Bello skygo porco zio
Abate e Emanuelson che pacchi i raiola boys
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
funziona da paura skygo stasera a me
comunque sopprimete abate, sul serio però, ogni volta che crossa muore un angelo
Altra palla persa da Essien, altro gol subito. Comincio a rimpiangere quell'aborto di Muntari.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Essien veramente impresentabile, Muntari è Vidal in confronto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma Balotelli via a giugno ha rotto il cazzo
Il Mio Vangelo
Vabbe non c'è ne va bene una però, tiro del cazzo deviato
Prende traiettoria random e entra.
Peccato dopo il pareggio e il colpo di testa di Kakà vicino alla traversa in po' ci avevo creduto.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Balotelli nc, ogni partita dimostra una volta in più che non può giocare a questi livelli. Essien una sciagura.
certo che regalare 3 o 4 giocatori.. a un atletico assolutamente non trascendentale.. mi pare troppo.
essien, emanuelson e balotelli.. inutili e dannosi.
ma pazzini che almeno il centravanti lo sa fare no?
Nel primo tempo salvo solo Poli. Balotelli si, può andare a cagare. O Almeno non si può affidare l'attacco a lui.
GG
Non mi aspettavo niente di diverso dalla serata di oggi.
Se il gioco del calcio fosse prendere pali e traverse, Bihno sarebbe pallone d'oro vita natural durante
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vedere Kakà correre e quella merda passeggiare mi fa solo incazzare via subito
Il Mio Vangelo
Gran giocatore Diego Costa, mi ha fatto veramente un'ottima impressione.
Comunque c'é poco da fare questa squadra non merita il palcoscenico europeo, neanche l'EL
Troppo mediocre
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo