Page 22 of 165 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 2464

Thread: Brasile 2014

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    verratti centrale insigne a sinistra e cerci a destra.
    cosi mi piace molto io ho la sensazione che insigne farà un mondiale strepitoso.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

peluche io te l'avevo detto

ora però voglio vedere il modulo praticamente senza destro e rossi giochera con cassano o cerci più balotelli, in pratica in bocca al lupo che dal portiere avversario al centro campo han tutto campo libero gli avversari
    Last edited by Estrema; 2nd June 2014 at 00:51.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    spero che il discorso sia appunto sul recupero.
    Ieri Rossi ha giocato male perchè davanti aveva Immobile, giocatore tutt'altro che adatto a giocare in coppia con lui. Nel secondo tempo quelle 2-3 volte che ha avuto palla tra i piedi ha dimostrato di saperla piazzare bene e smistare. Poco duro nei contrasti però.

Destro secondo me è una cazzata essendo un altro che la sbatte dentro e ha giocato con una squadra che non gioca per lui come Immobile che invece ieri mi è sembrato male, molto male. Si è visto che per la prima volta han caricato il suo corpo seriamente. Ha sbagliato almeno 2-3 palle che doveva sbattere dentro.

Per gli altri ruoli, io dopo ieri avrei tolto la nazionalità a Paletta e tenuto piuttosto Ranocchia.
    e certo lasciava a casa l'attacco con più gol e assist della serie A( che tra l'altro è pure tutto italiano), mica è scemo eh ha sempre i numeri dalla sua parte in caso di fallimento.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ora ci sono le solite due filosofie: alla Vicini dove "adatti il modulo ai giocatori che hai per valorizzarli" oppure alla Lippi "Prima il modulo e quindi scelgo i giocatori in base a quello".
    (ho portato due esempi italiani apposta).

anche di natale è stato capocannoniere ma poi in nazionale abbiamo visto che non aveva nulla a che vedere con i compagni perchè si giocava un calcio diverso.
    Metti Immobile prima punta con Cerci/Insigne mentre lasci dietro tutti palleggiatori (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta e Verratti) e giochi come faceva il Torino di Ventura sfruttando la coppia più prolifica del campionato (pari con Tevez/Llorente) e il modulo che li ha fatti giocare in modo perfetto, oppure giochi col modulo che tu allenatore preferisci (anche se qui lo abbiamo visto passare dal 352 juventino al 3331 fino al 442 con rombo... quindi secondo me nemmeno lui ha uno schema fisso in testa) e quindi convochi i giocatori che ritieni migliori per quel modulo, avversario, situazione.
    Destro ha dimostrato secondo me di sbatterla dentro più di Immobile con una squadra votava al gioco corale e al possesso palla com'era la Roma e come si poteva replicare qui.

Son curioso di vedere davvero come giocherà e davanti chi metterà (anche se secondo me farà un 442 col rombo con Verratti al posto di Montopippo vertice alto e quindi aumentando il pressing sul mediano avversario) con Balotelli davanti con Cassano che sappiamo sono 2 che se hanno la maglia azzurra si caricano e giocano moltissimo per la squadra.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

swcondo me zitto zitto prandelli ci stupirà...

buffon e vabbè

terzini darmian e de sciglio-abate
    centrali chiellini bonucci
    centrocampo pirlo de rossi verratti marchisio
    avanti immobile balotelli

altrimenti gioco spettaoloh

buffon
    chiellini barzagli bonucci
    pirlo verratti de rossi marchisio
    insigne balotelli cerci

zan zan!

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ora ci sono le solite due filosofie: alla Vicini dove "adatti il modulo ai giocatori che hai per valorizzarli" oppure alla Lippi "Prima il modulo e quindi scelgo i giocatori in base a quello".
    (ho portato due esempi italiani apposta).

anche di natale è stato capocannoniere ma poi in nazionale abbiamo visto che non aveva nulla a che vedere con i compagni perchè si giocava un calcio diverso.
    Metti Immobile prima punta con Cerci/Insigne mentre lasci dietro tutti palleggiatori (De Rossi, Pirlo, Thiago Motta e Verratti) e giochi come faceva il Torino di Ventura sfruttando la coppia più prolifica del campionato (pari con Tevez/Llorente) e il modulo che li ha fatti giocare in modo perfetto, oppure giochi col modulo che tu allenatore preferisci (anche se qui lo abbiamo visto passare dal 352 juventino al 3331 fino al 442 con rombo... quindi secondo me nemmeno lui ha uno schema fisso in testa) e quindi convochi i giocatori che ritieni migliori per quel modulo, avversario, situazione.
    Destro ha dimostrato secondo me di sbatterla dentro più di Immobile con una squadra votava al gioco corale e al possesso palla com'era la Roma e come si poteva replicare qui.

