Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 158

Thread: NFL: Playoffs -> Super Bowl XLIX

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Lascio perdere dai.
    mi sono accorto di aver scritto "smetti" invece di "smetto". scusa.

cmq chiusa anche per me.
    Ora si parla di Superbowl con NE che proverà l'impresa vs la difesa di Seattle.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Sapevo che GB avrebbe pagato quei 2 TD non trasformati, poi quel mongolo di Bostick sull'on side kick.... Mi dispiace per Rodgers, erano 3-4 partite che zoppicava, se fosse stato un pò più mobile sulle gambe avrebbe potuto fare sicuramente di più.
    Al sp tiferò NE ma la vedo veramente dura, Wilson non scazzerà così tanto una seconda volta.

Aggiungo, altro momento chiave: la copertura pessima sul TE Wilson nella 2 point conversion -.-
    Last edited by Bellazi; 20th January 2015 at 10:38.

Tanek's Avatar

Domanda: ma solo io non trovo niente nei vari torrenti? E in alternativa qui in tv non se ne parla vero?
    Avevo pensato di vedermi le due finali di conference prima del superbowl ma non trovo nulla... -.-

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Domanda: ma solo io non trovo niente nei vari torrenti? E in alternativa qui in tv non se ne parla vero?
    Avevo pensato di vedermi le due finali di conference prima del superbowl ma non trovo nulla... -.-
    pm

Lieutenant

In tv c'e' su sky, ma ormai le finali di conference sono andate, non penso ci siano sull'OnDemand.

Zi Piè's Avatar

- 2 ore e mezza al THE GAME !!
    Seattle favorita di 2 pt seconda Las Vegas, sulla carta uno dei SB piu' equilibrati che io ricordi.
    Un paio di comment, per vincere NE deve appoggiarsi sul Rushing Yard(se vanno sopra le 100 yards hanno buone possibilta' le 4 sconfitte di Seattle sono venute tutte da 4 100+yards game), in defense devono far stare Wilson nel pocket e farlo passare (cosa in cui e' mediocre), ovviamente devono contenere Lynch.
    Per vincere Seattle deve appoggiarsi su Lynch e Wilson, e mettere pressione a Brady.
    E' un low scoring game, chi arriva prima 20 pt ha il lombardi in mano.
    Enjoy

io dico Seattle di almeno 1td di differenza.
    La vedo durissima per NE in attacco contro quella difesa.

McWoT. McLove.'s Avatar

Spero solo che non sia come il sb dello scorso anno che é stato il più brutto della storia

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Brady sbaglia un solo passaggio del primo drive, ma poi non imita GB e capisce di dover giocare sul punto debole della difesa di Seattle.

Dall'altra parte apparte questo sack ottima protezione della linea a Wilson ma lavoro ottimo di copertura delle secondarie di Ne

Lo sport è così.. giochi bene 9 azioni, ne sbagli una è subisci...
    con 1big play Seattle pareggia

2 volte i lb mancano il placcaggio e concedono troppo.
    Seattle prova il pareggio e non i 3pt e riesce.

I seahawks vincono... hai fatto 4 azioni in totale e bah fatto 2td, mentre Ne ha dovuto faticare parecchio per lo stesso punteggio

McWoT. McLove.'s Avatar

bel Sb tutto da decidere, sinceramente non so come facciate a dare un pronostico
    Una circostanza detta da marianella e' vera pero', i pats non possono giocare meglio di cosi e sta giocando alla grande: i due td di Ne sono dovuti a ottime letture difensive di Brady, complice anche l'ingresso in campo di Simon che e' una merda per l'injury di J.Lane colui che ha fatto l'INT,
    seattle invece puo giocare molto meglio di cosi, pero ricordiamoci che seattle ha anche enormi black out di gioco come VS green bay.

Niente a che vedere lo scorso SB questo e' partita vera.
    Last edited by McLove.; 2nd February 2015 at 03:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Stanno limitando molto lynch, ergo nella secondary sono un pochino scoperti. Ottimo Super Bowl fino Ad orA.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

OT ma st'intervallo vi è piaciuto? a me nemmeno un po'.. quanto rimpiango gli U2 al sb

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast