Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
no ma hanno promesso che me la patchano la linea...
...dopo lo SMAU!
ti aiutiamo a ricordare
edit:
Ancora una e poi basta!![]()
Last edited by Glorifindel; 11th May 2015 at 23:46.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
facciamo una petizione!
hdr.
bnet profile
Drako mi dev... ah no spe io non l'ho comprato Evolve.
Vabbè dammi cmq 50 euro, per solidarietà con gli altri![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Hador te non fare il bello che sei stato te l elemento decisivo
Che mi son detto cazzo lui è ingegnere, è razionale, non si fa prendere dall hype o da drako
E INVECE.
mi serviva qualcosa da giocare online! Mo gioco a ratz instagib e sono felice.
hdr.
bnet profile
troppa grafica per i miei gusti
hdr.
bnet profile
Drako apparte i 50 euro che devi alle tue vittime della VideoTruffa, devi pure i danni morali a Wayne come persona ospitante (100 €) ed a me che FIDANDOMI di te ti ho concesso lo spazio per le Drakella Travesta Opinioni. (100 €).
Aspetto i bonifici.
![]()
"not even death can save you from me..."
Siete essere dotati di libero arbitrio e quindi avete fatto una scelta informata. Mi volete forse dire che non siete in grado di prendere decisioni da soli?
![]()
" a me non ispira troppo, sara' un fail sicuramente, faccio ancora in tempo a non prenderlo "
" dai che tanto anche faccia schifo quelle 30-40ore ci giochiamo assieme lo prende anche pazzo ! "
" mm non so, mi tira il culo butta 50€ cosi a gente stronza che sfrutta il nome di l4d per hypare un gioco di merda "
" nah stai esagerando dai che ci si diverte comunque in gruppo "
hmmk
io mi fidavo di te...![]()
ora, tornando IT, l'embargo scade oggi, vediamo che ne esce fori