Ti quoto, che soluzione avresti portato? licenziare e introdurre la meritocrazia, federare l'apparato? Anche io per arrivare prima a lavoro dovrei volare perché non ci ho pensato prima, cavolo, parli di utopie e poi te la rifai con la politica quando il mondo non gira come vuoi te? Poi stai a frignucchiare sulla sinistra che non ha avuto bisogno di difendere nessuno visto che tutta sta gente è stata tutelata quando la sinistra non era al governo ed ha agito dove si poteva agire, francamente meglio fare il concorsone almeno hai aggiunto sangue fresco, altrove si è proposto innalzamento dell'età pensionabile, incubi precariali e tagli orizzontali, nessuno ha fatto del bene alla scuola ma gli ultimi danni della gestione di destra sono madornali.
@Power: Ha semplicemente detto cose prive di logica compreso la sua "ricetta" sperando che voti, partiti, sindacati e strutture, possano anche prendere una cosa del genere in considerazione, poi mi posta tabelle dove nella scuola si investe troppi soldi e avendo anche tanti prof sono sottopagati, è logico pensare che c'è uno spreco in altri apparati ma per lui il problema sono e soltanto i prof, in tutto questo non ho nemmeno parlato del peggioramento e del degrado sociale altra concausa ce ne sarebbe da benedire e santificare come se per parlare dell'affondamento del titanic si dasse la causa solo allo scoppio dei motori.
Quindi ammesso che il problema prof non sia toccabile, perché "è così" per ora il ragionamento non ha logica, torno alle mie risate... La provocazione sinistra brutti e cattivi non ha funzionato mo vediamo che si inventa