Page 108 of 291 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Petty Officer 1st Class

Da notare l idiozia di chi legge il giornale la repubblica
    http://www.polisblog.it/post/61575/g...politica-pure?
    Roba tipo ilgiornale .......
    L informazione di sx e di dx sono la rovina di sto paese....
    Edit commento della giornalista che ha fatto il pezzo sul giornale tedesco
    http://www.beppegrillo.it/2013/03/le...d_3/index.html
    Last edited by KratosITA; 2nd March 2013 at 17:21.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Da notare l idiozia di chi legge il giornale la repubblica
    http://www.polisblog.it/post/61575/g...politica-pure?
    Roba tipo ilgiornale .......
    L informazione di sx e di dx sono la rovina di sto paese....
    Edit commento della giornalista che ha fatto il pezzo sul giornale tedesco
    http://www.beppegrillo.it/2013/03/le...d_3/index.html
    No ma lascia stare....è il delirio piu' completo...sto leggendo articoli oggi su Pizzarotti che andrebbero querelati TUTTI, riportano notizie a metà usandole per attaccarlo e dargli del bugiardo...ha dell'incredibile.

E via dietro tutti i Bersaniani coglioni su fcebook a rincarare la dose, gente che nemmeno sa di cosa parla.
    Sei anni fa Bersani scrisse una lettera ai medici e i ricercatori SERI che tentavano di bloccare il tutto, il succo della lettera era "smettete di rompere i coglioni".

E oggi, Pizzarotti che le sta provando tutte (tra l'altro non e' manco finita la storia visto che si continua a dibattere il fatto che sia ABUSIVO gia' il cantiere) e' "lammerdah"....boh.

Nel frattempo poi, arriva anche la fantastica piattaforma petrolifera a 1 sputo dalle coste abruzzesi, sottoscrtitta grazie ai decreti Montiani e nel NOD generale di dx e sinistra....PERO' Pizzarotti e' una merda, e questo e' l'importante.

Tuttologo Estrema's Avatar

embè e dove sta la novita? in sardegna gia lo han fatto da un pezzo e non mi pare ci siano i grillini..............poi se fanno anche loro l'area notax sicuramente qualcuno dira che solo l'm5s ha le idee buone

non sapete nemeeno cosa accade fuori dal vostro orcillo e basta un po di pubblicità su internet per farvi credere alle favole

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post

napolitanooooo
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    embè e dove sta la novita? in sardegna gia lo han fatto da un pezzo
    Abolire le province? Intendi dire "avrebbero dovuto"....

Ti quoto anche la motivazione: "Un referendum regionale non è in grado di abrogare articoli dello Statuto regionale; le Province di Cagliari, Sassari e Nuoro non possono quindi essere “chiuse” o commissariate."

Per ora e' tutto in proroga fino a fine giugno, poi ne riparliamo.

e non mi pare ci siano i grillini..............
    In sardegna? No, infatti.
    E' solo il 1mo partito alla camera.

non sapete nemeeno cosa accade fuori dal vostro orcillo e basta un po di pubblicità su internet per farvi credere alle favole
    Già

Randolk's Avatar

embè e dove sta la novita? in sardegna gia lo han fatto da un pezzo e non mi pare ci siano i grillini..............poi se fanno anche loro l'area notax sicuramente qualcuno dira che solo l'm5s ha le idee buone

per la seconda volta in due giorni: sei disinformato e approssimativo. non che mi sorprenda, con la merda che leggi e la merda che voti.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Abolire le province? Intendi dire "avrebbero dovuto"....

Ti quoto anche la motivazione: "Un referendum regionale non è in grado di abrogare articoli dello Statuto regionale; le Province di Cagliari, Sassari e Nuoro non possono quindi essere “chiuse” o commissariate."

Per ora e' tutto in proroga fino a fine giugno, poi ne riparliamo.

In sardegna? No, infatti.
    E' solo il 1mo partito alla camera.

