Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 187

Thread: "Italiani inoccupabili"

Lieutenant Commander nortis's Avatar

io da piccino ero un fancazzista totale, perso 2 anni e fatti 2 di recupero anni (dopo aver "messolatestaapposto" facendo il muratore)... non è generalizzare dire che ci si trova un branco di mononeuroni.. io me la pagavo con il sudore della fronte dell'anno prima ed ho alzato diverse volte la voce sui compagni figli di papà per cercare di permettere al povero -prof alla prima esperienza di toruno- fare qualcosa di simile ad una lezione, una volta si è arrivati alle mani con un compagno che si accese un cannone in classe per sfregio ad un prof con qualche ritardo...
    Last edited by nortis; 16th October 2013 at 10:58.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ensign Cifra's Avatar

Intanto nessuno risponde. Mi sacrifico io: secondo me meglio i 50 € a 120 gg.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    seriamente gente, che state a dì.
    la frazione è semplicemente un modo di scrivere una moltiplicazione, per fare 1 dovrebbero esserci le parentesi dopo la divisione,
    6/2(1+2)=9
    6/[2(1+2)]=1

6/2(1+2) se lo vuoi scrivere in frazione si scrive
    6
    -- * (1+2)
    2

tra l'altro è un esempio standard per le precedenze, c'è perfino tra gli esempi su wikipedia...
    ma io infatt ti ho detto che sono ignorante in matematica ho semplicemente fatto 6 frazione di 2(1+2) che praticamente faceva 6 frazione di 6

hador a rimbambito è il più classico esempio di trollaggio da rete è vecchia come matusalemme sta cosa fatta apposta per discutere del nulla

edit rimbambito in senso amichevole eh non voglio offenderti
    Last edited by Estrema; 16th October 2013 at 11:34.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

ahahahahahasuhuiasahuiafsfd

crisssto

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

boh non lo so,
    io sono ancora ottimista, sono dell'idea che il sottobosco sia fertile e prospero, e che purtroppo viviamo nell'epoca dei media che falsificano in modo osceno la realtà e che purtroppo le persone STUPIDE seguono pedissequamente , sperando nelle "vita facile".
    mia opinione.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

seriamente gente, che state a dì.
    la frazione è semplicemente un modo di scrivere una moltiplicazione, per fare 1 dovrebbero esserci le parentesi dopo la divisione,
    6/2(1+2)=9
    6/[2(1+2)]=1

6/2(1+2) se lo vuoi scrivere in frazione si scrive
    6
    -- * (1+2)
    2

tra l'altro è un esempio standard per le precedenze, c'è perfino tra gli esempi su wikipedia...
    e ripeto che e' corretto se applichi BEDMAS (in italia usiamo quello e pure nella maggiorparte del mondo) ma se usi PEMDAS allora la moltiplicazione viene prima della divisione come prioritá
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    e ripeto che e' corretto se applichi BEDMAS (in italia usiamo quello e pure nella maggiorparte del mondo) ma se usi PEMDAS allora la moltiplicazione viene prima della divisione come prioritá
    jiin cristiddio l'ordine è sempre lo stesso, le sigle diverse dipendono dai paesi, dove B sta per brackets (british english) e P per parenthesis (us english), vogliono dire esattamente la stessa cazzo di cosa.

O è una trollata, o questa è al pari di un'pò

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

jiin cristiddio l'ordine è sempre lo stesso, le sigle diverse dipendono dai paesi, dove B sta per brackets (british english) e P per parenthesis (us english), vogliono dire esattamente la stessa cazzo di cosa.

cioè o è na trollata o questa è al pari di un'pò
    allora ti faccio uno schemino...

