Nel mentre io sono arrivato a rank 17 con il mazzo prete che ho parzialmente modificato, ancora grazie per la segnalazioneFino a rank 19 è stata proprio isi (se non erro ho fatto una winning streak da 9 partite), mi sembra sia stato più facile giocare in ranked che in casual.
C'è da dire che ovviamente nel mentre mi sono abituato a riconoscere mazzi, combo, utilizzi vari etc etc.
Per quanto riguarda il discorso che sollevavo di p2w/f2p, alla fine ad un casual come sempre non cambia niente, è vero che le altre cose le sblocchi comunque ma intanto ora chi paga ha subito determinate carte e le usa in ranked, quindi ti asfalta (a rank alti) avendo pagato e quindi imho comunque ha meccaniche p2w.
Poi è divertente comunque (a me ha preso molto bene e non me lo aspettavo sinceramente :P ) e non c'è bisogno di rankare per forza, quindi ok lo stesso.
Ho sbloccato la seconda ala con 700 gold, poi ho preso una mezza dozzina di pack sempre coi gold (l'arena non mi va di riprovarla per ora), tra l'altro droppando leggendari per classi che non mi interessano (rogue e shaman, anche se lo sciamano magari lo provo in versione sciame con il +3 a tutti i minion), ora aspetto altri 700 gold per la terza ala.
Se qualcuno ogni tanto vuole fare un duelluzzo ed asfaltarmi (ultimamente tra l'altro sto avendo molta sfiga con le carte pescate) il mio battletag è Tanek#2845![]()