Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 18:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
scatta scatta sul mio va veramente a cazzo però va.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma come faccio a scaricarlo ? almeno mi metto avanti..
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
omg che ricordi
sabretooth con wild boy era uno dei personaggi meglio riusciti di tutta la saga
sole ardente anche, bellissimo, per una volta in quella sua cazzo di vita di merda™ era sburissimo
mmmm il tizio sotto a sole ardente me lo ricordo (nell'universo regolare se non erro non aveva piu' la mascella perche' si era disintegrata quando si erano manifestati i suoi poteri, credo fosse uno di generation x), ma quello dietro mica e' Mondo?mi ricordo che nella age of apocalypse era uno dei cattivi, boh.
noto che cmq non hai scelto il disegnatore a caso
il suo stile e' fenomenale
c'e' pure banshee QQ (maledetto abisso)
Spoiler
Spoiler
Il gioco e' stato rushato... quindi non e' ottimizzato e ci sono ancora tantissimi bugs.
Per una release decente sarebbero serviti almeno 2 mesi in piu'. Quindi all'inizio saranno lacrime e sangue, preparatevi per chi non ha fatto la beta a vedere molte cose che non funzionano andando avanti e soprattutto nell'endgame.
Ma alla fine, se continuano a patchare ogni 2 giorni, va bene visto che di ARPG che mi piacciano al momento non ce ne sono, e cmq il lore Marvel e' cio' che tiene insieme e da valore al gioco.
per chi ha sopportato il lancio di D3 questa è una passeggiata.
per ora.
Spoiler
invece di blibleri a caso startate dei thread con le build buone, fancazzisti di merda
babbe tieni conto che e' tutto molto relativo una persona normale specie se ha piu char ed il bello di sto gioco almeno per me e' giocare con i vari char, non arriverà in fretta al content nell endgame si spera che nel frattempo passi il tempo e lo mettano se nel frattmeo perdono tempo amen mi rollo un altro eroe e mi diverto
io sinceramente non ho pretese anche perche parliamoci chiaro molti game anche molto più blasonati al momento dell uscita non avevano endgame o content insomma non sono personalmente cosi ortodosso o forse non ho piu l'eta per fare il bimbominkia.
cioe sinceramente non mi fanno testo tipo liuk o shagaz che fanno il 60 in 1 giorno e poi si sparano un colpo in testa perché hanno finito.
infatti stavo pensado proprio a questo ed a DioHane!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 31st May 2013 at 19:33.
avevo programmato tutta la serata per essere a casa ora! mi do a LoL
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
menomale che il mio manager mi ha chiamato per finire un reportalmeno la scimmia aspetta senza rosikare ulteriormente
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()