Page 163 of 165 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165 LastLast
Results 2.431 to 2.445 of 2464

Thread: Brasile 2014

Lieutenant Commander peluche's Avatar

non sono d'accordo pazienza non ho più voglia di argomentare

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quello che è uscito ai gironi facendo cagare e criticando tutti i suoi compagni a mezzo stampa?
    Che abbia giocato su una gamba sola quello non conta perchè è tamarro e antipatico? Al Mondiale 2006 da sano è arrivato alle semifinali col Portogallo, dio fanboy...
    So far, so good...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Che abbia giocato su una gamba sola quello non conta perchè è tamarro e antipatico? Al Mondiale 2006 da sano è arrivato alle semifinali col Portogallo, dio fanboy...
    Nel 2006 fece tutto il portiere.E comunque lui non c'è arrivato in semifinale è morto nel primo tempo di portogallo olanda

Ma non fate caso a me io mi ricordo a memoria qualsiasi cosa

Cmq aspetta siccome la rivedevo l'altro giorno vuoi rivederti la formazione del portogallo nel 2006 o te la posto?Imho è piu bellino se vai a rivederla.
    Last edited by Arthu; 14th July 2014 at 16:33.

And many more lol

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Vabe CR7 per quanto lo definisco più completo non è nemmeno l'esempio che prenderei comunque.. ma lui il mondiale lo ha fatto da mezzo rotto a onor di cronaca.

Comunque giocatori che fanno la differenza in questo calcio ci sono, anche se pochi..

-Neymar nel Brasile. Per parlare di questo mondiale..
    -Pirlo nella Juventus.
    -Ibrahimovic tranne in CL (anche se vabbe..)
    -Kaka ai tempi d'oro ha vinto da solo, si parla di quando 6-7 anni fa?
    -Totti e Del Piero meno di 10 anni fa.
    -Ronaldinho ai tempi d'oro.
    -Drogba quando stava in forma.
    -Lo stesso Muller nei mondiali (già due di fila).
    -Cavani nel Napoli (a detta d'altri XD)

E non metto Iniesta e Xavi giusto perchè giocano nel Barcellona e nella Spagna e quando hanno vinto tutto erano tutti fenomeni, discorsi vari blabla evitiamo tanto ce ne sono altri..

Questi quelli che mi vengono in mente così al momento senza andare troppo indietro (Roberto Baggio, Ronaldo..) e solo di attaccanti e giocatori offensivi..
    Ha vinto anche la champions con la juve il mio pirlo.Ahsdhashah
    Si puo' smettere di parlare di gente che non ha passato i gironi di niente a cui ha partecipato quest'anno?Grazie.E sono della juve.
    Cmq in effetti è stato decisivo neymar nella fase a eliminazione.2 partite 0 gol.In compenso c'e david luiz che le punizioni le sa tirare.Dai anche basta

And many more lol

C'è Messi che ha la compilation dei 17 goal appena fatti al Real, tra cui 3-4 saltando tutti, ma quelli immagino non contino perchè lui riassumendo non ha il fisico non è decisivo non sa tirare le punizioni, non fa gli assist, è basso, vomita, ed è pure un po' stupido

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    C'è Messi che ha la compilation dei 17 goal appena fatti al Real, tra cui 3-4 saltando tutti, ma quelli immagino non contino perchè lui riassumendo non ha il fisico non è decisivo non sa tirare le punizioni, non fa gli assist, è basso, vomita, ed è pure un po' stupido
    quella del vomito mi ha steso

Anak per piacere -.- post estremeschi.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quella del vomito mi ha steso

Anak per piacere -.- post estremeschi.
    quella del vomito cmq è un problema che ha non è una cazzata

Ensign Anak's Avatar

Ci sta pure la compilation delle partite dove il Barcellona non riusciva a penetrare la difesa e Messi arretrava a centrocampo per provare a fare qualcosa fallendo miseramente...
    E pure quella dove con l'Argentina fa 0 goal nelle partite ad eliminazione diretta.. TRE mondiali

..però anche io ricordo a memoria tutto, ad onor di cronaca c'è da dire che il campo era brutto e lo ha penalizzato quando batteva le punizioni alle stelle, perchè sì, le sa battere bene!

