Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 291

Thread: Solo io provo disgusto ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    *

se non sbaglio ingaggiammo una lunga discussione io e te e altri su questo argomento ed io ero di tutt'altro parere , e sempre se non erro tu mi mandasti link che dimostravano che non c'era correlazione fra il fatto che i genitori fossero omosessuali e l'orientamento sessuale dei figli, ci volle del tempo ma anche grazie a te negli anni ho maturato idee diverse e opinioni diverse ed ora riguardo quest'argomento la penso esattamente come te e altri, neanche all'epoca non avevo nulla contro l'omosessualità, per me non significava assolutamente nulla ma ero avverso all'adozione da parte di coppie omosessuali, da molto tempo ormai la penso come te.
    Senza nessuna volontà di patronizzare: e' positivo che hai guardato i dati vuol dire che anche per altre cose non farai errori, magari farai errori perchè l'evidenza che hai è limitata, ma è meglio che procedere senza alcuna evidenza in mano. Euristicamente parlando.

E poi è positivo che sia stato un processo veloce per tante persone, vuol dire che c'è un po' un cambiamento di società, al contrario di quanto si dice, sembra star diventando una società che presta un minimo di attenzione ai dati/evidenza. Sfortunatamente c'è chi si pianta e non vuole ascoltare qualunque siano i dati, ma vabbeh, il mondo va avanti comunque, bisognerà trovare una differente chiave di comunicazione per convincerli.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Il Levitico dice che è peccatoh.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    ma che cosa stai dicendo ?
    ciao, siamo nel 2014 e per quanto possa non farti piacere, ci sono studi che indicano che assolutamente no, l'orientamento sessuale dei genitori non e' una discriminante su felicita', crescita e sessualita' del bambino.
    Studi significa che ci sono persone (che si chiamano dottori nel nostro mondo, non ho idea di come li chiamiate nel tuo) che hanno seguito coppie gay con bambini (adottati o figli di uno dei due e adottato dall'altro) per 20 (venti) anni.
    Il che equivale a seguirli da bambini a giovani adulti.
    E, lo so che e' incredibile, non sono diventati ne anal killer, ne stupratori, ne delinquenti e per il momento Gesu' non si e' fatto sentire per farci sapere se ha pianto.
    Certo, sono d'accordo con te, molto meglio fare crescere ste creature in una bella famiglia mamma+papa' dove il papa' mena la mamma dal mattino alla sera e di notte va a troie. O dove stupra la figlia. O qualsiasi altri bel quadretto familiare ti possa venire in mente.
    La sostanza e' che, per quanto possa non farti piacere sentirlo, se un figlio lo cresci come si deve, diventa una brava persona. Indipendentemente che a te piaccia farti martellare il buco del culo peloso o che ti piaccia fare il pure' o che, piu' comunemente, ti piaccia infilare il pisello nel buchino caldo e umidiccio.
    Lo so, robe da altro mondo. Ancora non me ne capacito.

Quote Originally Posted by huntermaster View Post
    si ma in natura nessun animale rifiuta l'accoppiamento eterosessuale a favore di quello omosessuale.

tra gli animali inoltre il sesso omosessuale è utilizzato per stabilire ruoli gerarchici non certo per amore o piacere.
    Ma cosa stracazzo stai dicendo.

Per omosessualità negli animali si intende la presenza, nel mondo animale, di comportamenti e pratiche omosessuali.

Negli ultimi quindici anni sono stati documentati comportamenti omosessuali che vanno dai giochi sessuali a comportamenti genitoriali in coppie omosessuali in circa 1.500 specie[1][2][3], sia in cattività che in ambiente naturale.[4] Questi comportamenti sembrano diffusi tra insetti, uccelli e mammiferi (in particolare delfini e pecore), e soprattutto tra le scimmie antropomorfe.[5]

da http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess..._negli_animali

Sempre nel nostro mondo si chiamano etologi questi strani signori che hanno documentato questa incredibile storia.
    E dire che bastava una semplice ricerca su goggle eh.
    Ma porco dio.
    Porco.
    Dio.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Ma a nessuno sembra strano che sti due siano nudi ad abbracciare il bambino ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    , bisognerà trovare una differente chiave di comunicazione per convincerli.
    Non credo, sara' sufficente aspettare qualche anno.
    L'aspettativa media di vita e' sui 78 anni mi pare.

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    Pedofili!!!!
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

non pedofili, semplicemente , perchè ??
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non ci sono risultati significativi che indichino un bias nella sessualità:

http://www.apa.org/pi/lgbt/resources/parenting-full.pdf

Vengono su solo piu' tolleranti verso coppie omosessuali.

Oppure, non hanno il senso di sbocco a vedere due omosessuali baciarsi. Cio' non li rende busoni.

A pensarci... se l'eterosessualità dipendensse solo da chi ci cresce, sarebbe piuttosto debole come processo...

Detta in altri termini, non riconsidererei la mia eterosessualità nemmeno se fossi l'ultimo etero sul pianeta... piuttosto pugnette...
    Ah ok, ricordavo male allora.
    Che poi non provare ribrezzo vedendo due gay che si baciano non renda omosessuali son d'accordo. A me personalmente da gli stessi effetti che vedere una coppia etero che si bacia, cioe' non me ne frega assolutamente nulla.
    Spoiler

Spoiler

non pedofili, semplicemente , perchè ??
    Ma io credo sia una di quelle merdate tipo "sei nuda tu mi metto nudo anche io per partecipare al parto con piu' coinvolgimento" .
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Huntmaster provi lo stesso disgusto guardando questa foto?

Se si, lo strano sei te.

Se no, sei fazioso, di parte e infuenzato dalla cultura e/o religione nella quale sei cresciuto che vede le stereotipo del maschio forte, etero, figo e bla bla.

Invece mica sono disgustose le coppie etero che fanno i figli e poi li fanno crescere ad altri (nonni, bambinaie e via dicendo). Quelle si che sono belle famiglie VERE E SANE!

Visto che nel tuo topic hai citato da un altro forum la CIVILTA' e' veramente un GRANDISSIMO segno di civilità l'essere contro e/o disgustato da un qualcosa che non ti tange minimamente.

"biologicamente (o religiosamente) non si può, quindi non si deve!" Un pensiero degno della persecuzione alle streghe in spagna del 1700. Ah la Civilità si.

Perchè e' grande segno di CIVILTA' che chesso, i Leader ETEROSESSUALI del mondo occidentale bombardino a destra e manca chi cazzo gli pare per meri motivi economici no? Ah si la civiltà.

Perchè e' grande segno di CIVILTA' non dare liberta di scelta di come vivere la propria coppia e creare la propria famiglia ad altre persone (che sia etero, omo, assessuati, alieni). AHHH la civiltà.

Pero' dai hai ragione nel grande libro dell'assoluta verita (LOTRO) non ci sono hobbit, elfi, umani, numeorani, orchi, goblin od ent che si accoppiano fra di loro ne che adottano figli! Quindi e' il MALE.

"not even death can save you from me..."

Nazgul Tirith's Avatar

Perchè e' un giornale.

Perchè fa notizia, perchè fa discutere e creare polemica.

Se al posto di quella foto, ci fosse stata una coppia omosex di due vestiti che abbracciavano un neonato, a quest'ora stavam parlando di altro e il thread non sarebbe esistito.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

io penso solo che se gli uomini potessero partorire i bambini che desiderano, con uno di quei parti canonici preceduti da travagli interminabili, sparirebbero per loro anche solo le fantasie omosessuali.

ps. secondo me son nudi per lo"skin to skin" che è una nuova mania delle ostetriche.

Scappato di Casa Palur's Avatar

uno di questa community che inorridisce di fronte a due gay.
    A raccontarlo non mi crederebbero.

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    io penso solo che se gli uomini potessero partorire i bambini che desiderano, con uno di quei parti canonici preceduti da travagli interminabili, sparirebbero per loro anche solo le fantasie omosessuali.

ps. secondo me son nudi per lo"skin to skin" che è una nuova mania delle ostetriche.
    Ma che discorso e' scusa?
    Gli etero non li desiderano i bambini?Quindi dovesse provare il travaglio un etero smetterebbe di cercare di infilare l'uccello in ogni buco possibile?
    Spoiler

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io sono per la famiglia tradizionale, quella formata da un uomo, una donna, una segretaria che ogni tanto ti fa un pompino e due figli, che dietro nella monovolume ci stan sempre bene. (Cit)

Edit, ah si skin to skin gliel'han fatto fare anche a mia moglie, che stronzata, la bambina ha continuato a piangere tipo sirena dell'ambulanza. skin to skin un cazzo, io son per l'approccio this is sparta
    Last edited by Il Nando; 5th July 2014 at 01:02.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

A me fa abbastanza sbocco questo modo di concepire la vita umana alla pari di prendere un cane.

Posso arrivare a capire l'adozione di un bimbo che per vari motivi non ha più una famiglia , ma il fatto di farsi fare un bambino lo trovo un atto profondamente ingiusto e fortemente egoistico fatto solo per soddisfare il proprio desiderio di maternità/paternità.

Page 3 of 20 FirstFirst 123456713 ... LastLast