Page 162 of 248 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... LastLast
Results 2.416 to 2.430 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh mi pare una stronzata per quanto sbaglio o per fare giocare berardi non si dovrebbe passare ad un 433?

ad ogni modo in attacco si fara molto mercato a quanto pare llorente verra ceduto, tevez di deve vedere e' in scadenza 2016 e non rinnova quindi probabile che al posto di farlo andare via a zero gennaio prossimo si ceda in estate, c'e' il discorso morata e penso che tutto il mercato passera per la eventuale cessione o meno di pogba
    4-3-3 ideale o 4-2-3-1 al momento. Poi chissà come si evolverà come giocatore quando avrà raggiunto la totale maturazione fisica.

comunque qualsiasi sia il modulo sarebbe inammissibile lasciar andar via il miglior talento italiano.

seno poi vedi che le puttanate sui giovani italiani sono appunto solo stronzate.

Maretta fai molto attenzione che ti brucio la sede.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    leggo di cedere Berardi per comprare Zaza.

a sto giro è la volta buona che gli brucio la sede, tanto è dietro casa.

maremma puttana non si azzardassero.
    secondo me invece non sarebbe una cattiva idea zaza per me è meglio di berardi, non a livello tecnico però berardi è un giocatore molto emotivo spesso fa falli stupidi ha reazioni un po sopra le righe quando gli fischiano un fallo contro, cose che percarità possono anche dipendere dall'età ma se guardo morata mi smebra che a volte quella dell'età sia solo una scusa, probabilmente ritengono zaza gia pronto per una squadra che ha grosse pressioni.

e poi penso che tatticamente l'inserimento di zaza a oggi sia più facile di quello di berardi

McWoT. McLove.'s Avatar

4-3-3 ideale o 4-2-3-1 al momento. Poi chissà come si evolverà come giocatore quando avrà raggiunto la totale maturazione fisica.

comunque qualsiasi sia il modulo sarebbe inammissibile lasciar andar via il miglior talento italiano.

seno poi vedi che le puttanate sui giovani italiani sono appunto solo stronzate.

Maretta fai molto attenzione che ti brucio la sede.
    ma sono d'accordo per quanto io credo che la juve fara cmq anche qualcun altro le prospettive dell'attacco della juve la prossima stagione sono morata zaza ed eventualmente berardi appunto. e' sicuramente un attacco giovane ed in prospettiva ma sono tutti giocatori che devono maturare e per questo credo che il nodo del mercato sara l'eventuale cessione di pogba ed a quel punto con il cash si affiancherà un altro nome non dico un top player perche non ce la si fa con gli ingaggi, ma uno che da un rendimento sicuro o quantomeno piu sicuro di quanto possano dare appunto 3 giovani in via di maturazione. questo a prescidenre se arriva berardi o no.

in piu c'e' sempre da vedere il modulo atm allegri vuole giocare con il 4312 o ambia modulo ose lo vuole mantenere allora serve come il pane quello dietro le due punte che non può essere ne pereyra ne vidal (sempre se nn viene ceduto) ed inoltre sarebbe ora di pensare di trovare sto sostituto per pirlo ( sturaro potrebbe esserlo? io non conosco bene il giocatore quindi non so)

insomma per me allo stato attuale ci sono troppi incastri anche solo per immaginare cosa sara la juve del prossimo anno, chiaro berardi e' un bel prospetto e lasciarselo scappare puo essere un fail (poi si deve anche vedere se la juve non cede tutto berardi al sassuolo per prendere zaza ma si tiene un opzione sarebbe il modo per risolvere la comproprietà ma all atto pratico lasciarlo al sassuolo per un altro anno e vedere se matura) ma si deve vedere come l'operazione berardi si incastra con tutte le altre.

a me cadono i coglioni per terra quando leggo gli interessamenti ancora per falcao, li si che mi girano i coglioni.
    Last edited by McLove.; 18th February 2015 at 11:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me invece non sarebbe una cattiva idea zaza per me è meglio di berardi, non a livello tecnico però berardi è un giocatore molto emotivo spesso fa falli stupidi ha reazioni un po sopra le righe quando gli fischiano un fallo contro, cose che percarità possono anche dipendere dall'età ma se guardo morata mi smebra che a volte quella dell'età sia solo una scusa, probabilmente ritengono zaza gia pronto per una squadra che ha grosse pressioni.

e poi penso che tatticamente l'inserimento di zaza a oggi sia più facile di quello di berardi
    Che Zaza sia meglio di Berardi non sta né in cielo né in terra da un punto di vista tecnico.

Confrontare Scarlett con Platinate proprio.

Leva Berardi al sassuolo e manco ci arrivava, in A. Altro che restarci e fare buoni campionati.

che poi Berardi debba ancora maturare da un punto di vista caratteriale non ci piove, è un classe 94 del resto.

ma in nessun caso al mondo si può vendere uno per prendere l'altro che è infinitamente inferiore, per quanto bravo.

ripeto non facciamo sta cazzata perché marmotta rischia grosso.

