Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
da questo momento odio Martins
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
la reazione di Cat quando parte la song... quelle note avevano un certo significato? (non mi pare nella serie sia mai stata accennata, forse nei libri...oppure mi sbaglio...)
searching for free time...
Eppure eravate stati avvertiti, dai per i delusi c'è la prossima serie magari qualche soddisfazione...![]()
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
tywin lannister deve morire lercio e marcio del suo piscio.
La 9 ti fa venire voglia di tagliare la testa a Joffrey e ficcarla intera su per il deretano di Tywin mentre lo si scortica vivo.
Ma Arya quando cazzo cresce e diventa la tipa di Assassin's Creed nnnn e li killa tutti sti'bbastardi?
La cosa più stronza poi sono i gregari, i voltagabbana faccediniente che contornano i personaggi principali. Quelli li voglio vedere morti gonfi a galleggio nel fangomerda proprio.
e...
Spoiler
ma per finire la serie c'è ancora la 3x10, giusto?
edit:
cioè ma vi rendete conto che...
Spoiler
Ora voglio vedere la scenetta del film di Hitler con lui che s'incazza per questa parte delle nozze rosse.
edit2:
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 3rd June 2013 at 23:10.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
UAUAUAUAUAUAUAUAAUAU TU NON SAI COSA STAI DICENDO!!!!
Se leggete sono cazzi vostri, spoiler serie e libri e tutto il cazzo di tuttoSpoiler
Dio lo abbia in gloria 1 minuto esatto dopo la fine dell'ultimo libro della saga!!!
E te pensa che il più cinnomerdaditutti ancora deve scoprire tutte le sue carte...
Megaspoiler cazzivostriseleggete serie libriSpoiler
SUCATE!
np non leggo... tanto lo so che per Martins alla fine crepano tutti. E' un sadico dimmerdah![]()
Mic sei na merda però, io che ho letto i libri sono tranquo ma sti spoiler sono spoiler carognosi, pensa qualcuno amareggiato dalla puntata che si rovina il fnale serie e pure la prossima perché si apre gli spoilers...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
non apro + gli spoiler quando avvertono che sono per coloro che han letto i libri....
in passato l'ho fatto per le prime serie, ma me li sono già scordati
cmq tnks per la spiegazione... dalla serie tv non si evince...
cmq alla fine tutto è abbastanza "reale".. il mors tua, vita mea regnava nel medioevo e ciascun feudatario si faceva gli affari suoi e offriva i servigi al miglior pagatore.
searching for free time...
certo bella giornata...
ora sto finale, nel pome mi son finito di vedere Prometheus che avevo lasciato indietro e l'ultima di One Piece con Law faccia a terra.
no ma, dire che ho il morale sotto le scarpe è dire poco![]()
ho scritto chiaro che spoilerano libri e serie, qua ci parla pure gente che sa tutto...altrimenti non dico nulla e metto spoiler semplice.
altrimenti apriamo un thread nuovo per chi ha letto i libri e segue la serie. più che scriverlo che devo dire....e poi si, so merda dentro e fuori!!! Mamma m'ha fatto così, rifatevela con lei!
p.s.
Quando ho letto il libro la parte delle nozze rosse...bhè sono volati moccoli...altri hanno fatto volare il libro...altri sicuro anatemi al ciccione