siamo il primo argomento su testata politica internazionale lol ... speriamo lo spettacolino finisca presto..
http://www.economist.com/news/europe...aly-letta-post
siamo il primo argomento su testata politica internazionale lol ... speriamo lo spettacolino finisca presto..
http://www.economist.com/news/europe...aly-letta-post
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
compili una lista con tutti i Dalemiani e hai risolto![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Spoiler
boh a parte gli scherzi io non ho idea di come si potrebbe fare, ma un modo ci sarà. c'è gente che studia i comportamenti umani e il tizio di lie to me che indovina guardando le scarpe delle persone, ribadisco che sono 100 persone che in qualche modo hanno comunicato tra loro, avranno lasciato degli indizi o comportamenti o qualcosa, si potrebbe tenere alto il livello di pressione su di loro, fare qualche trick psicologico. il punto per me non è come si possa fare perché ripeto non ho idea, però che in qualche modo si debba fare perché è intollerabile
a.k.a. connit
Beh, certo.
Fermo restando che basta un "no, io no" e stanno a posto, quindi andare a fondo sulla vicenda quando 100 e passa votano in difformità dalle indicazioni di partito ha l'unico vantaggio di far implodere il partito dal di dentro più di quanto non sia già imploso, quindi non mi meraviglia affatto che sulla questione non si sia discusso più di tanto è paragonabile alla discussione sul sesso degli angeli e non porta a nulla se non all'autodisfacimento.
Differente metter le mani avanti dichiarando che a voto palese di sfiducia si viene cacciati dal partito.
Non consideri il fattore convenienza, certe cose sono più convenienti per un parlamentare, rispetto che stare alle direttive di un partito, Scilipoti vari e franchi tiratori sono sempre esistiti, questo è un caso ancora più particolare perchè una intera corrente ha nettamente scelto di spaccre il partito piuttosto che votare Prodi, plausibilmente l'unico a cui non andasse bene Prodi è d'Alema, comprare 100 parlamentari mi sembra troppo anche per il Berlusca, quindi la risposta c'è ed è anche chiara che poi ci siano segreti dell'urna e altre minchiate non getta un velo su quanto sia lapalissiano l'evento.
Questa corrente di 100 tizi ha vinto su tutto il partito perchè ha eliminato con un colpo di coda tattico, Prodi, Bersani (suo delfino), tutta la segreteria a seguito e ha spinto il partito verso l'inciucio sperato perchè di sicuro ne guadagna, ed ecco che semplicemente con una mossa semplice un 1/4 di partito decide la politica da qui alle votazioni, con cariche in posti nevralgici sedendosi al tavolo di chi decide e che il partito si fotta. In futuro avranno le loro poltrone, avranno sistemato parenti e si saranno ammanicati per rimaere li, magari alle brutte confluendo in un partito tipo Monti o addirittura Pdl, quando il Pd naufragherà, l'unica speranza rimane il congresso, il riuscire a ridare le redini a qualcuno che rappresenta ancora i 300 rimasti che purtroppo avrebbero sempre lo spettro dei 101 dalmata, insomma la solita gente, dovrebbero far franare tutto e rifondare senza la merda chè è comunque conosciuta, rimarrebbe la merda di base ma almeno compatta, purtroppo non credo che possa essere ora il momento, corrono il rischio di sparire gravemente lasciando buchi ed autostrade a partiti scomodi per il potere come quello di Grillo, non perchè loro siano meglio, semplicemente cambierebbero la classe dirigente e questo i grandi partiti non lo vogliono. Quindi stallo, tutti zitti e tutti cacati a fare l'inciucio cercando di fare in comune quelle 2-3 riforme che li rilanci alle prossime votazioni... NiceMerda e chiaramente imho.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
chi fonda un partito con me?
hdr.
bnet profile
quindi alla fine aveva ragione grillo...sè fatto l'inciuciogg
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grillo ha fatto questo, quando poteva scoparseli entrambi.
Ha ragione perchè ha permesso che accadesse, troncando tutte le aperture possibili in un momento dove serviva collaborazione, in un momento in cui poteva decidere, dimostrare che era qualcosa e non un semplice "vaffanculo" nel vuoto.
No, Grillo non è assolto da niente è complice dell'inciucio e con un 25% ha sprecato l'occasione di sempre ve ne accorgerete quando gli altri faranno una legge elettorale che li premia, quando avranno rimesso le mani su tutti gli apparati dello stato. Dove governerà Grillo con i suoi onesti? Su macerie che ha accumulato nell'ipotesi remota che in futuro vinca tutto il cazzo di tutto? Il resto sono solo frasi fatte, c'è milioni di proverbi da usare per descrivere la situazione, qui in toscana si dice "la mamma dei bischeri è sempre incinta"...
Last edited by Bortas; 27th April 2013 at 14:15.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Grillo ha voluto chiaramente l'inciucio, era il suo cavallo di battaglia da praticamente subito dopo aver letto i risultati ufficiali delle elezioni. Sapeva di non potercela fare e di avere necessariamente bisogno di uno dei due, peccato avesse anche detto fin da subito di non volersi alleare con nessuno. Se fai due più due è ovvio che ha sempre voluto spingere nella direzione di mettere il PD e il PDL in condizione di fare un governo assieme, in modo tale da farli implodere. Col PD c'è riuscito, col PDL ho forti dubbi, il suo elettorato è mediamente pirla e pertanto immune alle porcate.
Ma poco male perchè i voti di elettori scontenti del PDL non so quanto possano confluire in quelli del M5S mentre quelli del PD ora saranno ancora più scontenti dell'inciucione e fluiranno a fiume in quelli del M5S. Grillo se ne fotte bellamente del paese, non gliene frega un tubo della governabilità, gli interessa solo prendere ancora più voti. Sono curioso di sapere se sta "brillante" strategia che ora pare funzioni, stando ai soliti sondaggi, non gli si rivolti contro come un boomerang fra 6-8 mesi.
Last edited by Necker; 27th April 2013 at 16:13.
DaocSpoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-