Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 198

Thread: F1 2014

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Cioè?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Cioè?
    Nel comunicato stampa della famiglia si parla di danno assonale diffuso: non sono un neurologo ma andando un minimo a cercare è ho trovato questo
    "Gli assoni sono i conduttori che trasmettono il segnale elettrico tra i neuroni. Nella maggior parte dei casi, il danno assonale causa interruzioni permanenti e irreversibili e al giorno d'oggi nessuna terapia è in grado di permettere il recupero della loro funzione."
    La mia personale idea è che quella non è vita, men che meno per chi ti vuole bene e ti vede in quello stato tutti i giorni. Per questo spero per lui che non ce la faccia.
    So far, so good...

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se si vuol pensare a quante cose possono andar male non si finisce piu.Bastava Bianchi arrivasse 5 secondi prima avrebbe sfilato accanto alla ruspa che veniva in retromarcia e si sarebbe piantato nelle barriere.Ma a quel punto penso che avrebbe falciato il commissario che stava li e sarebeb stata una scena degna di carmageddon
    La combo "incidente ordinario che innesca incidente gore hardcore" non e` purtroppo nuova nella F1.
    La palma del peggiore imho va a quello che porto` alla morte di Tom Pryce e di un addetto alla sicurezza nel gp del Sud Africa del '77. Li` il mix tra sfiga (pilota) e inesperienza e follia (commissario) raggiunse livello "smodato".
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Quello che attraversò la pista con l'estintore in mano finendo investito dall'auto e uccidendo il pilota che impattò l'estintore in faccia a millemila km/h?

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Esatto. Senza contare l'altro commissario che nella medesima occasione venne sfiorato dalla macchina che affiancava quella di Pryce. Poteva essere ancora peggiore.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Di quell'incidente ci sono anche i video su youtube, impressionante..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il miglior momento gore poteva essere al nurburgring 2007 se si accorgeva la safety car che Liuzzi arrivava volando un secondo dopo lol

And many more lol

Si vocifera di un accordo raggiunto tra Alonso e la McLaren: due anni per 70 milioni totali.
    So far, so good...

Shalee's Avatar

si vocifera da tanto
    Cmq con i motori honda sara' una bella incognita per la mclaren....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    si vocifera da tanto
    Cmq con i motori honda sara' una bella incognita per la mclaren....
    Si parlava o di loro, o della Mercedes o della Red bull ma adesso sembra sia quasi ufficiale l'accordo. Comunque come prospettive non mi sembra questo grande balzo in avanti rispetto alla Ferrari, anche se adesso che è nelle mani di quel mongoloide tra un paio di anni ho paura che la rossa si potrà paragonare alla Marussia...
    So far, so good...

Shalee's Avatar

siamo giunti al termine della stagione di formula 1 2014.

A mio avviso, per quanto la Mercedes sia stata superiore SEMPRE alle rivali, e' comunque stata una bella stagione.
    Lo scornificarsi di Hamilzoz e Rosberg mi e' piaciuto.Peccato che ieri Nico avesse la macchina a pezzi.
    Pochi cazzi, il 70% dei mezzi motorizzati mercedes girava molto meglio rispetto alle altre (Hulkenberg docet).
    Ferrari ... la peggio stagione ever, pero' questo potrebbe incentivare gli ingegneri (che a loro discolpa non potevano modificare la power unit come da regolamento ergo, se hai un motore demmerda ad inizio stagione te lo devi tenere...regola del cazzo imho) per la prossima stagione.
    Pare che la regola della power unit verra' modificata permettendo alle case costruttrici di evolvere/migliorare il motore durante la stagione.
    L'anno prossimo avremo i motori biturbo :sdrool:

Bye bye ad Alonso. Come personaggio mi e' piaciuto. Ottimo pilota ma non ha mai dato li vero boost per migliorare la macchina, cosa che uno Schumacher ha fatto fin da subito.
    Ora arrivera' Vettel.
    4 Mondiali vinti (piu di Alonso) e , a dire di molti, uomo da garage che crea la squadra.Sperem. L'ultimo anno in redbull ha preso merda da Ricciardo....
    Staremo a vedere.

Massa fa il figo ma con una mercedes sotto al culo, Alonso se lo sarebbe magnato.

Bye bye anche a Button che lascia la F1.

Prossimo hanno avremo un paio di Rookie da seguire. Fra tutti questo Stephen/Catheram (a memoria) che ieri ha fatto una bella gara nonostante la posizione finale non sia stata delle migliori Con la catheram e' gia' un successo finire le gare...

