Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast
Results 301 to 315 of 333

Thread: Steam Summer Sales 2013 !!!1oneone

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vi giuro, non sto trollando.

Hanno rimesso Dark Souls a 7,5€, che faccio, lo prendo ? Magari per giocarlo anche tra qualche mese
    Avevo letto che il 2 è già in cantiere.
    Ahahah I lol'd sul vi giuro non sto trollando
    Io alla fine l'ho preso l'altro giorno, conto di mettermici sotto durante le ferie, però ovviamente ho i tuoi stessi timori.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Fanculo lo prendo anche io ho capito...
    EDIT: Ok l'ho preso anche io... direi che per questa sessione giochi ne ho presi abbastanza... potrei pensare ancora a un gioco di macchine ma vediamo
    Last edited by Trish; 21st July 2013 at 12:52.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ma per giocare a ds serve per forza il pad o è possibile farlo anche mouse e tastiera?
    giusto per sapere se devo portarmelo dietro o meno quando parto per andare dai suoceri

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Nella descrizione è altamente consigliato, e leggendo come sono assegnati i tasti e le meccaniche di gioco direi che sì, portatelo

Io prima di settembre di sicuro non posso metterci mano......

Potremmo parlare dei patti che si potranno stringere con determinate correnti dei personaggi non giocanti, dei mostruosi boss opzionali, delle corse suicide per recuperare anime o equipaggiamento, della bellezza di alcuni scorci, della gioia dopo una vittoria o delle imprecazioni conseguenti una sconfitta. Tutto questi elementi rendono Dark Souls un'esperienza in grado di mettere alla prova la pazienza di molti. Un gioco che vi richiederà attenzione e dedizione e punirà ad ogni minimo sbaglio. Un titolo però magnetico, dalla forza evocativa fuori dal comune, che drenerà le vostre energie come pochi altri videogiochi nella storia. Un prodotto particolare, ingordo, esigente, capace di restituirvi tutto ciò che gli darete. Dategli cinque minuti e vi prenderà a calci sui denti, donategli delle ore e progressivamente dischiuderà il suo fascino.

Questa recensione mi perplime QQ
    Last edited by Dryden; 21st July 2013 at 13:18.
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

preparatevi a bestemmiare per crash,cali di frames immotivati,problemi con windows live ecc.
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Sto già urlando dietro a GFWL...
    Maledetto me che mi faccio convincere -.-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    preparatevi a bestemmiare per crash,cali di frames immotivati,problemi con windows live ecc.
    Io non ho avuto nessuno di sti problemi così come molit altri nella board, ad ogni modo scaricate il file per i settaggi grafici di cui ora non ricordo il nome (dsfix?) per vederlo in hd se il PC vi regge.
    Btw Senza pad é inutile comprarlo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

edit:
    ti ho scritto un paio di cose nel thread di ds
    Last edited by McLove.; 21st July 2013 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ci sono fix che migliorano i comandi tastiera, ma comunque consigliano il pad.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Io non ho avuto nessuno di sti problemi così come molit altri nella board, ad ogni modo scaricate il file per i settaggi grafici di cui ora non ricordo il nome (dsfix?) per vederlo in hd se il PC vi regge.
    Btw Senza pad é inutile comprarlo.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

edit:
    ti ho scritto un paio di cose nel thread di ds
    Ok con 2 magheggi ho risolto... infatti mi chiedevo come mai zero opzioni grafiche oltre la res... devo scaricare un mod o qualcosa?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ok con 2 magheggi ho risolto... infatti mi chiedevo come mai zero opzioni grafiche oltre la res... devo scaricare un mod o qualcosa?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100450&page=61
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma per giocare a ds serve per forza il pad o è possibile farlo anche mouse e tastiera?
    giusto per sapere se devo portarmelo dietro o meno quando parto per andare dai suoceri
    senza pad è na merda.

me te non lo hai scusa il pd della xbox?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    senza pad è na merda.
    ma piu che una merda direi proprio ingiocabile ma anche a costo di sollevare flames Ds vale il prezzo pieno di 50 euro probabilmente pure di piu lol, lo prendete a 7 euro, compratevi anche un pad della xbox che vi trovate anche per altro e' un acquisto che serve ormai anche per pc, che ne so magari per Ac 4 poi ci spammate A che e' un piacere.
    Last edited by McLove.; 21st July 2013 at 17:04.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il pad si usa per un sacco di giochi, ad esempio indie platform. broforce io l'ho giocato di pad.

fuck it non ho resistito e l'ho strisciato pure io...
    Last edited by Drako; 21st July 2013 at 17:05.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    il pad si usa per un sacco di giochi, ad esempio indie platform. broforce io l'ho giocato di pad.

fuck it non ho resistito e l'ho strisciato pure io...
    ma senza andare a scomodare i platform o gli indie giocare un gta anche sul pc col pad e tutt'altra cosa, un batman Ac anche un Re 4 (li perche col mouse diventa troppo troppo facile mirare) ci sono mille esempi ormai c'e' poco da fare molti giochi vengono sviluppati pensati per console e spesso i comandi con un pad son piu immediati migliori se si vuole giocare un pad serve e servira

cioe ma in cosi tanti non avevate giocato dark soul?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    senza pad è na merda.

me te non lo hai scusa il pd della xbox?
    Yep volevo solo appunto sapere se portarmelo via, visto che lo gioco quando vado in serbia (anche se la scimmia sale e lo ho già installato su pc fisso)

Page 21 of 23 FirstFirst ... 1117181920212223 LastLast

Tags for this Thread