come siete ordinati a vicenza...
A roma c'è il delirio
come siete ordinati a vicenza...
A roma c'è il delirio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ecco cosìè accaduto oggi
Quello a sx ora è un doppio field, ovviamente. A destra invece ci sono 2 field nuovi che van verso Bassano
E' venuta meglio di quel che speravo
Il portalino nuovo maledetto non ne ha voluto saper mezza di droppare la chiave e l'unica che mi han dato gli altri portali mi serviva per fare il megafield a sx QQ
![]()
Per chi non seguisse decodeingress.me, vi segnalo questo plugin http://goo.gl/INF5T per l'Intel.
E' di una praticità mostruosa, specialmente per la verifica della linkabilità senza passare per portals. Must have, imho
Vi posto un'immagine della gui. Il cerchio rosso esterno è il raggio del portale. A destra vedete i dettagli
(click 2 zoom)
Han fatto un disastro a vicenza, oggi si va (si prova, ieri ho finito le bombe QQ) a sistemare
image ru
mi hanno dato l'accesso... cosa devo fare ora, andare in giro per la citta? A parte tutto c'è un tutorial veloce veloce da consigliarmi?
Spoiler
finito il tutorial e andato un po in giro... ma le cose interessanti sono solo in centro QQ. Devo ancora capire la storia delle foto da uppare.
Spoiler
Fai una foto geotaggata (o la sistemi con picasa, che è anche meglio), poi dal cellulare entri nella galleria, vai su share e scegli Niantic-qualcosa.
Metti il nome del portale e ti preformatta una mail. Se vuoi puoi aggiunger roba nella mail, ma non serve.
Per il discrso dei portali lontani, noi qua stiamo facendo km su km per fare i link![]()
ora ho visto la mappa di bologna su Intel... so tutti blu e 2 verdi -.-
Spoiler
E tu sei?
Come già detto, un portale alleato é comodo perché l'hack da un discreto numero di oggetti e ha un più altro drop rate di chiavi. In più permette di creare link e field. Un portale nemico quando si hacka da pochi items ma regala 100ap. In più naturalmente si può radere al suolo dando ingenti Ap, specialmente se si fan decade link o field.
Quindi di che ti lamenti? É una situazione ottima avere portali misti :/
Btw ieri ho dingato il 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io sono un blu puffo e ho hackato il mio primo portale e ha droppato![]()
Spoiler
Sono andato in centro ho hackato a dx e sx e tutto molto bello... Ma come livello? QQ
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ma nn si dovrebbe expare anche facendo Hack sui portali amici? I pochi portali nemici sono livello altissimo... O comincio a tappezzare di foto la mia zona creandomi portali nuovi o nn so cosa fare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
sono entrato in questo mondo... sono fottuto...