chiellini gomito alto come lo chiami tu, è rispettato in serie A per l'agonismo ma allo stesso tempo il fair play.
è come gattuso, solo che avendo circa 20cm in più pare anche molto più scoordinato...
42 partite (30 in CL), 2 espulsioni.
eh, già! un cattivone proprio e menomale che in europa lo buttano fuori sempre....
estrema, mavvaccagare...
searching for free time...
parlo di Totti e dei vaffanculo a tutti.
Avanti, quante volte il capitano urla insulti agli arbitri se non gli fischiano fallo appena lui si ferma?
non parlo del 2008 (pensa te che io manco mi ricordo di quale episodio parli... l'ho visto sempre mandare a fanculo tutti...), ma da sempre.
ma è normale. come quando Baresi alzava il braccio ed era automaticamente fuorigioco.
Certi giocatori/società, hanno un potere in certe occasioni.
E prima che subito partite per la tangente (cosa dimostrata anche prima con Rad) senza leggere anche quello che ho detto prima, non paragono questo ad un rigore dato/non dato, ma dico solo che è inutile sentirsi verginelle sacrificali se poi non si notano anche le cose a favore...
Spetta non ho capito, è qui che si getta fango su Totti perchè manda a fanculo gli arbitri mentre TUTTI GLI ALTRI gli si rivolgono dandogli del lei? per favore eh, stavi andando cosi bene che quasi mi trovavi d'accordo con le cose che scrivevi
edit per dire che E' SBAGLIATO mandare a fanculo gli arbitri, sbaglia Totti cosi come sbagliano il 99% dei giocatori
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
senza dubbio Bakkio.
ma ammetti che Totti ha macchiato spesso col suo comportamento un giocatore straordinario con plateali offese e gesti alla terna arbitrale (ce ne sono tanti altri giocatori, ma ricordo poche ammonizioni a lui rispetto a giocatori di altre squadre...)
il mio era un piccolo esempio di come una cosa che appare banale, invece non lo è.
Ripeto, se a mandare a fanculo l'arbitro è Balotelli, quelli della Roma dicono "caccialo!" mentre quelli del milan "lo fanno tutti".
Lo fa Totti ed ecco che si invertono i ruoli.
Spesso manca la coerenza, l'ho detto sin dall'inizio. E il problema è che spesso non manca solo per semplice tifo, ma vengono fuori discorsi come "settordici giornate fa avete avuto una rimessa laterale a favore che era contro, è giusto che ora vi espelgono il giocatore che ha starnutito".
E beh in effetti Totti è un giocatore tutelato dalla classe arbitrale italiana
Tanto x la cronaca con 11 cartellini rossi (ma credo che wiki vada aggiornato)è il calciatore più punito in attività....fai tu!!!!
Che clown che sei, hai spostato il discorso sui 'presunti' aiuti Della Roma al fatto che Ora siete vittime.
Worthless.
Edit: anzi edito per dire che forse non sei scemo delbtutto, perche' non sapendo piu' dove attacarti(apparte il dildo) l hai buttata in caciara. Un cazzo di genio
Dal rigore si Torosidis ai vaffa di Totti![]()
Last edited by Zi Piè; 28th January 2014 at 18:04.
io non ho buttato in caciara un bel niente.. c'è gente che parla di calciopoli e poi non sa nemmeno cosa sia.. questo è il livello medio..
i "presunti" aiuti sono più che certezze.. e ne abbiam parlato spesso in questi mesi.. purtroppo hai sempre voluto far finta di nulla, piuttosto che ammettere anche 1 mero aiutino... per cui che ci perdo tempo a fare se tanto il tuo scopo è non ammetter nemmeno le cose evidenti.
mo basta davvero con sta storia che mi son rotto di darti spiegazioni, non ne hai bisogno, sai benissimo di cosa parliamo anche se fai lo gnorri.. questo è esser clown.. altro che i vaffa di totti (coi quali io non c'entro nulla.. perchè mi pare ne stian parlando altre persone.. non certo io )![]()
Dopo la settima o ottava vittoria consecutiva Della Roma, Te ne uscisti con la fortuna gli aiutini.
Torna tra noi, sul serio.
Hai ritirato fuori la storia degli aiutini dopo la partita di Verona. I fatti dicono il contrario. Poi pero' se per Te la merda profuma e per me puzza son problemi tuoi.
ti rispondo io visto che Zi.. non so perchè mi ha tirato dentro sta storia di Totti senza che lo abbia mai nominato..
che Totti sia tutelato più di altri giocatori è un dato di fatto.. lo sapete benissimo pure voi.. se un torosodis qualsiasi si rivolgesse come ha fatto lui in 20 anni di carriera.. 11 cartellini sarebbero stati pochi..
con questo non dico che è l'unico a farlo, son tanti in tutte le squadre.. ci son i signori e ci son quelli che recriminano sempre e comunque.. ed è sbagliato in ogni singolo caso.
sarebbe ora come in Inghilterra che il cartellino per chi protesta fosse automatico.. d'altronde l'unico autorizzato a parlar con l'arbitro dovrebbe esser il capitano.. e certi spettacolini con 15 persone intorno all'arbitro.. sarebbero da censusare proprio.. magari con la mano pesante certi atteggiamenti col tempo scomparirebbero.. perchè comunque sono cose che influenzano gli arbitri.. al pari del fattore ambientale.. e un arbitro deve esser sereno e giudicare senza pressione alcuna.
Gne' gne' Matley, ti sei offeso? Sticazzi aggiungo, sei vedi cose che non ci sono mica e' Colpa Mia. (Magari tienile per Te)
Passo Ora che non posso spendere la giornata appresso alle tue visioni.
Enjoy