Son curioso di vedere davvero come giocherà e davanti chi metterà (anche se secondo me farà un 442 col rombo con Verratti al posto di Montopippo vertice alto e quindi aumentando il pressing sul mediano avversario) con Balotelli davanti con Cassano che sappiamo sono 2 che se hanno la maglia azzurra si caricano e giocano moltissimo per la squadra.
    se vuoi giocare con cerci e immobile è semplicissima come formzazione ma ci vogliono i coglioni per farla

portiere a caso

darmian bonucci ranochia de sciglio
    verratti de rossi
    cerci immobile insigne candreva

semplice semplice cosi giochi solo sugli esterni con i 2 davanti che fan movimento

portiere a caso

chiellini bonucci barzagli
    darmian de rossi pirlo verratti de sciglio
    immobile cerci

questo è il modulo che dici che farebbe ventura co sti uomini ma il problema che pirlo è praticamente un peso perchè non corre un cazzo e cmq è lento e dovresti poi sostituirlo con un insigne o un marchisio a seconda che devi attaccare o coprire.

alla fine fara na sorta di 3-5-2 con

buffon
    difesa juve
    abate pirlo de rossi motta de sciglio
    cassano balotelli

con cerci che usera alla diamanti degli europei

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è un bella squadra ma a prescindere dalla nazionale che mettiamo in campo, che sulla carta ripeto a me può anche piacere, Spagna e Brasile spinti poi da millemilioni ci cagano ancora in testa, quindi ci buttano fuori appena incrociamo una di ste due (mi pare rischiamo il brasile presto).
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Beh intanto vediamo di passare il girone, magari arrivare contro Brasile e Spagna lol.

Cmq a me le scelte sembrano buone, poi toccherebbe avere tutti i dati precisi che hanno loro su test & c. per valutare bene però a naso potrebbe essere un mondiale interessante.

Lì si giocherà con condizioni climatiche molto toste, serve veramente gente che vada a mazzetta a cmq mi sembra che oltre i polmoni questa squadra abbia anche un buon tasso di qualità.

Poi tocca vederli contro squadre cazzute e tanto non dovremo aspettare molto visto che ce l'abbiamo già nel girone.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma infatti il girone è difficile.
    Pero l 11 titolare non è male , e l'allenatore è tra i meglio a livello di nazionali.
    Quindi qualche chance la abbiamo.

Se passiamo il girone temo solo il brasile e l'argentina il resto lo possiamo battere spagna compresa.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

i numeri:

Portieri: 1 Buffon (Juventus), 13 Perin (Genoa), 12 Sirigu (Paris St. Germain);
    Difensori: 7 Abate (Milan), 15 Barzagli (Juventus), 19 Bonucci (Juventus), 3 Chiellini (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 20 Paletta (Parma);
    Centrocampisti: 14 Aquilani (Fiorentina), 6 Candreva (Lazio), 16 De Rossi (Roma), 8 Marchisio (Juventus), 5 Thiago Motta (Paris St. Germain), 18 Parolo (Parma), 21 Pirlo (Juventus), 23 Verratti (Paris St. Germain);
    Attaccanti: 9 Balotelli (Milan), 10 Cassano (Parma), 11 Cerci (Torino), 17 Immobile (Torino), 22 Insigne (Napoli).
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

girone moolto diffice quello dell'italia, dobbiamo subito partire bene

speriamo che suarez sia ancora rotto contro di noi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Scappato di Casa Palur's Avatar

non esageriamo , spagna feancia belgio e germania ci stanno ancora sopra e anche la svizzera non scherza e siamo solo tra le europee.
    Con un po di culo magari si puo far eanche bene cmq.
    il culo serve sempre.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq io su T.Motta ho una cifra di dubbi, cioè in Nazionale mi ha fatto sempre merda onestamente ma resta un intoccabile.

Boh speriamo si riprenda un attimo al mondiale ma per ora è tra quelli che lo merita di meno là dentro.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

la spagna vs di noi gioca sempre male, il nostro gioco gli rompe il cazzo e a parte la finale che eravamo finiti di birra hanno sempre vinto in modo risicato, se ci gira il a noi un attimo li possiamo battere e loro sono in fase calante
    la germania non mi spaventa, possono anche avere 11 campioni in campo e noi 11 dell'interregionale, vinciamo e stop. Non ci battono da credo 50 anni
    la francia...ma perfavore...
    il belgio bisogna vederlo quando scozzerà vs le grandi in momenti in cui contano coglioni ed esperienza

Ripeto, Brasile come padrona di casa avrà pubblico e arbitri dalla sua, oltre al fatto che sono cmq una ottima squadra e l'argentina...se un vincono manco stavolta..possono sotterrarsi.

Se noi passiamo il turno diventiamo pericolosi...iniziamo a crederci e tiriamo fuori energie insospettabili e poi..come al solito soffriremo...

Page 22 of 165 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast