Io, fossi in Conte, mi sarei fatto un altro po' di gavetta internazionale stando alla Juve. Come avete detto voi ha mostrato limiti in quel contesto e rischia di fare brutta figura in una squadra pronta per vincere.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Le dichiarazioni di Conte dell'ultimo minuto possono essere benissimo uno scarica barile sulla società. Io ho dato il max, il ciclo è di 3 anni, valiamo max un ottavo e a culo un quarto della CL e una semifinale di EL di piu nn si fa, la squadra ha espresso il suo max potenziale... Lui ne esce eroe pulito agli occhi dei tifosi e puo andare altrove tranquillo, i cazzi sono della società che rimane a brache calate e nel mirino dei tifosi.
Spoiler
l atletico ha costruito quella squadra spendendo il 10% di quello che ha incassato negli ultimi anni con i soldi di falcao aguero e forlan ... puoi avere tutti i soldi che vuoi ma l organizzazione è la cosa piu importante , e imho conte cerca piu una squadra che gli faccia fare stile football manager . mercato gestito da lui totalmente
italia escluso, ma in europa sei sicuro?
Blanc dopo il modo in cui è uscito in CL dicono sia un po' a rischio al PSG.
Martino a meno di miracolo all'ultima giornata ha fatto una stagione orribile col Barca e si è già assunto le colpe.
lo UTD deve ricominciare e di sicuro ha tolto 3 vecchietti (Giggs, Vidic ed Evra)
sono 3 panchine mica male...
searching for free time...
Blanc ha rinnovato qualche giorno fà
Scusa è evidente.
E' al terzo anno e la sua Juve NON ha fatto il salto di qualità rispetto al primo anno, sul piano del gioco e dell'intensità è anche calata notevolmente anzi, ok Llorente e Tevez 2 acquisti importanti ma palesemente non basta e intanto i giocatori son spremuti e molti anche sulla via del tramonto e non possono assicurare altre stagioni ad alto livello, forse si, ma forse anche no. Questo NON è il primo anno di Conte, è il terzo.
Conte vuole una squadra che possa lottare per obiettivi importanti europei ed è evidente che per lui la Juve attuale non può farlo (per altro io non sono d'accordo con lui perchè la EL era tranquillamente nelle possibilità della Juve) e quindi se non gli garantiscono un lavoro impegnativo sul mercato (che non vuol dire per forza spendere fior di milioni) tende ad andare via.. ha qualche offerta vantaggiosa (stipendi altissimi e squadre con budget alti per il mercato) ma soprattutto evita di fare IPOTETICHE brutte figure o semplicemente di "non vincere", che allo stato attuale delle cose per la Juventus è un fallimento.
per me non ha alcuna intezione di andar via, stà solo chiedendo certe cose alla società, perché ha capito che per continuare a vincere e migliorarsi bisogna cambiare tanto e non vivacchiare di rendita spremendo la squadra attuale.
ha comunicato quello che vuole fare alla società e ora aspetta la risposta, se la società non accetta il suo "progetto" potrebbe andarsene.
ora tocca ad AA, che dovrà mediare le richieste di Conte, cercando di accontentarlo, altrimenti diventa probabile un cambio di panchina.
per il resto, se dovesse andar via lo sapremo entro 15 giorni al massimo, e per me potrebbe andare allo United, che lo aveva cercato già lo scorso anno e che non ha ancora ufficializzato nessuno, oltre al fatto che è l'unica squadra che ha un "profilo stimolante" come ha detto ieri proprio Conte.
Appunto, UTD, Barca e PSG dovrebbero già essere coperte da questi
Al Monaco dovrebbe andare quello del benfica.
Real, chelsea, arsenal, liverpool, dortmund, bayern e city non cambiano...altre squadre con tanti soldi mica ce ne sono tante altre.
al limite potrebbe andare al Basilea visto che tanto secondo qualcuno è a livello della juve....