per finire di parlare della TF
ieri l'ho provata a lungo e con la build che sembra molti consiglino per quell arma cioe questa
http://us.battle.net/d3/en/calculato...Qf!YUei!aZYabY
Morale il danno e' molto piu basso al punto che faticavo a tirare giu la roba in t3 avevo anche messo un +15% lighting ed un 15 % al danno di blessed hammer (+20% per blunt sia in justice che in Blessed hammer)
inoltre il gameplay e' molto poco divertente, il crusader come pseudo ranged non mi dice nulla, non si sfrutta la sua grande survivability non si sfrutta per nulla il blocco. Con questa build ranged si sta mid range (in modo che blessed hammer faccia piu di una passata sui mobs) di fatto preferisco una build incentrata sul blocco e punishment ed il danno post blocco che in alcune situazioni fa un danno cane e burst damage , ed il burst di bombardment manca da morire sopratutto a tier piu alti.
la cosa bella del crusader con quasi 1 milione di hp e' che e' praticamente immortale anche in mezzo a 3 pack, piu gente lo mena piu blocca e più blocca piu fa danno, i burst servono per avere un dps degno, con sta build non ha senso avere una buona toughness nn hai alcun bisogno di stare in mezzo ai mobs di avere blocco alto di avere resist alte
esattamente come il dh dove non ha tanto senso alzare la tough ( troppi hp resist etc su un pg che kita e non deve prendere danno o che cmq non e fatto per reggere e' controproducente) a discapito del dps solo che il crusader non fa i buchi come il dh.
come accennavo ieri se volessi usare un ranged userei il dh (atm l'ho con gear da t2 lo usicchio) qualche skill ranged per colmare il gap di una sittin duck nel crociato ci sta (sia esso lo spender o il builder) ma tutto ranged per il crociato non ha alcun senso se poi oltre alla build noiosa fa anche meno danno GG.
conservo se mai si renderanno conto di sto mismatch 2h->1h magari modificando qualche abilita passiva.
Last edited by McLove.; 15th April 2014 at 15:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
aggiungetemi su battlenet pls ...
B3rs#1194
Spesso sono solo e gioco da solo...
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Tu che ne sai, con il mio equip che build mi conviene usare? Io riesco a fare T1 in gruppo (da solo gli elite mi scoppiano) ---> http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/40042574
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
oddio non e' che ne so ma vedendo il profilo hai hp ma poche resistenze (quelle all del profilo sono 268 sono pochine) e se vuoi usare punishment con ruggito devi trovare uno scudo con piu % di blocco che ti da sia surv che maggiori esplosioni aoe. reggere tanto ed avere tanto blocco e necessario per punishment. in lternativa veramente meglio giustizia, ranged non devi andare sotto prendi meno danni
come dicevo vado a sentimento piu che scriverti ti linko il mio profilo per dirti e farti vedere come lo sto facendo io
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S.../hero/39344528
il dps nel paperdoll e' 680k (probabilmente non diente conto di qualcosa e dei paragon level) sugli gli hp probabilmente non conta l'aumento a percentuale ma sono 920k in game, quasi 600 a tutte le resistenze, altre oltre, ed immune a danno arcano (che mi cura per via del neck, quello fire mi fa crescere la wrath invece per il ring)
la percentuale di parata e il 61% (31 scudo 15 passiva 15 sensi affinati con il builder punishment)
regge veramente veramente tanto. scudo abbagliante come burst in combo con la law e via di bombardment x2 con la mazza.
per il gear oltre a cagarlo se hai recipe crafta qualcosa i materiali si trovano in fretta cerca chi li droppa su internet se hai qualche una recipe
Di quello che uso ho craftato cinta, che alterno ad un altra che fa 190 danno arma da fulmini al blocco ed aumento danno fulmini del 15%, spalle e legs
altro modo per fare gear in fretta e' il vendor di frammenti di sangue caga leg a piu non posso vedi che slot hai piu carente e compra sempre quella. Atm scudo bracciali elmo vengono da li. chiaramente devi fare bounty o rift gogo
da quanto leggevo hai scoperto da ora il crafter per rerollare una stats, fallo anche per i pezzi gialli (che costa anche meno risorse) per bilanciare.
di piu non so che dirti sinceramente.
ho notato che con l'espansione non e' come con i Monsterlevel di prima che mollassi che erano hp bag e basta, si poteva avere la stessa surv sia a ML 1 che a mL10 volendo, ma con Ros al salire di livello di torment gli salgono sicuramente gli hp ma ad occhio in maniera minore rispetto a prima, ma piu che altro fanno molto piu danno ergo potrei sbagliare ma mi e' sembrato che mentre prima il dps fosse tutto per salire di tier ora serve, oltre che al dps, anche surv specie se sei un meleer.
Last edited by McLove.; 15th April 2014 at 17:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
se ti interessa Mc o chiunque ecco la tabella comparativa:
http://i.imgur.com/dYOShj5.png
edit: la tabella e' pre patches quindi i valori di leg drop etc etc non sono aggiornati, l'ho messa solo per il discorso danno/hp mob a varie difficolta'
Last edited by Jiinn; 15th April 2014 at 18:43.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cmq penso di lasciare sto' gioco a breve.........
ci vuole culo a giocare a sto' gioco.... io droppo gia' poco per non so' quale motivo (probabilmente ho account nerfato apposta da blizzard) e sopratutto se droppo droppo merda, quando droppo roba che voglio mi rolla stat stupide.........
che cazzo gioco a fare a sti' giochi io non lo so'....
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io sto droppando come un maiale invece....
Pre espansione droppavo zero mentre adesso ho gia 3 pezzi del nuovo set da barbaro e due del re immortale e ho anche gli stivali per leap (praticamente tp per terremoto fatto devo solo cambiare qualche abilita e sperare di droppare la cinta del re immortale)
Se puo essere d'aiuto la gemma che da + al magic find sull'elmo è utilissima.
ma guarda i drop ....
sinceramente e dico sinceramente ci sono sere che non droppo nulla altra ... tipo ieri dove,
Crusader appena fatto il 70 ... dopo circa 2 ore era pronto per t2 ...![]()
mi dirai ho avuto un culo della madonna e credo di avere trovato la mazza definitiva (non uso nessuna risorsa per tirare lo scudo :P)
ma di dico ma ora per poter proseguire bisogna farmare, per esempio cambiare le stat a una collana o ad un anello ci vogliono le gemme e sinceramente .... troppo farm sbattimento, alla fine uno vuole semplicemente passare una oretta in farm con gli amici e dire cazzate è ok .... altrimenti ci devi perdere troppo tempo e dipende molto dal culo che si ha ....
veci Glol .. che ieri in un rift a tirato fori da un pull 2 pari de carzoni ....
hmauhauha