Da tenere d'occhio : Kvyat/Ricciardo in RedBull

Mclaren col nuovo arrivo Alonso e motorizzazione Honda non credo fara' nulla di che, almeno il primo anno.

Per concludere : per chi seguisse la F1 su sky, prenda nota: Io mi bomberebbi Federica Masolin anche ai box

EDIT: Se ne va Mattiacci? gg, mi stava sul cazzo ....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Nonostante mi stia sul cazzo e avrei preferito Rosberg ha vinto chi se l'è meritato, quindi GG a Luigi Swatch.

Mi fa piacere il tuo ottimismo Shalee ma le dichiarazioni sullo sviluppo della Ferrari 2015 fanno già capire che anche il prossimo anno saranno cazzi amari. E il terronelvetico al comando mi fa temere nuvole sempre più nere all'orizzonte...
    Vettel rende al massimo quando può stare davanti, che nel gruppo mi sembra s'incazzi troppo facilmente e rischi di sbagliare troppo.
    Alonso se lascia la Ferrari per un'altra incognita (o comunque non una scommessa sicura) come la McLaren boh, lo vedo come un altro segnale a sfavore delle rosse.
    Raikkonen è più cotto di un fegatello purtroppo, a questo punto meglio puntare subito su un giovane e salutare anche lui (Hulkemberg, Bottas, Salcazzos).

IMO a partità o quasi di macchina il prossimo anno vince Ricciardo.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Verci's Avatar

ho letto un po' di blabla vario su uno sport che non seguo più dalla sportellata di schumacher a villenueve...

unica cosa degna di nota è Federica Masolin, come da segnalazione del buon Shalee.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Nonostante mi stia sul cazzo e avrei preferito Rosberg ha vinto chi se l'è meritato, quindi GG a Luigi Swatch.
    Mi fa piacere il tuo ottimismo Shalee ma le dichiarazioni sullo sviluppo della Ferrari 2015 fanno già capire che anche il prossimo anno saranno cazzi amari. E il terronelvetico al comando mi fa temere nuvole sempre più nere all'orizzonte...
    Vettel rende al massimo quando può stare davanti, che nel gruppo mi sembra s'incazzi troppo facilmente e rischi di sbagliare troppo.
    Alonso se lascia la Ferrari per un'altra incognita (o comunque non una scommessa sicura) come la McLaren boh, lo vedo come un altro segnale a sfavore delle rosse.
    Raikkonen è più cotto di un fegatello purtroppo, a questo punto meglio puntare subito su un giovane e salutare anche lui (Hulkemberg, Bottas, Salcazzos).
    IMO a partità o quasi di macchina il prossimo anno vince Ricciardo.
    Sara' bello vedere la nuova serie TV "Alonso Vs Ron Dennis" . Quest'ultimo avra' rosicato una cifra dato che e' stata la Honda che ha espressamente richiesto il pilota spagnolo alla guida della mclaren
    Guarda, per quanto riguarda Vettel sono in parte d'accordo con te...pero' voglio essere ottimista anche se , come dici tu, no credo nel salto di qualita' istant..ricordo cmq delle rimonte da ultimo posto , con partenza ai box, ed arrivo il prima posizione o quantomeno, sul podio con la RedBull.
    Ricciardo mi piace sia come pilota che come persona, mi ricorda un po il Valentino dei vecchi tempi (questo lo noti se segui i video dentro ai box post/pre gara)

Bottas mi ricorda questo --->
    cmq la Williams l'anno prossimo dovrebbe essere la prima sfidante della Mercedes a meno che Claire William non ne combini una delle sue...tipo mettere il motore a metano

La mercedes ha azzeccato il motore mettendo KERS e ERS in linea coi pistoni...la Ferrari credo abbia Kers ed ERS ad aria compressa

Raikkonen ha vinto un mondiale...all'ultima gara (per chi si ricorda) ed era uno di quei piloti che a dire del maestro Schumacher, aveva stoffa. Ora io lo userei solo per fare i test delle auto e basta. Cioe', ha reso di piu quando era in Lotus, il che e' tutto un dire...

p.s. chi li vuole Maldonado e Vergne ?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    ho letto un po' di blabla vario su uno sport che non seguo più dalla sportellata di schumacher a villenueve...

unica cosa degna di nota è Federica Masolin, come da segnalazione del buon Shalee.
    va che sorriso Verci

NSFW

Spoiler
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast