Vabbé non volevo dirlo subito ma... Ho finito lo spazio su disco ecco![]()
Vabbé non volevo dirlo subito ma... Ho finito lo spazio su disco ecco![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non so come fai a dire che sia il gioco piu sopravvalutato del decennio se c'è gente che ancora ci gioca per ore al giorno a distanza di mesi e prima dell'uscita del 2 c'era gente che giocava al primo come fosse il day 1 -.-
sono entrambi gioconi dove dark souls è l'esperienza perfetta per chi cerca un SP profondo e complesso mentre BL2 è il gioco di lootwhoring per chi vuole sparacchionare™ col cervello spento 1 oretta la sera e magari sculare anche il drop figo
detto questo penso che striscerò il pack -75% per warframe che tutto sommato è un buon giochino per cazzeggiare e 9€ ci stanno
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
btw warframe che ha lo starter pack mo in offerta (è comunque f2p e assolutamente non p2win, tutto ottenibile ni game) a me sta divertendo parecchio da un paio di giorni
Io mi sto trattenendo di bestia
Free from Signature
Non ti preoccupare Tunnel, in autunno riproporranno gli stessi saldi, magari qualcosina pure ad ancora meno![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Comprato Dark Soul, quella merda di Games Window Live mi sta facendo impazzire... c'è un modo alternativo per non usare sto schifo di roba?
Lazarus-Archeage