non se ne discute neanche perché a nessuno dei votanti andrebbe bene ed alcuni degli elettori lo hanno espresso ancora più chiaramente votando il movimento cinque stelle che rappresenta....bla bla bla(abbiamo letto e straletto) . Ora le regole in corsa non si cambiano ,a Bersani tocca il tentativo di un governo e l'unico interlocutore e il M5S, ma chi è il M5S ?
    gli elettori incazzati?
    gli onorevoli grillini?
    i due guru (lo strillante e silenzioso)?
    Perchè non vogliono la stessa cosa,non sperano la stessa cosa....vengono da storie troppo diverse e ora?

Chi e' stato eletto perchè si e' candidato per fare bordello?per giocare? per trollare? per parteecipare? per dire mamma sono in politica?
    credo per fare politica e allora....le elezioni sono una delle cose serie che rimane in democrazia (porcellum escluso) e costano un accidente per di piu', ti tocca prenderti la responsabilità di tentare ,con chi è arrivato primo ma da solo non ce la fa ,di darci un governo ,di darci una nuova legge elettorale,di fare qualche legge giusta,di evitare lo sfacelo totale che non giova a nessuno

in alternativa sei merda esattamente come quelli di cui ti sei riempito la bocca per mesi.
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 11:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

so interesting:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...uzione/515127/
    pure i suoi cominciano a mandarlo a pascolare da solo con le sue pecorelle...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

renzi dice cose di sinistra?? renzi dice cose degli anni 80 anzi renzi dice le stesse cose che diceva suo padre quando era in politica 40 anni fa........a suo padre era della dc cosi tanto per darvi 2 informazioni su renzi
    ^ E su questo, doppio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Palur ho capito, anche a me starebbe sul cazzo se la situazione andasse a puttane per colpa della sua boria ma convieni con me che fino a quando non parlano col vecchio e' ancora fantapolitica?
    E poi siamo in democrazia, ognuno sul proprio cazzo di blog puo' scrivere cio' che gli pare, e' il blog di beppe grillo quello dove abbiamo letto quelle affermazioni non nel sito di 5 stelle.
    Se poi alla fine decideranno di fare di testa loro l'elettorato gliela fara' pagare e saro' il primo ad insorgere.
    Se usi il blog come tuo mezzo d'informazione, se dici che la tv è morta ed è un posto dove gli zombie dei politici vanno, se usi la rete come tuo mezzo d'informazione, propaganda, partecipazione, voto MAIALA VACCA IL SUO BLOG E' COME L'UNITA' PER L'EX PCI!!!

Quindi fermo restando che sul suo blog, così come su l'unità ci scrivi quel cazzo che vuoi, non mi puoi venire a dire che quelle sono frasi ad cazzum tanto per farsi grossi. Quelle sono dichiarazioni e sono pure ufficiali!

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Concordo. Sta muovendo per forzare i vecchi a mosse del cazzo, ma poi alla fine darà la fiducia. Se non lo fará inizieró a pensare che lui sia più cerebroleso di Shub, che é tutto dire

E cmq ribadisco, "When you play the game of thrones, you win or you die"
    Via Bersani da candidato premier e il problema magicamente si risolve.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Perchè sarei un cerebloleso?

E quali sarebbero ste mosse del cazzo?? Bersani ha detto chiaramente che loro sono primi ma non hanno vinto, sono pronti al confronto ma in Parlamento. Che altro doveva dire??? Forse dimettersi ma giustamente vuole prima provarci, essendo arrivato primo alle elezioni, che vi piaccia o meno.

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    La fiducia la vota il pdl+monti sono post/dichiarazioni tattiche per farli uscire allo scoperto.
    Infatti prime dichiarazioni del nano parlano di responsabilità e italia merita un governo.
    Domanda:ma chi ha votato m5s al momento del voto pensava di allearsi con pd?Non credo proprio.
    E cmq il PD MAI si alleerà con il PDL(ma non mi ci gioco manco una palla)... Lo farebbero solo se "costretti" da Napolitano dopo che il M5S gli sbatte la porta in faccia ennevolte ma, Carta alla mano il Presidente non può convocare nuove elezioni e l'Italia non può aspettare 6 mesi.

secondo me nenache pensava di prendere il 25% e di dover proprorre qualcosa...................perchè sennò col cavolo che lo votavano
    Appunto! Come per il Quote sopra, chi ha votato M5S pensava che il PD vincesse e quindi di fare opposizione e non di dover allearsi per governare. Fare opposizione è facile, basta sbraitare, farlo bello forte e con epiteti coloriti e il tuo elettorato becero fa un Flashmob di Fantaspruzzo.

