Page 30 of 49 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    i drop blu non li caga mai nessuno, soprattutto nelle run di gruppo dove mediamente si droppano piu gialli vista la densità piu alta di pack blue e boss... a dirla tutta io non li looto quasi mai manco quando sto da solo, tanto a venderli non guadagni niente di valore e sprechi solo spazio o portali per liberarti l'inventario
    Go race da una settimana, mi serve un compagno con un templar/Duelist/Marauder per passarmi Dominating Blow.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un sito dove la gente mette le auction degli oggetti ? devo provare a migliorarli perchè altrimenti sono arrivato al mio limite. oggi ho perso 70% del livello 48 al cruel-marketplace . 3 mob bastano per uccidermi in 2 secondi. un po di lag e neanche capisco come sono morto

ho 1600hp e 1100 armor. resist tutte oltre 60
    poe.xyz.is

Puoi cercare tutto.

Btw spesso ci sono delle zone del cazzo dove expare, io ti consiglio di rimanere su City of Sarn e appena puoi ti sposti su Docks e stai a posto.
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

si ma io non voglio expare. voglio andare avanti col gioco. difficile se mi ci vogliono 10 colpi per uccidere un mob bianco, e da solo mi porta a 50% hp
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Go race da una settimana, mi serve un compagno con un templar/Duelist/Marauder per passarmi Dominating Blow.
    eh non posso sti giorni ho a malapena tempo di giocare 10 min

Warrant Officer Lars's Avatar

Every 10 dexterity grants +20 accuracy
    Every 10 dexterity grants +2% evasion

Dex non aumenta AS.

E si, è semplicemente come dici tu. Prendi l'AS dell'arma e la moltiplichi per la tua AS dai talenti/guanti.

Umhhh con RT attivo di accuracy non me ne faccio nulla quindi dex e' sprecata come martellatore.
    Iron reflex non capisco se vale i nodi che investo x pigliarla ...
    Ora ho 1k scarso di armor a cui andrei ad aggiungere 288 evasion ... E' o meglio sembra tanto ma non so "quanto" ...
    Per il resto, rimango fedele alla spec con i tre nodi amplify / danno / armor nella parte "alta" per intenderci e poi valuto dopo il 70 ( se ci arrivo ) cosa fare.

Unica cosa del martellatore : ha poca varietà
    Io entro ... Aggro tutto ... Martello ... Muore tutto e avanzo

Muoio se sbaglio ad aggrare o se sono distratto , x il resto il pg e' magnifico esclusa la poca varieta' di skill....

Ps: 1 week race e' carina ... Ho fatto ieri sera alle 3 la race ancestral ma son crepato da niubbo dopo 30 min ... Avevo fatto 1 pg bow ( che non conosco bene ) e sero impacciato

Pss: mi consigliate 1 classe divertente da provare nella 1 week che nn sia equip based ??? E abbia una sopravvivenza decente nei primi livelli ovviamente
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Chaos?

Si. E ne sono certo.

Se avrà boh, -40 o -20 è grasso che cola.

Per di più fotterti il life regen per avere Blood Rage che senso ha? Sopratutto essendo Blood Magic, è un rischio assurdo per avere soltanto un 5% di life leech in più.

Poi oh, se tu iniziando merciless avevi già 0% a Chaos damage con il tuo primo pg vuol dire che avevi sculato roll perfetti dovunque.
    io sinceramente quasi tutti i pg li ho fatti con CI quindi non mi ponevo il problema

ora sto' tirando su un marauder elemental cleave e vediamo, ma effettivamente ho gia' equip medio per merciless...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by marchese View Post
    qualcuno mi sa dare l'indirizzo di un sito dove la gente mette le auction degli oggetti ? devo provare a migliorarli perchè altrimenti sono arrivato al mio limite. oggi ho perso 70% del livello 48 al cruel-marketplace . 3 mob bastano per uccidermi in 2 secondi. un po di lag e neanche capisco come sono morto

ho 1600hp e 1100 armor. resist tutte oltre 60

che classe? perche' io al momento al 35 ho 1400 vita e 1500 armor (con determination) con il marauder + le resist elementali tra 50 e 60%......

se sei melee avere 1600hp al 50 quasi mi pare pochino...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Razj's Avatar

confermo che purtroppo 1600 hp al 50 come melee sono decisamente pochi. Ho avuto lo stesso problema col marauder io, vuoi per progressione leggermente sbagliata vuoi per equip senza maximum life... cerca di uppare il tuo gear dando priorità a +hp e forse risolvi.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io sinceramente quasi tutti i pg li ho fatti con CI quindi non mi ponevo il problema

ora sto' tirando su un marauder elemental cleave e vediamo, ma effettivamente ho gia' equip medio per merciless...
    Self found? o passato da altri pg?

