Page 81 of 137 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast
Results 1.201 to 1.215 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io ho sempre seguito gli xmen e affini (xforce, xfactor, nuovi mutanti, exiles, generation x etc etc, pure xnation del 2099 che e' durato tipo 2 numeri ), ed iron man e' il primo che mi era capitato in mano loggando in game. Orribile ed era pure nel prenerf
    ora mi son preso il pack xmen con ciclope, marvel girl, colosso e wolverutto e coi g mi prendo cable(mio grande amore segreto, secondo solo alla bella teleporta magenta )

ah una cosa che mi chiedevo...ma perche' cazzo non hanno messo i costumi della age of apocalypse?voglio dire erano tra i piu' sburi che siano mai stati creati dalla marvel(anche complice i disegni del divino Madureira). Voi che bazzicate il forum sapete se arriveranno nel breve?
    non so
    certo che colosso di age of apocalypse era qualcosa di fenomenale

edit:
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 18:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

vabbeh dai qua non si logga...ci si vede stanotte babuzi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe tu fai poco testo ti scattava sul portatile e l'hai bollato come merda
    non scattava, andava di merda e non l'ho bollato come merda. Ho detto che il motore non era ottimizzato per un cazzo. ora ovviamente non posso sapere com'è dopo gb e gb di patch.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

scatta scatta sul mio va veramente a cazzo però va.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

ma come faccio a scaricarlo ? almeno mi metto avanti..
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

non so
    certo che colosso di age of apocalypse era qualcosa di fenomenale

edit:
    Spoiler

omg che ricordi
    sabretooth con wild boy era uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la saga
    sole ardente anche, bellissimo, per una volta in quella sua cazzo di vita di merda™ era sburissimo

mmmm il tizio sotto a sole ardente me lo ricordo (nell'universo regolare se non erro non aveva piu' la mascella perche' si era disintegrata quando si erano manifestati i suoi poteri, credo fosse uno di generation x), ma quello dietro mica e' Mondo?mi ricordo che nella age of apocalypse era uno dei cattivi, boh.

noto che cmq non hai scelto il disegnatore a caso
    il suo stile e' fenomenale

c'e' pure banshee QQ (maledetto abisso)
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Il gioco e' stato rushato... quindi non e' ottimizzato e ci sono ancora tantissimi bugs.

Per una release decente sarebbero serviti almeno 2 mesi in piu'. Quindi all'inizio saranno lacrime e sangue, preparatevi per chi non ha fatto la beta a vedere molte cose che non funzionano andando avanti e soprattutto nell'endgame.

Ma alla fine, se continuano a patchare ogni 2 giorni, va bene visto che di ARPG che mi piacciano al momento non ce ne sono, e cmq il lore Marvel e' cio' che tiene insieme e da valore al gioco.

Randolk's Avatar

per chi ha sopportato il lancio di D3 questa è una passeggiata.

per ora.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

invece di blibleri a caso startate dei thread con le build buone, fancazzisti di merda

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Il gioco e' stato rushato... quindi non e' ottimizzato e ci sono ancora tantissimi bugs.

Per una release decente sarebbero serviti almeno 2 mesi in piu'. Quindi all'inizio saranno lacrime e sangue, preparatevi per chi non ha fatto la beta a vedere molte cose che non funzionano andando avanti e soprattutto nell'endgame.

Ma alla fine, se continuano a patchare ogni 2 giorni, va bene visto che di ARPG che mi piacciano al momento non ce ne sono, e cmq il lore Marvel e' cio' che tiene insieme e da valore al gioco.
    babbe tieni conto che e' tutto molto relativo una persona normale specie se ha piu char ed il bello di sto gioco almeno per me e' giocare con i vari char, non arriverà in fretta al content nell endgame si spera che nel frattempo passi il tempo e lo mettano se nel frattmeo perdono tempo amen mi rollo un altro eroe e mi diverto

io sinceramente non ho pretese anche perche parliamoci chiaro molti game anche molto più blasonati al momento dell uscita non avevano endgame o content insomma non sono personalmente cosi ortodosso o forse non ho piu l'eta per fare il bimbominkia.

cioe sinceramente non mi fanno testo tipo liuk o shagaz che fanno il 60 in 1 giorno e poi si sparano un colpo in testa perché hanno finito.

Quote Originally Posted by Randolk View Post

per ora.
    infatti stavo pensado proprio a questo ed a DioHane!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per ora.
    io al lancio di d3 giocavo

babbe tieni conto che e' tutto molto relativo una persona normale specie se ha piu char ed il bello dis to gioco almeno per me e' giocare con iv ari char, non arriverà in fretta al content nell endgame si spera che nel frattempo passi il tempo e lo mettano. io sinceramente non ho pretese anche perche parliamoci chiaro molti game anche molto piu blasonati al momentod ell uscita nona vevano endgame o content insomma non sono eprsonalmente cosi ortodosso o forse non ho piu l'eta per fare il bimbominkia.

cioe sinceramente non mi fanno testo tipo liuk o shagaz che fanno il 60 in 1 giorno e poi si sparano un colpo in testa perché hanno finito.
    ecco, adesso mi fanno male gli occhi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io al lancio di d3 giocavo
    in quale universo parallelo?

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

in quale universo parallelo?
    lui giocava in braccio a Jay Wilson

nel frattempo davano un rigore sacrosanto al milan.

oh wait!
    Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 19:33.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

avevo programmato tutta la serata per essere a casa ora! mi do a LoL
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

menomale che il mio manager mi ha chiamato per finire un report almeno la scimmia aspetta senza rosikare ulteriormente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 81 of 137 FirstFirst ... 317177787980818283848591131 ... LastLast