Che Zaza sia meglio di Berardi non sta né in cielo né in terra da un punto di vista tecnico.

Confrontare Scarlett con Platinate proprio.

Leva Berardi al sassuolo e manco ci arrivava, in A. Altro che restarci e fare buoni campionati.

che poi Berardi debba ancora maturare da un punto di vista caratteriale non ci piove, è un classe 94 del resto.

ma in nessun caso al mondo si può vendere uno per prendere l'altro che è infinitamente inferiore, per quanto bravo.

ripeto non facciamo sta cazzata perché marmotta rischia grosso.
    io ho solo detto che per me è meglio zaza come giocatore pronto per la juve non a livello tecnico che poi non ne so sicuro di questa cosa che il sassuolo non ci fosse in seria senza berardi in b han sempre perso magicamente le utlime partite per 2 o 3 anni di fila stando sempre a ridosso della prima, l'anno scorso se non gli relegalava i 3 punti la fiorentina erano retrocessi probabilmente..........hai presente quanto ha speso squinzi? ecco riascolta lotito

vatti a vedere i risultati del Sassuolo con e senza Berardi. 23 reti e 17 assist in 46 presenze in serie A, classe 1994. Non so se mi spiego.

è un giocatore unico come caratteristiche fra l'altro.

potrei accettare una sua cessione solo in caso di ricompra certa come Zaza, con la scusa del farlo maturare, anche se onestamente dopo 3 anni a Sassuolo cosa vuoi che maturi. Ha bisogno di un ambiente diverso.

@Mc: sturaro con pirlo centra molto poco, è un mediano/mezz'ala di quantità ed intensità con piedi discreti, mi viene il paragone con Nainngolan (ovviamente il belgacinese al momento è N volte più forte). Lo vedo molto bene in un centrocampo a 3 in supporto al tridente. Visto il rendimento di tutti i nostri centrocampisti ad eccezione di Marchisio, dovrebbe giocare molto di più.

poi parto dal presupposto che Allegri non è adatto a questa squadra.

peluche scusami eh ora te come sempre fai il tifoso talebano, prima ti incazzi perchè alla juve non vengono i campioni poi ti incazzi perchè han lasciato andare tutti i giovani che avevano gabbiadini e immobile, poi però vuoi berardi da subito alla juve, oh stai a torino pigliate l'indirizzo su google di mamrotta suonagli al acampanello e spigagli ce lui sta sbagliando tutto dopo 3 campionati di fila vinti e il 4 in cassaforte, non è che magari fanno valutazioni diverse dalle tue alla juve perchè ne sanno più di te o perchè hanno altri progetti in testa?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    peluche scusami eh ora te come sempre fai il tifoso talebano, prima ti incazzi perchè alla juve non vengono i campioni poi ti incazzi perchè han lasciato andare tutti i giovani che avevano gabbiadini e immobile, poi però vuoi berardi da subito alla juve, oh stai a torino pigliate l'indirizzo su google di mamrotta suonagli al acampanello e spigagli ce lui sta sbagliando tutto dopo 3 campionati di fila vinti e il 4 in cassaforte, non è che magari fanno valutazioni diverse dalle tue alla juve perchè ne sanno più di te o perchè hanno altri progetti in testa?
    mi incazzo che non arrivano campioni? scusa?? MAI DETTO.

a me l'acquisto di Falcao farebbe cagare, per dire.

vabbè mo aspetto che ve la suonate e ve la cantate voi gobbi su sta cosa .......leggo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Pogba imo verrà venduto 100%, il discorso attacco è direttamente collegato anche perchè se davvero partono tutti in attacco (e anche Morata è ad alto rischio imo) bisogna reinvestire e sganciare la grana per una punta seria, e da tevez/morata/lorente ci prendi max un 25/30 che ti bastano per mezzo top player. Non lo so, magari rimanesse Pogba, ma anche Tevez quasi meglio darlo a 0 se poi devi reinvestire infinito per sostituirlo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    tevez/morata/lorente ci prendi max un 25/30 che ti bastano per mezzo top player.
    al di la che morata non parte gia solo da morata ci prendi 30+ milioni cioe queli che hai dato che ti ritornano più la plusvalenza. solo morata e' 30 mil se va via.
    llorente e' arrivato a zero tutto quello che ci fai e' grasso che cola penso che come minimo 15 milioni li fai, ci andiamo stringati e ne fai 10, ok siamo già a 40.
    tevez e' arrivato a 12 non penso ci si possa fare molto tra l'altro lui vuole tornare in argentina, ma almeno 5 milioni li prendi perderlo a zero per avere un ultimo anno per me e' una stronzata.

se dovessero andare via tutti e tre sono come minimo 45 milioni. per quanto io non penso che morata vada via ed il mercato lo fai con i 100 di pogba e la ventina di LLorente, tevez o non tevez, e questo solo dalle cessioni non e' detto che non si possa investire anche di piu'.