Già
    a quanto mi risulta ne aboliranno 4 ovvero quelle create qualche tempo fa, no i grillini non mi sembra siano il partito che governa la sardegna il presidente è del pdl se nn ha cambiato bandiera all'ultimo minuto, sono il 1 partito di che? semmai han preso la maggioranza dei voti alle politiche..che non so le amministrative, poi vabbè se volte cambiare pure i governi locali in base alle elezioni nazionali è un altro discorso

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    per la seconda volta in due giorni: sei disinformato e approssimativo. non che mi sorprenda, con la merda che leggi e la merda che voti.
    si certo come no ahahah qui di approssimativi e disinformati ci sono quelli che avete votato voi.......uno vale uno certo certo

Randolk's Avatar

si certo come no ahahah qui di approssimativi e disinformati ci sono quelli che avete votato voi.......uno vale uno certo certo
    gagagugu. cicca-cicca. sei disinformato, approssimativo e anche un po' ignorante.
    cellai coi grillini perchè t'han fatto perdere le elezioni? la prossima volta mettete gente capace invece che smacchiare i giaguari e fermare l'acqua con le mani.
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sul blog di Grillo è scattata la censura

stan cancellando tutti i post che ritengono negativi -.-

inutile dire che me ne son accorto perchè solo oggi me ne son spariti un paio..

che cosa penosa pd.. abbassarsi al livello di un berlusconi qualsiasi che censura chi non è daccordo.. bha

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

si han cancellato anche i miei.
    E' rimasto un florilegio fi gente che parla di infiltrati e di come sono ganzi.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    gagagugu. cicca-cicca. sei disinformato, approssimativo e anche un po' ignorante.
    cellai coi grillini perchè t'han fatto perdere le elezioni? la prossima volta mettete gente capace invece che smacchiare i giaguari e fermare l'acqua con le mani.
    io non ce l'ho coi grillini perchè mi han fatto perdere le elezioni, io ce l'ho con chi pensa che grillo sia il messia e i talebani di qualsiasi schieramento....l'ho scritto più volte che se i grillini fanno il governo con l'appoggio del pd e meglio che viceversa...ma voi leggete solo quello che vi fa comodo.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

lol la censura...

io dico che devono un attimo fermarsi a ragionare perchè si decide il futuro del loro movimento..

che si decida anche il futuro dell'italia tanto pare che non importi ad un cazzo di nessuno quindi...meh
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Matley View Post
    sul blog di Grillo è scattata la censura

stan cancellando tutti i post che ritengono negativi -.-

inutile dire che me ne son accorto perchè solo oggi me ne son spariti un paio..

che cosa penosa pd.. abbassarsi al livello di un berlusconi qualsiasi che censura chi non è daccordo.. bha
    Io ne leggo un bel po' invece...tipo:

"BASTA BEPPE!!!
    Abbiamo capito che in campagna elettorale quei cattivoni hanno parlato male di te, ci dispiace tanto, mentre tu eri tutto carinerie e complimenti...
    Adesso però rischiamo la bancarotta e sarebbe ora di finirla con gli insulti e le ripicche, forse qualcuno l'ha capito.
    Serve urgentemente un governo che faccia le cose giuste, e non altre porcherie con il PDL.
    Il Paese ha bisogno di te, e tu dove cazzo sei?"

E altri con ben piu' conditi insulti....

Non e' che non vi credo eh...ma siete CERTI che ve li abbiano cancellati?

EDIT: con che nomi state postando?

EDIT 2: ci sono anche conmmenti da utenti con nome tipo "Staff del Blog vai affanculo! " e sono li' da oggi a ora di pranzo ....
    Last edited by Kahvirel; 2nd March 2013 at 18:40.

Petty Officer 1st Class

Provato ad accedere adesso , qualcuno ha segnalato il sito come malevolo ahahah
    Delirio totale.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Page 108 of 291 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111112118158208 ... LastLast