Page 197 of 248 FirstFirst ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... LastLast
Results 2.941 to 2.955 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    adult / mature content
    a ok ora mi è tutto chiaro

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

se va bhe..

ne parlano alcuni media italiani, anche se a me pare una bufala.

http://www.corrieredellosport.it/cal...rando+il+Milan

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+Mr+Pink%C2%BB

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sembra le Iene di Tarantino.

Anche io resto piuttosto perplesso ma in ogni caso alla società serve una scossa veramente forte, penso onestamente che la cessione sia inevitabile. Spero che i compratori non siano "una sola", solo quello e che si concretizzi piuttosto velocemente. Prima si volta pagina, meglio è. Continuare così fa solo male ai tifosi e svaluta la società.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

So far, so good...

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    la primavera non la puoi mandare, ma far giocare solo gente che non sarà titolare a Dortmund sarebbe il minimo proprio.

tipo

storari
    padoin barzagli ogbonna de ceglie
    pepe sturaro pereyra
    coman llorrente matri

ci lavori 5 giorni e amen, gli altri non li schiererei proprio se non costretto.
    mi sa c hai preso almeno 9/11

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sarri nuovo candidato allenatore del Milan. Il gioco dell'Empoli ha stregato Galliani e Berlusconi (fonte Sky)
    quando ho detto che volevo rivedere perugia milan intendevo in serie A non in b

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la juve gioca quasi con tutta la squadra titolare altro che turn over -.-
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Bellissimo il gol di Morata

mi son perso la partita pensavo giocasse stasera la juve sta giornata è tutta spezzettata.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Bellissimo il gol di Morata
    tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.

per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.

ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    secondo me è una bufala, non è un profilo che la società prenderebbe in considerazione
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

OT

And many more lol

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tra l'altro lui è destro e l'ha fatto col sinistro.

per il resto partita onesta con alcune seconde linee, un pareggio fuori casa con il palermo che in casa in 10 partite ha concesso solo 3 punti e visto il vantaggio sulla roma andava anche bene, ma il palermo non ha fatto un tiro in porta, la juve cmq solo 2.

ora capisco perche sturaro non abbia mai giocato pessimo: falloso, sempre per terra ed ha sbagliato tanti appoggi facilissimi.
    vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.

per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.

Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.

vendere il prima possibile.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe dai ma non si può giudicare un giocatore di 21 anni che esordisce con la nostra maglia per 20 minuti. Poi non lamentiamoci che i giovani vengono bruciati. Ha fatto 20 minuti di corsa dove ha sbagliato un po', fatto e subito un brutto fallo. Ma mi sembra che sia un buon giocatore, al di la del fatto che sia costato troppo a mio avviso.

per il resto abbiamo fatto una discreta partita su un campo difficile.

Llorente è veramente inutile in questa stagione, servito malissimo ed involuto a livelli incredibili.

vendere il prima possibile.
    be ha giocato tutto un tempo, il primo poi e' entrato vidal , non 20 minuti ed ha sbagliato tutto
    poi che possa migliorare e' indubbio, anche perche peggio di cosi giocherebbe in serie b, pero dai ha fatto cagare aoe, falloso e sempre per terra e poi anche passaggi semplicissimi sbagliati, tutti gli alibi del caso giovane, esordio etc ma ha fatto merda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 197 of 248 FirstFirst ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... LastLast