Perchè seriamente, avere item con chaos e tutte le altre stats è seriamente improbabile.
    The truth is out there
    Spoiler

Punto 1
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    confermo che purtroppo 1600 hp al 50 come melee sono decisamente pochi. Ho avuto lo stesso problema col marauder io, vuoi per progressione leggermente sbagliata vuoi per equip senza maximum life... cerca di uppare il tuo gear dando priorità a +hp e forse risolvi.
    ho linkato qualche post fa il mio tree ed io al 53 nn arrivo a 1600hp
    oggetti self found e qualche trade...
    credo che essendo primo pg questo influisca

punto 2
    To help make the wait for the new support gems easier, here are details on what they do!

Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.
    Strength/Dexterity Support Gem - Multistrike: Causes you to attack quickly three times with a melee attack. New targets are selected for subsequent attacks if available.
    Intelligence Support Gem - Power Charge on Critical: Critical strikes with the supported skill have a chance of granting you a Power Charge.
    azzo.. la 1 : melee splash se nn bilanciata e' una cosa assurda (immagino con heavy strike (faccio 2k al 50!))

PUNTO 3
    per la week race mi consigliate 1 pg divertente da provare (summoner si riesce a fare in una race x esempio ? se si, come ?

punto 4 :
    stasera ho cazzeggiato con gli orbs e per far venir fuori delle scarpe 4L RED avro' buttato 1 capitale ...
    fatto sta che alla fine nemmeno le uso xke' hanno resistenza lightning e +MF lol
    cazzooooo mai piu' .. piuttosto compro che mettermi a smanettare ancora con orbs
    cmq ho tradato 20 alter : 1 chaos .. onestamente lo trovo uno scambio vantaggioso al momento.. rivendendo i chaos guadagno di piu'!
    peccato che adesso 1 chaos = 2 fusing soltanto

Spoiler

Ahem. Ti hanno fregato.

16 Alter=1 Chaos. Con 8 Alter ci fai 4 Chance che li transformi in 1 fusing. Tu gli hai dato 1/4 di Chaos in più >_>
    The truth is out there
    Spoiler

Ahem. Ti hanno fregato.

16 Alter=1 Chaos. Con 8 Alter ci fai 4 Chance che li transformi in 1 fusing. Tu gli hai dato 1/4 di Chaos in più >_>
    hehe.. tx per i prezzi
    la disperazione genera mostri..
    avendo sprecato tutto dovevo monetizzare in fretta

discorso 1 week race :
    che tree devo fare per summoner ?
    e sopratutto :
    1) sopravvivo nella week race
    2) da che lv comincio a riuscire a summonare roba (nn vorrei fosse un pg che si sviluppa solo a lv avanzati e che arranco per arrivare al 10)

o
    che classe e' simile all'amazzone di D2 ?
    1) survability ?
    2) DPS ?

melee dualwield :
    1) che classe di partenza
    2) regge a bassi lv

Varie ed eventuali classi divertenti !
    Last edited by Lars; 25th March 2013 at 13:32.

Spoiler

Quote Originally Posted by Lars View Post
    hehe.. tx per i prezzi
    la disperazione genera mostri..
    avendo sprecato tutto dovevo monetizzare in fretta

discorso 1 week race :
    che tree devo fare per summoner ?
    e sopratutto :
    1) sopravvivo nella week race
    2) da che lv comincio a riuscire a summonare roba (nn vorrei fosse un pg che si sviluppa solo a lv avanzati e che arranco per arrivare al 10)

o
    che classe e' simile all'amazzone di D2 ?
    1) survability ?
    2) DPS ?

melee dualwield :
    1) che classe di partenza
    2) regge a bassi lv

Varie ed eventuali classi divertenti !
    tree per summoner quasi sicuramente witch, all'inizio vai di freezing pulse finche' non riesci a sostenere un buon numero di summon (non arranchi nei primi livelli dato che freezing pulse e' al momento tra le spell piu' forti del gioco)

amazzone di D2 non ne ho idea, forse ranger o un Ethereal Knives build

melee dw dipende, se physical damage o elemental . Se elemental puoi fare templar o marauder, se physical puoi fare o duelist o marauder
    a livelli bassi comunque non conviene usare dw (a meno che non fai duelist) e conviene expare di 2h con ground slam

Self found? o passato da altri pg?

Perchè seriamente, avere item con chaos e tutte le altre stats è seriamente improbabile.
    marauder di ora ovviamente con oggetti passati.... praticamente non ho problemi avendo gia' quasi tutti gli unique che mi servono

Razj's Avatar

sconsiglio vivamente il summoner per la week race, come archetipo prima del 40 fa veramente merda ed è lento.

Page 30 of 49 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast