peluche io te l'avevo detto
ora però voglio vedere il modulo praticamente senza destro e rossi giochera con cassano o cerci più balotelli, in pratica in bocca al lupo che dal portiere avversario al centro campo han tutto campo libero gli avversari
Last edited by Estrema; 2nd June 2014 at 00:51.
Ora ci sono le solite due filosofie: alla Vicini dove "adatti il modulo ai giocatori che hai per valorizzarli" oppure alla Lippi "Prima il modulo e quindi scelgo i giocatori in base a quello".
(ho portato due esempi italiani apposta).
anche di natale è stato capocannoniere ma poi in nazionale abbiamo visto che non aveva nulla a che vedere con i compagni perchè si giocava un calcio diverso.
Metti Immobile prima punta con Cerci/Insigne mentre lasci dietro tutti palleggiatori (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta e Verratti) e giochi come faceva il Torino di Ventura sfruttando la coppia più prolifica del campionato (pari con Tevez/Llorente) e il modulo che li ha fatti giocare in modo perfetto, oppure giochi col modulo che tu allenatore preferisci (anche se qui lo abbiamo visto passare dal 352 juventino al 3331 fino al 442 con rombo... quindi secondo me nemmeno lui ha uno schema fisso in testa) e quindi convochi i giocatori che ritieni migliori per quel modulo, avversario, situazione.
Destro ha dimostrato secondo me di sbatterla dentro più di Immobile con una squadra votava al gioco corale e al possesso palla com'era la Roma e come si poteva replicare qui.
Son curioso di vedere davvero come giocherà e davanti chi metterà (anche se secondo me farà un 442 col rombo con Verratti al posto di Montopippo vertice alto e quindi aumentando il pressing sul mediano avversario) con Balotelli davanti con Cassano che sappiamo sono 2 che se hanno la maglia azzurra si caricano e giocano moltissimo per la squadra.
searching for free time...
swcondo me zitto zitto prandelli ci stupirà...
buffon e vabbè
terzini darmian e de sciglio-abate
centrali chiellini bonucci
centrocampo pirlo de rossi verratti marchisio
avanti immobile balotelli
altrimenti gioco spettaoloh
buffon
chiellini barzagli bonucci
pirlo verratti de rossi marchisio
insigne balotelli cerci
zan zan!
se vuoi giocare con cerci e immobile è semplicissima come formzazione ma ci vogliono i coglioni per farla
portiere a caso
darmian bonucci ranochia de sciglio
verratti de rossi
cerci immobile insigne candreva
semplice semplice cosi giochi solo sugli esterni con i 2 davanti che fan movimento
portiere a caso
chiellini bonucci barzagli
darmian de rossi pirlo verratti de sciglio
immobile cerci
questo è il modulo che dici che farebbe ventura co sti uomini ma il problema che pirlo è praticamente un peso perchè non corre un cazzo e cmq è lento e dovresti poi sostituirlo con un insigne o un marchisio a seconda che devi attaccare o coprire.
alla fine fara na sorta di 3-5-2 con
buffon
difesa juve
abate pirlo de rossi motta de sciglio
cassano balotelli
con cerci che usera alla diamanti degli europei
è un bella squadra ma a prescindere dalla nazionale che mettiamo in campo, che sulla carta ripeto a me può anche piacere, Spagna e Brasile spinti poi da millemilioni ci cagano ancora in testa, quindi ci buttano fuori appena incrociamo una di ste due (mi pare rischiamo il brasile presto).
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Beh intanto vediamo di passare il girone, magari arrivare contro Brasile e Spagna lol.
Cmq a me le scelte sembrano buone, poi toccherebbe avere tutti i dati precisi che hanno loro su test & c. per valutare bene però a naso potrebbe essere un mondiale interessante.
Lì si giocherà con condizioni climatiche molto toste, serve veramente gente che vada a mazzetta a cmq mi sembra che oltre i polmoni questa squadra abbia anche un buon tasso di qualità.
Poi tocca vederli contro squadre cazzute e tanto non dovremo aspettare molto visto che ce l'abbiamo già nel girone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma infatti il girone è difficile.
Pero l 11 titolare non è male , e l'allenatore è tra i meglio a livello di nazionali.
Quindi qualche chance la abbiamo.
Se passiamo il girone temo solo il brasile e l'argentina il resto lo possiamo battere spagna compresa.
i numeri:
Portieri: 1 Buffon (Juventus), 13 Perin (Genoa), 12 Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: 7 Abate (Milan), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 20 Paletta (Parma);
Centrocampisti: 14 Aquilani (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 8 Marchisio (Juventus), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 18 Parolo (Parma), 21 Pirlo (Juventus), 23 Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: 9 Balotelli (Milan), 10 Cassano (Parma), 11 Cerci (Torino), 17 Immobile (Torino), 22 Insigne (Napoli).
searching for free time...
girone moolto diffice quello dell'italia, dobbiamo subito partire bene
speriamo che suarez sia ancora rotto contro di noi![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non esageriamo , spagna feancia belgio e germania ci stanno ancora sopra e anche la svizzera non scherza e siamo solo tra le europee.
Con un po di culo magari si puo far eanche bene cmq.
il culo serve sempre.
Cmq io su T.Motta ho una cifra di dubbi, cioè in Nazionale mi ha fatto sempre merda onestamente ma resta un intoccabile.
Boh speriamo si riprenda un attimo al mondiale ma per ora è tra quelli che lo merita di meno là dentro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
la spagna vs di noi gioca sempre male, il nostro gioco gli rompe il cazzo e a parte la finale che eravamo finiti di birra hanno sempre vinto in modo risicato, se ci gira il a noi un attimo li possiamo battere e loro sono in fase calante
la germania non mi spaventa, possono anche avere 11 campioni in campo e noi 11 dell'interregionale, vinciamo e stop. Non ci battono da credo 50 anni
la francia...ma perfavore...
il belgio bisogna vederlo quando scozzerà vs le grandi in momenti in cui contano coglioni ed esperienza
Ripeto, Brasile come padrona di casa avrà pubblico e arbitri dalla sua, oltre al fatto che sono cmq una ottima squadra e l'argentina...se un vincono manco stavolta..possono sotterrarsi.
Se noi passiamo il turno diventiamo pericolosi...iniziamo a crederci e tiriamo fuori energie insospettabili e poi..come al solito soffriremo...