Page 68 of 165 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

a me il 3-5-2 piace, ancora di più il 3-4-1-1; bisogna vedere loro che mettono.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Nel 352 Marchisio gioca nel suo ruolo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Dietro alle due punte è nel suo ruolo (perchè è così che vuole giocare con l'Uruguay: Pirlo-Verratti davanti alla difesa e Marchisio dietro le punte)? Non gioca interno di sinistra nella Goeba?
    Last edited by Whiskeyjack; 23rd June 2014 at 15:45.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Dietro alle due punte è nel suo ruolo (perchè è così che vuole giocare con l'Uruguay: Pirlo-Verratti davanti alla difesa e Marchisio dietro le punte)? Non gioca interno di sinistra nella Goeba?
    se gioca col 3-5-2 alla juventina, c'è pirlo mediano, marchisio csx e verratti cdx (al posto di Vidal-Pogba) e davanti balotelli a giocare come tevez da seconda punta con immobile fisso davanti.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ma rosicare de che?

Barzagli e Buffon ( che ho incensato ) giocano per la sanbenedettese?

cioè uno rosica se dice che chielliniNONSONOMAISTATOESUPULSOINITALIA è l'anticalcio?

me sa che quelli senza obiettività siete voi diversamente onesti, non certo io
    no tu non hai incensato nessuno, a meno che per te definire buon giocatore Barzagli sia incensare qualcuno.

hai definito come scarsi fotonici gli altri due componenti della difesa, cosa semplicemente non vera.

sono giocatori buoni/ottimi, con dei limiti abbastanza palesi. punto. poi si può discutere sull'ordine di grandezza dei loro pregi/difetti, ma ciò che hai detto tu è una cagata.

ed il rosik lo vedo scorrere potente se a quanto sopracitato ci aggiungi le solite QQate degli arbitri, segno che il bruciore di culo è ancora vivido

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    no tu non hai incensato nessuno, a meno che per te definire buon giocatore Barzagli sia incensare qualcuno.

hai definito come scarsi fotonici gli altri due componenti della difesa, cosa semplicemente non vera.

sono giocatori buoni/ottimi, con dei limiti abbastanza palesi. punto. poi si può discutere sull'ordine di grandezza dei loro pregi/difetti, ma ciò che hai detto tu è una cagata.

ed il rosik lo vedo scorrere potente se a quanto sopracitato ci aggiungi le solite QQate degli arbitri, segno che il bruciore di culo è ancora vivido
    le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
    Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
    tieniti i tuoi campionissimi Chiellini e Bonucci, io non li porterei neanche al torneo parrocchiale, c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.

edit:

ho controllato, ho scritto OTTIMO difensore e GRAN portiere.

però la cosa mi preoccupa un po', ricordo di aver PENSATO di scrivere BUON difensore e di non averlo fatto per non provocare reazioni come la tua in un topic che parla di nazionale, quindi fai il cazzo del favore di USCIRE dalla mia testa Please
    Last edited by Bakaras; 23rd June 2014 at 16:36.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Per quel che riguarda il discorso moduli (ed interpreti), mi è andato bene usare la difesa a 4 con l'Inghilterra, partita che mi ha fatto cagare ed è stata esaltata decisamente troppo perchè sono arrivati i 3 punti; ma contro il Costa Rica, il Costa Rica dico, come fai a non mettere il 3-5-2, considerato anche i limiti che si sono visti nella partita precedente da parte di alcuni interpreti??? Questo non ha senso. Aldilà del calo fisico inspiegabile, di un secondo tempo che ogni palla toccata era una bestemmia, ci sono stati degli errori epocali; sposti Darmian a sinistra, perchè? Metti Abate (ma come è possibile che Abate sia convocato in nazionale), perchè? Non metti gente che possa saltare l'uomo e ti affidi a Cassano (che a me per inciso piace se almeno azzeccasse i passaggi, la proprio non gli arrivava il sangue al cervello, avesse fatto un azione lineare, dico una!!), perchè? Invece complice il fattore stanchezza potevi far ruotare di più la squadra, mettimi Cerci dall'inizio (che io lo metterei titolare sempre) mettimi Insigne dall'inizio, fai rifiatare un paio di giocatori (Marchisio, Candreva) che ti possono fare la differenza in partite più complicate, ruota sta cazzo di squadra, che poi lo ripeto eravamo contro il Costa Rica, cazzo non si è mai saltato l'uomo, non gli abbiamo mai sorpresi, ed il più vecchio di tutti Pirlo ha corso più di tutti e giocato meglio di tutti, inaccettabile! T.Motta che a me se non giocasse bene una partita su 10 piacerebbe e non poco come giocatore, scandaloso. Non so perchè l'abbia messo poi.

Contro l'Uruguay saremo costretti a vedere il 3-5-2, e la cosa non mi esalta neanche più di tanto, dato che dobbiamo segnare. Si vedranno anche Balotelli-Immobile insieme e la cosa mi fa schifo, ma vabbè. Al solito non siamo noi gli allenatori e puntualmente pensiamo di esserlo

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
    Baka è finito il campionato, capisco chè è stata un inculata durissima e che bruci ancora, ma approfitta di questi 2 mesi per riposare il sedere per la prossima stagione

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Baka è finito il campionato, capisco chè è stata un inculata durissima e che bruci ancora, ma approfitta di questi 2 mesi per riposare il sedere per la prossima stagione
    questa la mettiamo da parte

Zi Piè's Avatar

Pare che Cassano abbia fatto una scenata Barenapoletana e Buffon lo abbia ripreso

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    questa la mettiamo da parte
    puoi metterla dove preferisci, se non dovessimo vincere nulla l'anno prossimo non sarà una tragedia dopo anni di vittorie e record.. viceversa se vincerà qualcun altro stai tranquillo che riceverà i complimenti..

questione di stile.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Pare che Cassano abbia fatto una scenata Barenapoletana e Buffon lo abbia ripreso
    precostarica

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    puoi metterla dove preferisci, se non dovessimo vincere nulla l'anno prossimo non sarà una tragedia dopo anni di vittorie e record.. viceversa se vincerà qualcun altro stai tranquillo che riceverà i complimenti.. e non starà certo a fare QQ sul campionato più dominato della storia della serie A
    i miei complimenti per il campionato che avete meritato di vincere ti devono essere sfuggiti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Scaldate i motori, finalmente dovremmo vedere una bella partita, obiettivo: non beccare il Brasile (che poi comblotto apparte io lo beccherei volentieri)

mi mancava DirettaGol...

Comunque il Brasile non credo voglia fare brutta figura e non vincere stasera quindi chi perde si becca il Brasile.
    Io al momento li beccherei volentieri

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    precostarica
    La notizia e' venuta fuori solo ora...

LoL @ questione di stile ahahhahahah

Page 68 of 165 FirstFirst ... 185864656667686970717278118 ... LastLast