Poi ho scritto di giocatori che fanno la differenza nella squadra dove giocano, non di chi ha vinto di più, quello è il giochino che fanno gli stupidi e ve lo lascio fare

PS: Pirlo ha vinto un mondiale (da protagonista). E la CL l'ha vinta, non con la Juvetta purtroppo per voi
    Neymar sì che le ha vinte da solo diverse partite del Brasile e predicava nel deserto facendo reparto da solo (e facendo pure le azioni da solo ). Non a caso infortunato Neymar il Brasile ha preso solo goleade senza segnare mettendo uno schieramento pure più offensivo.

Ah no, quella è colpa di Luiz

Scappato di Casa Palur's Avatar

cmq l argentina senza alvarez è irriconoscibile

Ci sta pure la compilation delle partite dove il Barcellona non riusciva a penetrare la difesa e Messi arretrava a centrocampo per provare a fare qualcosa fallendo miseramente...
    E pure quella dove con l'Argentina fa 0 goal nelle partite ad eliminazione diretta.. TRE mondiali
    ..però anche io ricordo a memoria tutto, ad onor di cronaca c'è da dire che il campo era brutto e lo ha penalizzato quando batteva le punizioni alle stelle, perchè sì, le sa battere bene!
    Poi ho scritto di giocatori che fanno la differenza nella squadra dove giocano, non di chi ha vinto di più, quello è il giochino che fanno gli stupidi e ve lo lascio fare
    PS: Pirlo ha vinto un mondiale (da protagonista). E la CL l'ha vinta, non con la Juvetta purtroppo per voi
    Neymar sì che le ha vinte da solo diverse partite del Brasile e predicava nel deserto facendo reparto da solo (e facendo pure le azioni da solo ). Non a caso infortunato Neymar il Brasile ha preso solo goleade senza segnare mettendo uno schieramento pure più offensivo.
    Ah no, quella è colpa di Luiz
    La prima frase era sicuramente colpa di Messi, come mai robben non l'ha risolta da solo argentina olanda?E SOPRATTUTTO PERCHE AL BARCA NON LE HA RISOLTE NEYMARRRRRRRRRRR sapevi ci gioca pure lui in quella squadra di fuoriclasse dove tutto l'anno non l'ha vista praticamente MAI.
    Nel 2006 lo sai che non era titolare messi?Che ha giocato 25 minuti in tutto il girone?No sai perchè i gol dell'argentina li faceva gente come crespo lui non giocava eh.Magari sai anche che con la germania quando uscirono non giocava.Ma lo sai sicuramente.
    Sai chi ha vinto un mondiale da protagonista?Grosso e Materazzi.Fai te eh.
    Come mai non l'ha vinta con la juve la champions?
    Dida
    Massimo Oddo
    Alessandro Nesta
    Paolo Maldini (c)
    Marek Jankulovski
    Gennaro Gattuso
    Andrea Pirlo
    Massimo Ambrosini
    Clarence Seedorf
    Kaká
    Filippo Inzaghi

Bada che solitudine povero pirlo in effetti in difesa c'erano pepe e luiz strafatto.
    Invece le partite risolte da Neymar contano quelle ai gironi con l'ecuador?No perchè non so bene quali siano le partite fondamentali risolte da Neymar in questo mondiale.Neymar doveva prendere rosso diretto con Modric e aveva finito che campione è anche corretto e simpatico.

Dimmi quando vuoi che ti ridia una passata eh tanto non ho un lavoro pero' a cena non ci sono dopo mezzanotte si

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq l argentina senza alvarez è irriconoscibile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La prima frase era sicuramente colpa di Messi, come mai robben non l'ha risolta da solo argentina olanda?E SOPRATTUTTO PERCHE AL BARCA NON LE HA RISOLTE NEYMARRRRRRRRRRR sapevi ci gioca pure lui in quella squadra di fuoriclasse dove tutto l'anno non l'ha vista praticamente MAI.
    Nel 2006 lo sai che non era titolare messi?Che ha giocato 25 minuti in tutto il girone?No sai perchè i gol dell'argentina li faceva gente come crespo lui non giocava eh.Magari sai anche che con la germania quando uscirono non giocava.Ma lo sai sicuramente.
    Sai chi ha vinto un mondiale da protagonista?Grosso e Materazzi.Fai te eh.
    Come mai non l'ha vinta con la juve la champions?
    Dida
    Massimo Oddo
    Alessandro Nesta
    Paolo Maldini (c)
    Marek Jankulovski
    Gennaro Gattuso
    Andrea Pirlo
    Massimo Ambrosini
    Clarence Seedorf
    Kaká
    Filippo Inzaghi

Bada che solitudine povero pirlo in effetti in difesa c'erano pepe e luiz strafatto.
    Invece le partite risolte da Neymar contano quelle ai gironi con l'ecuador?No perchè non so bene quali siano le partite fondamentali risolte da Neymar in questo mondiale.Neymar doveva prendere rosso diretto con Modric e aveva finito che campione è anche corretto e simpatico.

