a me il 3-5-2 piace, ancora di più il 3-4-1-1; bisogna vedere loro che mettono.
a me il 3-5-2 piace, ancora di più il 3-4-1-1; bisogna vedere loro che mettono.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no tu non hai incensato nessuno, a meno che per te definire buon giocatore Barzagli sia incensare qualcuno.
hai definito come scarsi fotonici gli altri due componenti della difesa, cosa semplicemente non vera.
sono giocatori buoni/ottimi, con dei limiti abbastanza palesi. punto. poi si può discutere sull'ordine di grandezza dei loro pregi/difetti, ma ciò che hai detto tu è una cagata.
ed il rosik lo vedo scorrere potente se a quanto sopracitato ci aggiungi le solite QQate degli arbitri, segno che il bruciore di culo è ancora vivido![]()
le qqate sugli arbitri come le chiami tu sono state ampiamente certificate e aggiungo che non è una qqata ma un dato di fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa è un altra storia , roba da tribunali e anni di serie B non andiamo offtopic
Su Barzagli ero convinto di aver detto che fosse un OTTIMO giocatore, Buffon è un campione e non si discute non credo di doverlo qualificare io
tieniti i tuoi campionissimi Chiellini e Bonucci, io non li porterei neanche al torneo parrocchiale, c'è da dire che purtroppo al momento il panorama difensori italiani/oriundi dell'ultim'ora non sia roseo e loro rappresentano la crema delle difese italiche, ma da qui a dire che siano due fenomeni ce ne passa e anche tanta, il povero Gaetano si starà rigirando nella tomba al pensiero che questi due indossino la sua stessa maglia.
edit:
ho controllato, ho scritto OTTIMO difensore e GRAN portiere.
però la cosa mi preoccupa un po', ricordo di aver PENSATO di scrivere BUON difensore e di non averlo fatto per non provocare reazioni come la tua in un topic che parla di nazionale, quindi fai il cazzo del favore di USCIRE dalla mia testa Please![]()
Last edited by Bakaras; 23rd June 2014 at 16:36.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Per quel che riguarda il discorso moduli (ed interpreti), mi è andato bene usare la difesa a 4 con l'Inghilterra, partita che mi ha fatto cagare ed è stata esaltata decisamente troppo perchè sono arrivati i 3 punti; ma contro il Costa Rica, il Costa Rica dico, come fai a non mettere il 3-5-2, considerato anche i limiti che si sono visti nella partita precedente da parte di alcuni interpreti??? Questo non ha senso. Aldilà del calo fisico inspiegabile, di un secondo tempo che ogni palla toccata era una bestemmia, ci sono stati degli errori epocali; sposti Darmian a sinistra, perchè? Metti Abate (ma come è possibile che Abate sia convocato in nazionale), perchè? Non metti gente che possa saltare l'uomo e ti affidi a Cassano (che a me per inciso piace se almeno azzeccasse i passaggi, la proprio non gli arrivava il sangue al cervello, avesse fatto un azione lineare, dico una!!), perchè? Invece complice il fattore stanchezza potevi far ruotare di più la squadra, mettimi Cerci dall'inizio (che io lo metterei titolare sempre) mettimi Insigne dall'inizio, fai rifiatare un paio di giocatori (Marchisio, Candreva) che ti possono fare la differenza in partite più complicate, ruota sta cazzo di squadra, che poi lo ripeto eravamo contro il Costa Rica, cazzo non si è mai saltato l'uomo, non gli abbiamo mai sorpresi, ed il più vecchio di tutti Pirlo ha corso più di tutti e giocato meglio di tutti, inaccettabile! T.Motta che a me se non giocasse bene una partita su 10 piacerebbe e non poco come giocatore, scandaloso. Non so perchè l'abbia messo poi.
Contro l'Uruguay saremo costretti a vedere il 3-5-2, e la cosa non mi esalta neanche più di tanto, dato che dobbiamo segnare. Si vedranno anche Balotelli-Immobile insieme e la cosa mi fa schifo, ma vabbè. Al solito non siamo noi gli allenatori e puntualmente pensiamo di esserlo![]()
Pare che Cassano abbia fatto una scenata Barenapoletana e Buffon lo abbia ripreso![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Scaldate i motori, finalmente dovremmo vedere una bella partita, obiettivo: non beccare il Brasile (che poi comblotto apparte io lo beccherei volentieri)
mi mancava DirettaGol...
Comunque il Brasile non credo voglia fare brutta figura e non vincere stasera quindi chi perde si becca il Brasile.
Io al momento li beccherei volentieri
searching for free time...