se poi riescono a trattenere pogba, cosa che non penso perché arriveranno offerte irrinunciabili, allora dimentichi che con ottima probabilità si cederà anche vidal cosa che può avvenire anche insieme alla cessione di Pogba.

io credo che allo stato attuale i soldi siano l'ultimo dei problemi il problema e come reinvestirli (evitare pacchi o operazioni troppo onerose come sarebbe un falcao, o il top player in generale, fuggire il grosso nome solo per il nome ma programmare appunto) e penso che la prima cosa da decidere sia appunto il modulo da fare e poi muoversi di conseguenza :se giochi a due davanti allora berardi diventa meno appetibile (per quanto fortissimo e spero che arrivi) che con un 433 ad esempio, se vuoi giocare con un 4312 allora devi avere un trequartista di ruolo non adattaci vidal o pereyra etc ste cose vengono prima dei nomi di chi verra'.
    Se l'anno scorso c'era il problema di passare a 4 in difesa allegri c'e' riuscito in modo abbastanza indolore, nonostante i giocatori fossero quelli che ha trovato dalla gestione conte, ora si deve capire come muoversi a centrocampo ed ovviamente in attacco.
    Last edited by McLove.; 18th February 2015 at 12:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

prima rispondo ad Estre che al solito capisce ben poco

1) Berardi ha problemi caratteriali stando al Sassuolo. Se arrivi alla juve cambi atteggiamento, è innegabile. Sai di essere in una società diversa. Considera che è l'unico posto dove Osvaldo non ha litigato con nessuno... è un segnale

2) Peluche non vuole i topplayer a cazzo.. pelu si lamenta sempre dell'assenza di un certo tipo di programmazione ma una visione al massimo all'anno successivo e poco improntata al salire di livello europeo. Salire di livello in europa non vuol dire spendere 50 mln a cazzo per 1 giocatore, ma fare in modo che la squadra migliori
    a) come gioco
    b) come intensità
    c) come qualità
    e al momento secondo lui (e anche secondo me), ci manca un mister serio e quindi il gioco, l'intensità è notevolmente calata (bene per certi aspetti, c'è più controllo, ma già prima corravamo meno degli avversari, ora a volte pare camminiamo), e non c'è qualità (suo classico esempio: non abbiamo giocatori che san saltare l'uomo o Lichtsteiner è un terzino che fa 1 cross su 3).

Fine della spiegazione per Estrema.
    edit
    Last edited by Mellen; 18th February 2015 at 12:43.
    searching for free time...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Fine della spiegazione per Mc.
    wut?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

discorso juve...

Berardi ha potenziale pauroso e sebbene al momento abbia sempre giocato nella stessa posizione, secondo me non si deve fare l'errore di El Shaarawy che piazzato in un solo punto del campo non è stato mai spostato con criterio e giudizio, insegnandoli anche altri ruoli.
    Uno come Berardi vista la velocità di inserimento potrebbe tranquillamente giocare anche dietro le punte o come seconda punta. Nel Sassuolo comunque si scambiano le fasce, si muovono ecc..
    Tutto sta all'abilità del mister e dei compagni più esperti che possono consigliare e insegnare.

Come ho già detto altre volte, tutto dipende dalla vendita di Pogba. Se andrà, come immagino, in una squadra come Real o PSG, oltre a qualche soldo, sicuramente ci verranno dati alcuni giocatori che saranno panchinari o scontenti di giocare meno nelle rispettive squdre ma che sono manna dal cielo per l'italia (riporto di nuovo l'esempio Higuain).

edit:
    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    wut?
    scusa Mc... stavo leggendo il tuo post mentre scrivevo e quindi ho scritto Mc.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    prima rispondo ad Estre che al solito capisce ben poco
    1) Berardi ha problemi caratteriali stando al Sassuolo. Se arrivi alla juve cambi atteggiamento, è innegabile. Sai di essere in una società diversa. Considera che è l'unico posto dove Osvaldo non ha litigato con nessuno... è un segnale
    2) Peluche non vuole i topplayer a cazzo.. pelu si lamenta sempre dell'assenza di un certo tipo di programmazione ma una visione al massimo all'anno successivo e poco improntata al salire di livello europeo. Salire di livello in europa non vuol dire spendere 50 mln a cazzo per 1 giocatore, ma fare in modo che la squadra migliori
    a) come gioco
    b) come intensità
    c) come qualità
    e al momento secondo lui (e anche secondo me), ci manca un mister serio e quindi il gioco, l'intensità è notevolmente calata (bene per certi aspetti, c'è più controllo, ma già prima corravamo meno degli avversari, ora a volte pare camminiamo), e non c'è qualità (suo classico esempio: non abbiamo giocatori che san saltare l'uomo o Lichtsteiner è un terzino che fa 1 cross su 3).
    Fine della spiegazione per Estrema.
    edit

Page 162 of 248 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172212 ... LastLast