ma da settare e' difficile?
quasi quasi nelle ore di lavoro![]()
ddos in corso sui server europei, è ingiocabile
Ho giusto chiuso il bot mezzora fa
Non ho identificato la cinta faccio tutto insieme la sera.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Grazie.
Il gioco diventa "normale" fino ad un certo livello. Per andare oltre (e giocare con gli amici che hanno 2093482390489230 ore al giorno libere) servono risorse che almeno io non ho (tempo).
2 alternative.
1) mollo il gioco, compro Skyrim e gioco li
2) spendo 25 euro, compro il bot che mi tiene più o meno al passo, e la sera quando ho tempo gioco con gli amici.
non lo ritengo da stupidi, solo un ottimizzare il tempo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Si ok tutto molto bello, per parlare di botting & co usate altre vie/pm non qua.
Grazie.
"not even death can save you from me..."
visto che naz giustamente non vuole che si parli di sta merda non ne parlo piu ma un ultima cosa.
a) mi piace il gioco e dropare la roba allora -->ci gioco
b) mi sembra frustrante non avere la roba perche devo giocarci (troppo o poco dipende dai gusti e pazienza) -> non ci gioco.
queste sono le uniche due uscite, in alternativa e' come fare le parole crociate con la soluzione, e' da stupido perche il divertimento e' dare le soluzioni delle definizioni non vedere il quadro completo compiilato
fare giocare un bot, tra l'altro per ottenere l'unico gameply di un HnS che e' il loot find e' da stupidi.
non hai bisogno di stare al passo per giocare con gli amici tra l'altro.
spero ti bannino perche i cheater mi sono sempre stati sulle palle cmq.
Last edited by McLove.; 29th April 2014 at 18:29.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Visto che non parlo di cose illegali posso rispondere.
Prima c'era la rmah. Cosa cambia tra spendere migliaia di euro (regalandoli alla blizzard) per vestire un pg dato che non sarebbe umanamente possibile avere centinaia e centinaia di ore di gioco e pagare un cugino perché lo faccia per te?
Quanti qua dentro hanno usato l'ah per vestirsi? Perché invece non hanno farmato?
Così come in tutti i mmorpg free-to-play si usano i soldi per velocizzare qualcosa non ottenibile in tempi umani...
C'è un report di un blue post di wow su una risposta di un utente accusatp di botting. Il tizio rispose (in inglese) : si uso il bot perché lavorp 10 ore al giorno ed ho famiglia. Non ho tempo di farmare ma mi piace il gioco. Non vendo niente farmo solo quello che mi serve per giocare.
Risultato : non venne bannato.
Last edited by Sylent; 29th April 2014 at 19:00.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
farmare e' il gioco, probabilmente e' questo che non comprendi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quindi usare l'ah e la rmah cosa era? Barbie gira la moda?
Comunque no, per me il gioco è gruppo con qualche amico e passo 2-3 ore ad ammazzare mob.
Il farm frenetico non lo tollero...ecco perché mi faccio aiutare. Neanche lo guardo con troppa attenzione il fine tuning mi basta non essere un peso per il party.
Non ho velleità da "top player".
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
vabbe paragoni il bot all rmah stai dando sempre piu valenza a quanto ho detto sulla stupidita'.
se non tolleri il farm non tolleri il gioco. cambia gioco ma usare un bot o un cheat per farlo gicoare da altri e' come farti scopare la ragazza da un altro perche sei stanco. ma evidentemente non ci arrivi.
cazzi tuoi. spero che qualcuno ti reporti come gia detto.
che tristezza.
Non aggiungo altro.
Spoiler
Spoiler
Forse dovreste smetterla di giudicare come qualcuno decide di giocare e divertirsi eh.. c'è a chi piace farmare e c'è a chi piace scoprire cos'ha droppato il bot durante la notte e mettere l'item nuovo sul pg, fine. Soprattutto visto che a voi non cambia una sega. Farsi powware il pg su wow/daoc dal cinese per 10€ va bene e bottare no? Comprare gold dai cinesi (quindi usufruire del botting altrui) va bene ma bottare sul proprio pg per lo stesso risultato invece no? E' un pò come dire che rubare è reato ma la ricettazione va bene. A me sembrano sti discorsi ridicoli... un pò come chi minacciava booster e catene all'epoca su daoc per il radar. E' un cazzo di gioco e alcuni si divertono a cittare, deal with it. Sto sindacato sul divertimento non lo capirò mai.
Però vorrei dire una cosa: sappi che se usi il bot la blizzard lo sa, al 101%. Non so se adesso bannano ancora o lasciano correre visto che non ci sono più soldi in circolo, ma nel primo caso sappi che l'account ti verrà bannato prima o poi, è matematico. Parlo per esperienza![]()