PEMDAS = Parentesys Exponential MULTIPLY DIVIDE Add Subtract
    BEDMAS = Brackets Exponential DIVIDE MULTIPLY Add Subtract

entrambi i miei esempi erano per farvi capire che se manca il contesto spesso le cose possono cambiare e di molto...

edit: come ha detto Estrema questo quesito matematico e' una cosa che gira da anni su internet e non ha una soluzione perche' manca il contesto.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bho secondo me uno dei più grandi limiti italiani è la mancanza di meritocrazia a qualsiasi livello. è tutto lasciato alla buona volontà dei singoli. il bravo professore, e per farlo bene bisogna farsi un culo a capanna anche fuori dall'orario di lavoro per preparare le lezioni, stabilire come prendere gli alunni, programmare e cazzi e mazzi, ha rispetto ad uno scalda sedie solo una maggiore soddisfazione professionale. dopo 10 anni così, facile che ti venga da mandare a fare in culo tutto e appiattirti.
    allo stesso modo lo studente, che minchia di motivazione può avere a raggiungere l'eccellenza. capire che la scuola è buona e bella a 14 anni? quando vedi che tutti vanno avanti a calci in culo?. ne parlavo con un mio ex professore, che mi spiegava, e ce ne eravamo accorti, che quando sono arrivato io in prima la priorità era scremare per portare in fondo chi ritenevano meritevole. avevo professori in gamba quindi di cazzate non ne hanno fatte, anzi gli scremati alla fine sono stati pure riconoscenti in qualche modo. risultato partiti in 30 arrivati in seconda in 18. in terza saliti a 28 per scioglimento di altre classi, altri 4 o 5 segati e maturati in 24. bene, di questi ci siamo laureati in 23 e quasi tutti in corso. un caso?
    sono passati x anni e il professore mi diceva oggi che quel lavoro lì non possono più farlo, al mio perchè, ha risposto che è scoraggiato. da chi? perchè? ecc bho, sta di fatto che entrano in prima in 25 e passano in seconda in 24, quello che rimane indietro probabilmente è solo perchè talmente stordito da non aver più trovato la scuola.
    mia mamma era insegnante elementare, mia zia professoressa alle medie e se esiste un cazzo di ambiente lavorativo scarsamente stimolante è proprio la scuola. se sei bravo o un cane è assolutamente uguale sia in busta paga e sia considerando altre forme di riconoscimento. come cazzo poi fai a pretendere la qualità lo sa solo chi ha voluto questa situazione.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    pensa te black dillo ad axet he mi ha dato del sessantenne ....perciò hai fatto pure calcolo e computistica suppongo stenografia dattilografia, o fortuna per te le avevano gia tolte?
    tolte... stostituite con un mirabolante : trattamento testi (di caxxo)

Warrant Officer black's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Scusa ma se prendi come metro di paragone i fenomeni che vanno alle scuole private per forza gli studenti ti sembrano tutti esseri incapaci di intendere e di volere...
    non insegno nella privata, ma in una scuola "pubblica".

ho insegnato alla statale, alla privata e agli adulti.

Hador's Avatar

entrambi i miei esempi erano per farvi capire che se manca il contesto spesso le cose possono cambiare e di molto...

edit: come ha detto Estrema questo quesito matematico e' una cosa che gira da anni su internet e non ha una soluzione perche' manca il contesto.
    c'è un AND tra multiply e divide e add e subtract.
    divisione e moltiplicazione sono modi diversi di scrivere la stessa cosa, non c'è ordine tra i due. Le sigle sono semplicemente giochi mnemonici, non altro. Anche Add e Substract non hanno priorità, o mi vuoi dire che le addizioni si svlgono prima delle sottrazioni? Il tutto è verificabile in 10 secondi su google.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Guarda che c'ha ragione Hador...

L'acronimo non cambia niente, di fatto divisioni e moltiplicazioni hanno la stessa priorita', se te hai 2*3/4 calcoli SEMPRE nell'ordine in cui si presenta, non e' che in Canada sono piu' scemi e prima fanno la divisione... la matematica e' una per tutti.... Estrema ha detto una cazzata, punto.

PS. certo che leggervi sbraitare a destra e a manca contro gli ignoranti, e poi vedervi leggere certe cose, mi fa pensare che quando parlate degli ignoranti fareste bene a guardarvi allo specchio...
    Last edited by powerdegre; 16th October 2013 at 14:02.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by black View Post
    non insegno nella privata, ma in una scuola "pubblica".

ho insegnato alla statale, alla privata e agli adulti.
    No, c'è qualcosa che non mi torna: non per farmi i fatti tuoi, ma lavori a partita IVA come insegnante di matematica in una scuola pubblica? Non a "progetto" o con la notula o a tempo determinato, ma docente a tempo pieno emettendo fattura? Nel pubblico?
    So far, so good...

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast