Page 131 of 165 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141 ... LastLast
Results 1.951 to 1.965 of 2464

Thread: Brasile 2014

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    barzagli bonucci chiellini caceres ogbonna reuter kohler torricelli peluche paramatti
    materazzi annoni montero bruno couto celso ayala gamarra pearce basile boli oscar ruggeri, i difensori più forti di sempre palla o ospedale come si addice ad un difensere

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    materazzi annoni montero bruno couto celso ayala gamarra pearce basile boli oscar ruggeri, i difensori più forti di sempre palla o ospedale come si addice ad un difensere
    mirko conte con la sua chioma roscia che non poteva essere espulso perchè diverso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ok ce l abbiamo con te.
    Ora si possono sapere sti 10 difensori centrali piu forti di david luiz?
    Scusa se taglio corto eh.
    giusto giusto.. quando si danno spiegazioni serie e complete, si fa prima a "tagliare corto" visto che non si sa come rispondere..

Parli di DIFENSORI centrali.. ok ti sparo una serie di giocatori che ritengo più adatti o alla pari in quel ruolo per attenzione difensiva, prestanza fisica, capacità di recupero e tecnica.
    Hummels, Barzagli, Godin, S.Ramos (che comunque è meglio laterale), T.Silva, Godin, Garay, Van Buyten, Kompany, DeMichelis, Tourè, Piquè, Marquinhos, Benatia, ecc..
    searching for free time...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    giusto giusto.. quando si danno spiegazioni serie e complete, si fa prima a "tagliare corto" visto che non si sa come rispondere..

Parli di DIFENSORI centrali.. ok ti sparo una serie di giocatori che ritengo più adatti o alla pari in quel ruolo per attenzione difensiva, prestanza fisica, capacità di recupero e tecnica.
    Hummels, Barzagli, Godin, S.Ramos (che comunque è meglio laterale), T.Silva, Godin, Garay, Van Buyten, Kompany, DeMichelis, Tourè, Piquè, Marquinhos, Benatia, ecc..
    godin aggiungerei

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ancora con sto Davide Luigi.

le qualità fisiche e tecniche sono di primissim'ordine.

ma non è un giocatore di calcio.

frega un cazzo che sta facendo bene al mondiale, che è una competizione che premia in maniera scandalosa la condizione fisica che è straripante al momento. Poi accanto a Thiago Silva gioco bene pure io, come dice Ponte.

già tutti quelli che ha detto Mellen son meglio.

vabbe a parte van Buyten

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma ancora parlate di lui?

Scappato di Casa Palur's Avatar

marquinhos ?van buyten? de michelis? hummels?
    ma che davero?
    quanto a ramos di minchiate da centrale ne fa tante quante . Ed e' piu o meno allo stesso livello .
    li in mezzo solo godin benatia e pique sono di un altro livello .

ma che davero?
    quanto a ramos di minchiate da centrale ne fa tante quante . Ed e' piu o meno allo stesso livello .
    a parte che Hummels sulla stessa riga di quelli non si può vedere.

ma ce ne sono anche altri di più forti.

opinioni totalmente differenti.

gli va di gran culo che andrà a venir gestito da Thiago Silva.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

imho godin

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ma che davero?
    se come al solito leggi a cazzo non è colpa mia...
    rileggi forse ci arrivi.
    ah, dimenticavo Godin
    searching for free time...

Ensign Anak's Avatar

tanto per cambiare leggi quel cazzo che vuoi e non hai capito quello che intendevo ..

intanto ho detto che siete voi incoerenti se il vostro allenatore che non fallisce mai, lo ha cambiato di ruolo e messo spesso in panca durante l'anno..(tralasciando il venderlo, ma a quel prezzo chiunque lo avrebbe venduto...)
    io dico che non mi piace il tipo di gioco di mourinho, che lo ritengo sopravvalutato come tattico, ma di giocatori ne capisce e ne ha lanciati più di qualcuno (all'inizio se non ricordo male faceva l'OSSERVATORE per il padre...)

spostando Pepe, altro che è riconosciuto per essere impeccabile..
    guarda che Pepe lo spostò a centrocampo che nell'1vs1 finiva il 90% delle volte ammonito se non espulso...
    infatti ha preferisco Ramos spostandolo al centro dal lato pur essendo lo spagnolo un giocatore che sulla fascia faceva e fa tuttora disastri nelle difese altrui quando si sgancia e giocatori di esperienza (non ho voglia di cercare ma mi pare che fosse arbeloa che si fece molte partite da centrale)
    ha fatto il 60% delle partite (di cui tutte quelle nelle coppe inglesi dove sappiamo che spesso giocano le riserve).. se ora un giocatore che HA FATTO PRESENZE (perchè non c'era nella stats quante volte è entrato dalla panchina) il 60% dei match è titolare, ora veramente andiamo contro la logica del calcio pur di darmi contro
    Sei tu che vai contro la logica per avere ragione.
    Il fatto che un giocatore fa "solo" 40 partite, per altro disputando le 2 manifestazioni più importanti (CL e coppa del mondo che non vengono contate nelle 40 presenze ma è per dire..) da TITOLARE non significa assolutamente che è una pippa che combina guai, ma esattamente il contrario, è come dici tu, appunto logica.

Il fatto che un difensore viene spostato a centrocampo non deve per forza "sminuire" il giocatore, tutt'altro. Significa innanzitutto che PUO' giocare ANCHE a centrocampo. Il Real Madrid ne ha di centrocampisti, NON è il Genoa, se ci giocava Pepe in DIFESA e poi ANCHE a centrocampo qualche domanda facciamocela.. altrimenti diciamo pure che Mascherano e De Rossi hanno i ferri da stiro al posto dei piedi perchè vengono spostati in difesa invece di giocare a centrocampo no?

Hai deciso che Luiz è un sopravvalutato del cazzo, mediocre giocatore e vuoi per forza avere ragione, a volte sbaglia totalmente la marcatura, sicuramente a livello difensivo non è affidabilissimo ma come ti ho già detto è un problema che hanno un po' tutti i difensori moderni visto che il calcio sta andando in una tutt'altra direzione e quindi "muri" come possono esser stati difensori "vecchi" difficilmente si trovano.

Attualmente i difensori centrali più forti in attività presentano TUTTI questi problemi, Ramos è FAMOSO per le sue "cazzate", ben più di Luiz. Hummels che tanto decantate di cazzate in difesa ne ha fatte, lo stesso Thiago Silva ne fa, Piquet ha fatto schifo l'ultima stagione ma anche le altre non era certo apprezzato per la sua "affidabilità" in difesa...

Ho chiesto qualche nome.. chi ci sta che caga in testa a David Luiz come difensore tanto dal fare facce schifate ogni volta che lo si vede anche in pubblicità?

edit: vabe ho letto i nomi, chiudiamola qua
    Last edited by Anak; 7th July 2014 at 16:15.

fidati anak

stessa genia dei Kevin Prince Boateng, il Guaro (cit.) e robe del genere

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq davide luigi come lo chiama peluche in questi ultimi 2 anni ha vinto solamente una champ e un el cosi tanto perchè è scarso e senza thiago silva a fianco

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    fidati anak

stessa genia dei Kevin Prince Boateng, il Guaro (cit.) e robe del genere
    Ma Guarin e Boateng sono giocatori che se in forma e messi bene in campo possono fare il loro tranquillamente ma sono immondizia rispetto a quello che il panorama calcistico internazionale ci offre, quindi la penso uguale a te.

Su Luiz no, io li posso contare sulle dita di UNA mano i giocatori che ritengo forti quanto (o più forti) di Luiz, e visto anche che è un ruolo che necessita di almeno DUE interpreti per squadra, 5 giocatori (ma anche 10) sono POCHISSIMI. Per altro parliamo di un giocatore che schierato a centrocampo ti porta a casa ottime prestazioni, quindi di che stiamo parlando.. costasse 10 milioni lo vorrei al Napoli di corsa

PS: Ma poi vabe, è stato già ampiamente dimsotrando arrivando a fare 10 nomi (che sono pochissimi) mettendone uno due volte..

Abbiamo nominato:
    DE MICHELIS, un giocatore mediocre, che per altro ha 34 anni, quando era ai tempi d'oro era ritenuto il punto debole della Germania e del Bayern Monaco, che non gioca da "titolare" nel M. City (secondo i parametri di Mellen almeno ) e che non gioca in nazionale perchè gli leva il posto Fernandez (e ho detto tutto.. )

Van Buyten: e non so darmi nessuna spiegazione. Forza perchè è del Bayern Monaco, ma NOn gioca (lui si che non gioca da titolare ) vaabbe!

Garay: che l'unica cosa buona che ha è la moglie, Tamara Gorro.

Marquinhos: Ok è forte e piace anche a me, giovanissimo per altro, MA ha fatto UNA stagione con la Roma, per altro non da titolare (by mellen) e UNA stagione con i lPSG (non da titolare), PSG che per altro ha proprio sborsato milioni e milioni per Luiz che probabilmente giocherà al posto suo xD

Benatia: entrato tra i "grandi" solo per l'ULTIMA stagione con la Roma, si vedrà.. comunque è 1 altro livello sinceramente..

Kompany: vabe se lui adesso è tra i migliori centrali al mondo stiamo apposto.

barzagli: vabe non voglio commentare per ovvi motivi.

In pratica ok Godin, ok Ramos, ok Thiago Silva, e ok pure Pique ma giusto per pietà perchè se continua come sta facendo ciao ciao

Eh cazzo, che difensore mediocre e sopravvalutato..
    Last edited by Anak; 7th July 2014 at 16:36.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq davide luigi come lo chiama peluche in questi ultimi 2 anni ha vinto solamente una champ e un el cosi tanto perchè è scarso e senza thiago silva a fianco
    e quindi? devo citarti le innumerevoli pippe fotoniche che han vinto tanto?

non ti parlo con preconcetti sul giocatore perché al Benfica mi piaceva molto in prospettiva, poi dopo TANTE partite viste ti posso tranquillamente dire che è un sopravvalutato allucinante.

ok, chiaro che sto iperbolizzando e non penso che Carrozzieri sia più forte, ma rimane comunque un giocatore che non vale minimamente quanto pagato e assolutamente non da top team.

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Ma Guarin e Boateng sono giocatori che se in forma e messi bene in campo possono fare il loro tranquillamente ma sono immondizia rispetto a quello che il panorama calcistico internazionale ci offre, quindi la penso uguale a te.

Su Luiz no, io li posso contare sulle dita di UNA mano i giocatori che ritengo forti quanto (o più forti) di Luiz, e visto anche che è un ruolo che necessita di almeno DUE interpreti per squadra, 5 giocatori (ma anche 10) sono POCHISSIMI. Per altro parliamo di un giocatore che schierato a centrocampo ti porta a casa ottime prestazioni, quindi di che stiamo parlando.. costasse 10 milioni lo vorrei al Napoli di corsa

PS: Ma poi vabe, è stato già ampiamente dimsotrando arrivando a fare 10 nomi (che sono pochissimi) mettendone uno due volte..

Abbiamo nominato:
    DE MICHELIS, un giocatore mediocre, che per altro ha 34 anni, quando era ai tempi d'oro era ritenuto il punto debole della Germania e del Bayern Monaco, che non gioca da "titolare" nel M. City (secondo i parametri di Mellen almeno ) e che non gioca in nazionale perchè gli leva il posto Fernandez (e ho detto tutto.. )

Van Buyten: e non so darmi nessuna spiegazione. Forza perchè è del Bayern Monaco, ma NOn gioca (lui si che non gioca da titolare ) vaabbe!

Garay: che l'unica cosa buona che ha è la moglie, Tamara Gorro.

Marquinhos: Ok è forte e piace anche a me, giovanissimo per altro, MA ha fatto UNA stagione con la Roma, per altro non da titolare (by mellen) e UNA stagione con i lPSG (non da titolare), PSG che per altro ha proprio sborsato milioni e milioni per Luiz che probabilmente giocherà al posto suo xD

Benatia: entrato tra i "grandi" solo per l'ULTIMA stagione con la Roma, si vedrà.. comunque è 1 altro livello sinceramente..

Kompany: vabe se lui adesso è tra i migliori centrali al mondo stiamo apposto.

barzagli: vabe non voglio commentare per ovvi motivi.

In pratica ok Godin, ok Ramos, ok Thiago Silva, e ok pure Pique ma giusto per pietà perchè se continua come sta facendo ciao ciao

Eh cazzo, che difensore mediocre e sopravvalutato..
    non sono d'accordo manco con la punteggiatura

vabbe amen, la vediamo diversamente

Page 131 of 165 FirstFirst ... 3181121127128129130131132133134135141 ... LastLast