se va bhe..
ne parlano alcuni media italiani, anche se a me pare una bufala.
http://www.corrieredellosport.it/cal...rando+il+Milan
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+Mr+Pink%C2%BB
Sembra le Iene di Tarantino.
Anche io resto piuttosto perplesso ma in ogni caso alla società serve una scossa veramente forte, penso onestamente che la cessione sia inevitabile. Spero che i compratori non siano "una sola", solo quello e che si concretizzi piuttosto velocemente. Prima si volta pagina, meglio è. Continuare così fa solo male ai tifosi e svaluta la società.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
Spoiler
la juve gioca quasi con tutta la squadra titolare altro che turn over -.-
Spoiler
mi son perso la partita pensavo giocasse stasera la juve sta giornata è tutta spezzettata.
tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.
per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.
ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.
per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.
Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.
vendere il prima possibile.
be ha giocato tutto un tempo, il primo poi e' entrato vidal , non 20 minuti ed ha sbagliato tutto
poi che possa migliorare e' indubbio, anche perche peggio di cosi giocherebbe in serie b, pero dai ha fatto cagare aoe, falloso e sempre per terra e poi anche passaggi semplicissimi sbagliati, tutti gli alibi del caso giovane, esordio etc ma ha fatto merda.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-