Vabbe anche miss toscana la conosco in rl ( di vista xke a viareggio è al bagno accanto a dove vo io blablabla ) e non pare brutta come in tv.
In tv ha una testa assurda -.-
Vabbe anche miss toscana la conosco in rl ( di vista xke a viareggio è al bagno accanto a dove vo io blablabla ) e non pare brutta come in tv.
In tv ha una testa assurda -.-
see conosci in rl -_-!Originally Posted by Arthu
si sa che ti piacciono "certe qualità" ^^
<---------------------------------------------------------->
![]()
Hariel sai cosa fare quindi fallo ahhaha
Ti piemmo il mio numero di cell, sei cortesemente pregato di farglielo avereOriginally Posted by Ullic
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
sinceramente non le butterei via![]()
cmq per chi dice : questa era amica di mia cuggina , amica della sorella , l'avevo alle medie /elementari / all asilo ciucciavamo dallo stesso biberon :
e' la vostra ragazza ora ? no ?
e allora sukate !ghghgh
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
sinceramente e' sempre stato un cesso alle medie, e personalmente neanche ora non e' proprio una chissa' che cosa....
preferisco le veline!!!!
w le veline!!!!
Ribadisco l'intenzione di avere il suo numero di cellulareOriginally Posted by Ullic
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Originally Posted by Tanek
purtroppo dalla 3 media non l'ho quasi + vista eppoi il cellulare l'ho comprato che ero in 2 liceo -.-