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Renzi non l'han votato perchè secondo la sinistra italiana lui non è di sinistra e anche se dice cose sensate non è da votare. true story, anche tra gli under 30.
    bah

credo pero' che nel momento stesso che sei parte del governo italiano dovresti almeno contare fino a 10 prima di aprire bocca. Col 25% ogni singolo respiro del m5s va ad influire in una miriadi di fattori, in primis borsa.

ripeto speriamo in bene, ma ste frasi buttate li non mi piacciono molto.
    Renzi non è votabile dal PD, per un motivo semplice. Se non era nel PD e fosse stato nell'UDC o nel PDL nessuno si sarebbe meravigliato. Leggiti le dichiarazioni di Renzi in campagna elettorale durante le primarie e capirai quello che dico.

Petty Officer 1st Class
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Il discorso e' solamente uno
    gli italiani anche se di misura hanno votato di più per il Pd ,di governissimo con il Pdl non se ne discute neanche perché a nessuno dei votanti andrebbe bene ed alcuni degli elettori lo hanno espresso ancora più chiaramente votando il movimento cinque stelle che rappresenta....bla bla bla(abbiamo letto e straletto) . Ora le regole in corsa non si cambiano ,a Bersani tocca il tentativo di un governo e l'unico interlocutore e il M5S, ma chi è il M5S ?gli elettori incazzati?gli onorevoli grillini o i due guru (lo strillante e silenzioso)? Perchè non vogliono la stessa cosa,non sperano la stessa cosa....vengono da storie troppo diverse e ora?
    Chi e' stato eletto perchè si e' candidato per fare bordello?per giocare?
    credo per fare politica e allora....le elezioni sono una delle cose serie che rimane in democrazia (porcellum escluso) e costano un accidente, ti tocca prenderti la responsabilità di tentare ,con chi è arrivato primo ma da solo non ce la fa ,di darci un governo ,di darci una nuova legge elettorale,di fare qualche legge giusta,di evitare lo sfacelo totale che non giova a nessuno

in alternativa sei merda esattamente come quelli di cui ti sei riempito la bocca per mesi.
    bhè non è proprio cosi, loro ( m5s) possono pure puntare i piedi perchè a torto o ragione non vogliono vedere nè berlusconi nè bersani e tantomeno le strutture classiche dei partiti....perciò nessuno gli vieta di fare la democrazia da web, intanto io spero iddio che veramente non ci vada grillo a fare le consultazioni e non ne esca con un posto da qualche parte prego dio che non accada perchè poi vermante gl'italiani dimostrebbero di essere un popolo che si merita vermante il padre padrone.

ps poi però gli elettori dell' m5s se si prendono palate di merda in faccia non devono dire nulla

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Intanto berlusconi indagato a napoli per compravendita di senatori e non ricordo dove per la lettera imu...
    Cose di questo genere possono forzare la mano peraccordi sottobanco o chissa cos altro..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Sta facendo quello che faceva in campagna elettorale, dare contro agli altri e proporre stocazzo.

Sai cosa mi piacerebbe? Che Bersani va al Colle, torna in Parlamento con l'nicarico di formare il Governo. M5S gli piscia in faccia, il PDL parla di grandi intese ma Bersani gli dice "succhiamelo!".

A quel punto o il M5S va al Colle e il PD gli vota la fiducia, ma sarebbe allora evidente a tutti che era solo una lotta di potere per il Premier o Napolitano chiama lui l'ennesimo tecnico per formare un governo di transizione con l'unico scopo di fare legge elettorale e altre cose utili che stanno bene al M5S. Nel mentre l'Italia sprofonda nella merda ma, avremmo una nuova legge elettorale, la politica costerà la metà, il reddito di cittadinanza ma peccato, per comprare 1lt di latte ci vorranno 3 euro

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

scusate ma cosa vi aspettavate? Il pd non ha aperto il dialogo, il pd ha chiesto, chiesto e richiesto solo ed esclusivamente la fiducia con il ricatto morale della governabilità, prima il pd si mette a 90° e stabilisce nero su bianco le prime riforme che vuole fare per assecondare il movimento poi se ne parla, ad ora ho solo visto un vecchio sistema, quello delle strizzatine d'occhio e leccate di culo, e quando non attaccano si passai ai ricatti, ricattino stocazzo, se poi per molti l'unico scopo era mandare fuori dalle palle il pdl mi spiace per voi, per me c'era anche mandare fuori dalle palle il pd.

Page 76 of 291 FirstFirst ... 266672737475767778798086126176 ... LastLast