Dimmi quando vuoi che ti ridia una passata eh tanto non ho un lavoro pero' a cena non ci sono dopo mezzanotte si
    Sei fantastico

Guardati le partite del Brasile con Neymar e quelle senza, e capisci dove e quando Neymar ha fatto la differenza. Per citare un giocatore giovane che campione NON è che si è caricato la squadra sulle spalle e ha fatto la differenza in una competizione importante quando serviva. Che l'arbitro ci abbia messo del suo mi trovi assolutamente d'accordo ma non c'entra un cazzo tanto per cambiare

Pirlo, te lo ripeto, sta facendo la differenza, nella Juventus, ho messo pure le squadre dove giocavano i giocatori che ho nominato per fare gli esempi! proprio per evitare che gente come te capisse "'o cazzo pà banca 'e l'acqua". Diverse partite che NON dovevate vincere e/o pareggiare ve le ha fatte vincere e/o pareggiare lui semplicemente sapendo toccare il pallone come pochi ogni qual volta che fischiavano punizioni e esaltando doti dei suoi compagni di squadra, tutto questo a 35 anni. E ho dimenticato i mondiali 2006, me lo hai fatto ricordare tu XD

Cosa c'entra Robben adesso? spari a raffica senza sapere cosa dici? dove l'ho nominato Robben? hai preso l'esempio più sbagliato, Robben fa spesso cagare nelle partite che contano e quando la sua squadra è in difficoltà si incaponisce in dribbling e diventa pure molto egoista. Ha praticamente un solo piede e la sua azione è famosa per essere l'UNICA che fa. E' un fenomeno e fuoriclasse quando in forma ma sicuramente non fa la differenza quando serve sia per limiti di testa che per limiti tecnici, guarda un po'! NEMMENO lui sa battere le punizioni, non è forte di testa, non ha il fisico per poter cambiare modo di giocare e non ha la la fantasia e la visione di gioco per inventare il goal o l'azione arretrando quando è marcato strano, stiamo già a due..

Oh inutile che mi fai la formazione di un Milan fortissimo, si perchè invece Messi predica nel deserto? Messi non gioca nella San Bendettese.. o devo farti le formazioni del Barcellona (compresa gli anni dove da giovane faceva i goal (che stanno pure nella compilation ) appoggiando semplicemente la palla in rete mentre Ronaldinho e co creavano il mondo? o le formazioni dell'Argentina? no perchè adesso l'argentina è scarsa?

Visto che non hai un lavoro e hai voglia di dire cazzate vatti a riguardare qualche partita del Barcellona dove serviva che Messi incidesse, e dimmi cosa ha fatto e cosa ha provato a fare. Prima di mezzanotte però così poi vai a dormire.

PS: Si vero, 2 mondiali non 3. Contro la Germania lui giocava, certo che giocava. Non è che perchè hanno preso 4 pappine senza impensierire minimamente Neuer automaticamente Messi non giocava ma comunque so andato a colpo sicuro, in quel mondiale lui non ha proprio segnato mai

Ora se non sei d'accordo con la mia critica a Messi nonostante dica che sia il migliore al mondo amen, mi dispiace per te fino ad un certo punto, poi stigrancazzi voglio dire
    Last edited by Anak; 14th July 2014 at 19:02.

Zi Piè's Avatar

Messi è più forte di Maradona.
    Ma anche no.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ma anche no.
    lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

senza cattiveria, ma se dite che l'argentina è forte, sbagliate di grosso.
    dietro ha tenuto bene in difesa (Rojo non mi piace ma ha fatto un buon mondiale spingendo molto, gli altri tre sono di ottimo livello, specie Zabaleta che a me piace parecchio).
    Centrocampo c'era il solo Mascherano a tappare i buchi, ma proprio tutti.

Davanti Di Maria l'unico che ha mostrato lampi, ma per il resto, il vuoto totale con dimostrazione ieri sera della pochezza degli attaccanti che han sbagliato tutto. Non sono cecchini quelli davanti.

Posso capire Messi fallito perchè l'argentina ha giocato solo per lui, cercando di dargli la palla sempre e comunque e lui la perdeva, si intestardiva con dribbling, ma non è andata così...
    searching for free time...

Page 163 of 165 FirstFirst ... 63113153159160161162163164165 LastLast