" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
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si e no.
Il gadgetzan ha 4 di costituzione.
Il problema non e' il costo, il problema sono le stat.
Non esiste una creatura 3/2 che costi 5. La rende vulnerabile a tutti gli aoe. A sto punto potevano farlo 1/4. O facevano prima a trasformare i cani in una carta che costa 8 e ti fa pescare per ogni bestia che evochi in quel turno. E' praticamente la stessa cosa.
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Ovviamente lo giochi per l'effetto, ma cerco di spiegarmi meglio.
Una creatura che costa 5 e ha 2 di costituzione non ha senso in un gioco come hs.
Gia e' grasso che cola se creature ben piu' grosse rimangono in campo piu' di un turno quando giocate al loro turno, figuriamoci se mettiamo giu una creatura che costa 5. E ammetterai anche tu che una creatura cosi', che e' utile solo se usata in combo nel turno in cui la giochi perde troppo di utilita'.
[edit] Poi la cosa mi tange poco, ho giocato pochissimo l'hunter, giusto per le quest, pero' si passa da un estremo all'altro in sto gioco e la cosa non mi piace.
Last edited by CrescentMoon; 15th September 2014 at 14:16.
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Beh dovevano farlo.... O cambiavano totalmente il condor come hanno fatto oppure dovevano fare un fine tuning di tantissime carte...
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Avrebbero potuto trasformarlo in una roba tipo "pesca una carta ogni volta che muore una tua bestia" (che avrebbe anche piu' senso come "lore" dato che gli avvoltoi si cibano di carcasse..), questo lo rendeva utilizzabile solo con i segugi che cmq andavano schiantati e non avrebbe fatto poppare subito in mano l'hunter's mark col quale ammazzare istant il ciccione di turno. Al turno dopo l'opponent lo seccava e gg (con cost 1 crepa con qualsiasi cosa)
Almeno sarebbe stato ancora usabile, cosi' invece e' proprio una carta nosense, dopo il 22 se dovessi giocare Hunter toglierei buzzard e hounds e punterei tutto su traps + eagle bow (con i mad scientists ovviamente) e i savannah come ciccioni x chiudere.
mi sono infilato anche io in sto casino
al momento senza impegno e senza volerci buttare soldi
seguo questi mazzi base per divertirmi un po' e nel caso li modifico a mio piacimento, almeno ho una base con cui partire :P
per le arene che consigli date?
se volete addarmi airpana#2357 ^_^
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Quoto la parte iniziale, per la seconda parte puoi fare così (anche io stavo pensando di farmi un mazzo secrets con l'hunter + arco) ma perdi comunque un motore di pesca (sgravato vero, io lo uso senza gli hounds in un mazzo full beast).
Io, dopo una arena con il mio nuovo record di 3 vittorie (e conseguente "pareggio di bilancio" con bustina + 50 gold), sto tenendo i gold per il construct quarter visto che ci sono delle belle carte (tra cui il mad scientist se non erro).
Comunque il mazzo priest che mi avete suggerito all'inizio mi continua a piacere un sacco, ogni tanto lo modifico un po' (tra carte di naxxxxxramas e drop) ma la base è davvero valida, come secondo mazzo usavo l'hunter full beast ma a questo punto proverò a farne uno paladino (sempre sciame/zoo/aggro o come volete chiamarlo :P ).
Qualche partitina con voi me la faccio volentieri, se mi vedete online non fatevi problemi così ci facciamo anche due chiacchiere.![]()
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Panaaaaaa
Il consiglio all'inizio e' sempre di fare il livello 10 con tutti gli eroi se non l'hai ancora fatto, cosi' da capire un po' tutte le meccaniche di base.
Per le arene ci sono varie guide su internet e molto e' stato scritto anche qua post addietro, la base e' non sbagliare i pick (graziarcazzo dirai tuma anche su quello vi sono varie tier list, e cmq anche quelle vanno usate con criterio tenendo presente la curva di mana e quello che ti manca in quel momento per fare un mazzo decente) e se possibile scegliere mago o pally che sono sia forti che gestibili senza troppi problemi anche da principianti, poi va molto a culo, tanto per dire oggi ho fatto due arene, una 10-3 (mago con carte decenti/buone), quella dopo 2-3 (shammy con pick mediocri, in piu' ho beccato gente con mazzi solidi), quindi c'e' cmq tantissima varianza anche per chi gioca da un po' e bene o male sa quel che sta facendo.
cmq vi ho mandato la friend request![]()
per il livello mi sto attrezzando, per l'arena il difficile per me è capire cosa mi serve e le carte che prendo dove mi possono portare come stile di gioco.
ma il pick dell'arena su quali carte si basa? così ad occhio mi sembrano ristrette perchè spesso mi capitava di poter riprendere le stesse carte.
ci ho addato se ci si becca si fa due chiacchere
edit: figo m'ero scordato il link dei mazzi base :http://www.eurogamer.it/articles/201...zzi-carte-base
Last edited by Airpana; 21st September 2014 at 02:04.
Spoiler![]()
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Quais finito il mazzo murloc, mi manca solo due copie dell'epico. E' una bomba, vinco quasi sempre. Con alcuni start mi becco on 4-5 creature con 3 di vita al terzo turno. Sono riuscito a chiudere contro un altro warlock al 4 turno (lui mi ha dato una mano togliendosi 4 punti vita e non giocando manco una creatura :P )
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