Page 66 of 160 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast
Results 976 to 990 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Tanek's Avatar

Nel mentre io sono arrivato a rank 17 con il mazzo prete che ho parzialmente modificato, ancora grazie per la segnalazione Fino a rank 19 è stata proprio isi (se non erro ho fatto una winning streak da 9 partite), mi sembra sia stato più facile giocare in ranked che in casual.
    C'è da dire che ovviamente nel mentre mi sono abituato a riconoscere mazzi, combo, utilizzi vari etc etc.

Per quanto riguarda il discorso che sollevavo di p2w/f2p, alla fine ad un casual come sempre non cambia niente, è vero che le altre cose le sblocchi comunque ma intanto ora chi paga ha subito determinate carte e le usa in ranked, quindi ti asfalta (a rank alti) avendo pagato e quindi imho comunque ha meccaniche p2w.
    Poi è divertente comunque (a me ha preso molto bene e non me lo aspettavo sinceramente :P ) e non c'è bisogno di rankare per forza, quindi ok lo stesso.
    Ho sbloccato la seconda ala con 700 gold, poi ho preso una mezza dozzina di pack sempre coi gold (l'arena non mi va di riprovarla per ora), tra l'altro droppando leggendari per classi che non mi interessano (rogue e shaman, anche se lo sciamano magari lo provo in versione sciame con il +3 a tutti i minion), ora aspetto altri 700 gold per la terza ala.

Se qualcuno ogni tanto vuole fare un duelluzzo ed asfaltarmi (ultimamente tra l'altro sto avendo molta sfiga con le carte pescate) il mio battletag è Tanek#2845

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Il meta hunter e' anche dovuto al fatto che in ranked si cercano deck che siano veloci e non particolarmente difficili da giocare... Hunter e' solido e difficile da counterare, ma se trovi solo hunter e hai deck fatti apposta contro hunter e zoo, vai da dio ( per capirci, warrior control e priest control tra tutti )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Il meta hunter e' anche dovuto al fatto che in ranked si cercano deck che siano veloci e non particolarmente difficili da giocare... Hunter e' solido e difficile da counterare, ma se trovi solo hunter e hai deck fatti apposta contro hunter e zoo, vai da dio ( per capirci, warrior control e priest control tra tutti )
    warrior control io non riesco a farlo girare.

priest invece va una bellezza.
    contro hunter anche druid ramp va bene

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Anche questo è vero, io però mi riferivo più a un discorso di divertimento, sinceramente mi sfavo se su 10 match 9 sono vs lo stesso deck fatto col copia-incolla, del tipo che sai già quando e cosa giocherà l'altro...

Per quello preferisco altre modalità, ieri ad es. in casual ho beccato un rogue che ha usato Vanish (carta praticamente mai vista o quasi...) in modo intelligente e facendogli vincere la partita (io giocavo Shaman e sul board avevo un bel po' di roba, in più prima aveva usato 2 Coldlight Oracle... in pratica mi ha bruciato un botto di carte), il match l'ha vinto e meritatamente, mi sono divertito molto di più così che non vs un Hunter o uno Zoo come se ne vedono a milioni.

Petty Officer 1st Class

sto rischiando il linciaggio ....
    ma lo farò lo stesso ...

c'e' una semi guida o link per capire bene dinamiche e mazzi da utilizzare per niubbi come me ??

magari lo avete già postato ma siamo arrivati a 66 pagine ...

Warrant Officer dariuz's Avatar
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant LuKas's Avatar

quasi dream oggi qq
    ero arrivato 11-0 poi un hunter indecente e un pally sculato mi hanno rovinato la festa
    Attached Images Attached Images   
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Bella Lukas

Reward?

Io quando faccio 10+ becco sempre lammerda dalle buste, ieri invece con uno schifido 4 wins ho sbustato Harrison Jones ^^

Lieutenant LuKas's Avatar

eheh thx di solito ti da o un sacco di gold tipo 500+ e una busta + una carta gold, oppure 2 buste e sui 250g + una gold card, le buste poi sono tutte uguali lì è solo culo, puoi trovare Rag anche con 0 win
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nerfano Leeroy e il Buzzard, il primo lo portano a 5 mana, il secondo diventa un 3/2 a costo 5.

http://us.battle.net/hearthstone/en/.../14279128810#1

Il nerf a Leeroy posso pure capirlo, al di là delle bestemmie atroci visto che non più tardi di 5 giorni fa ne ho sbustato uno, doppione, e l'ho shardato... 1200 polveri nel cesso PD.
    Ma cmq ci può pure stare, è abbastanza la morte del Miracle Rogue imho.

Sul Buzzard invece sono entrati proprio a gamba tesa, ora è praticamente inusabile... Tra questo, Leeroy e il nerf passato agli Hounds direi che hanno ammazzato definitivamente l'Hunter.

Ora, capisco che ultimamente la ladder era qualcosa di scandaloso con più della metà della gente che lo usava, ma con una sassata del genere si passerà dal 50-55% allo 0% o quasi, morale tornerà in auge lo Zoolock che è un cancro quasi peggiore

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Secondo me l'hunter rimarra cmq un deck buono, perche' quello che lo ha sgravato da naxaramass sono i mad scientist che sono OP.

Diciamo che soffrira' molto di piu' decks aggro rispetto a prima visto che non puo' svoltare a proprio favore la combo con il buzzard.

piu' che altro R.I.P. MIRACLE. forse tornera' il Malyrogue.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Brcondor's Avatar

Mi sto sollazzando con una versione zoo warlock con murloc. Se gira bene è veramente sgravato, molto più del warlock zoo classico.
    E non ho neanche tutti i murloc fighi. Quello che da +3 vita a tutti è troppo >>
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Mi sto sollazzando con una versione zoo warlock con murloc. Se gira bene è veramente sgravato, molto più del warlock zoo classico.
    E non ho neanche tutti i murloc fighi. Quello che da +3 vita a tutti è troppo >>
    e' da retard il murloc
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Nerfano Leeroy e il Buzzard, il primo lo portano a 5 mana, il secondo diventa un 3/2 a costo 5.

http://us.battle.net/hearthstone/en/.../14279128810#1

Il nerf a Leeroy posso pure capirlo, al di là delle bestemmie atroci visto che non più tardi di 5 giorni fa ne ho sbustato uno, doppione, e l'ho shardato... 1200 polveri nel cesso PD.
    Ma cmq ci può pure stare, è abbastanza la morte del Miracle Rogue imho.

Sul Buzzard invece sono entrati proprio a gamba tesa, ora è praticamente inusabile... Tra questo, Leeroy e il nerf passato agli Hounds direi che hanno ammazzato definitivamente l'Hunter.

Ora, capisco che ultimamente la ladder era qualcosa di scandaloso con più della metà della gente che lo usava, ma con una sassata del genere si passerà dal 50-55% allo 0% o quasi, morale tornerà in auge lo Zoolock che è un cancro quasi peggiore
    O_o l'aquilozza da costo 2 a costo 5 non è un nerf ma è un dire "ok non userete mai più questa carta", non ha senso un costo 5 con 3/2 O_O

ps: chi è Flesh che mi ha addato?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    O_o l'aquilozza da costo 2 a costo 5 non è un nerf ma è un dire "ok non userete mai più questa carta", non ha senso un costo 5 con 3/2 O_O

ps: chi è Flesh che mi ha addato?
    overnerf si... ma godo. almeno gli hunter diminuiranno

Page 66 of 160 FirstFirst ... 165662636465666768697076116 ... LastLast