Pd stiamo dominando eppure perdiamo.. Che sfiga..
Pd stiamo dominando eppure perdiamo.. Che sfiga..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Penso che il 4-4-1-1 con QUATTRO mediani a centrocampo sia la cosa più scandalosa vista fare al Milan da quando seguo il calcio. Muntari esterno nel 4-4-2, ah no vero non abbiamo esterni e centrocampisti ma solo 8 difensori centrali![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E seconto te Allegri è impazzito st'anno ed ha deciso di scomparire dal mondo del calcio facendo appositamente figure di merda in chain ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma cristo di un dio cazzo togli Poli a fare che è l'unico che si sbatte a centrocampo e non Muntari PD che esterno non si può vedere -.-
Ho perso la speranza di capire certe scelte..Sunley si sarà scopato Allegri sennò non si spiega.
GG, questo è davvero bello.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
peccato, nel complesso abbiamo dominato, però abbiam avuto sfiga, l'arbitro ha condizionato la partita, un rigore inesistente, un gol in fuorigioco...non riusciamo a concretizzare le occasioni che creiamo![]()
Sci sci....
Cmq appena il Bilan ha smesso di fare le barricate e ha provato a giocare un pochetto ha messo in difficoltà sto Barca che se non gira Messi fa poca roba, specialmente dietro.
Quando non si ha fiducia e ci si caca in mano, meglio rimanere sul pulman. Se parti sconfitto di sicuro un vinci
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
che l'ha detta lui sul serio? Se si domani fo il corso a Coverciano, certo peggio di certi allenatori in circolazione un posso fa!!!!
bhè insomma hai messo sullo stesso piano uno dei centrocampisti che ha vinto più nella storia del calcio con gente che va bene si e no per la seria A di media classifica............come daltronde il milan quest'anno sta facendo visto che si son dimenticati di dargli un rigore a partita come lo scorso anno
tutta copa di berlusconi che è caduto in disgrazia![]()
Wembley 1963 finale Coppa dei Campioni: "Chi no xe omo, resti sul pulman". E crolla sul sedile.
questi si che erano allenatori con le palle pd![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()