Page 148 of 160 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast
Results 2.206 to 2.220 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Anche all'inizio di BRM tutti a dire peeehhhh espansione del cassoooo non c'é un cassooooo Thaurissian é lenterrimo, il resto is a fucking joke, poi é uscito il Warrior Patron ed é il deck più forte del gioco

Diamo tempo al tempo, é uscita da 3 giorni neanche, di deck interessanti e di potenzialità ce ne sono a iosa.

Ensign Jesper's Avatar

E' vero che i grim patron all'inizio li han schifati tutti (come molti avevano schifato anche Dr.Boom lol), però come dicevo il problema di questa espansione è che mentre gvg riuscivi a costruire mazzi tematici anche con comuni/rare (praticamente tutti gli archetipi coi mech), qui l'unico facile da costruire è lo shammo Anche se devo dire che sono molto contento di questo (la mia classe preferita ) e lo sto gia giocando: è divertente e forte.

Il problema è che sarà così diffuso che usciranno 300 counter <.< e non è disonesto come grim patron, quindi sarà molto più facile counterarlo se lo si mira

Invece mi piace un sacco la brawl che c'è ora Scegli la classe, ti da un mazzo totalmente random lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    E' vero che i grim patron all'inizio li han schifati tutti (come molti avevano schifato anche Dr.Boom lol), però come dicevo il problema di questa espansione è che mentre gvg riuscivi a costruire mazzi tematici anche con comuni/rare (praticamente tutti gli archetipi coi mech), qui l'unico facile da costruire è lo shammo Anche se devo dire che sono molto contento di questo (la mia classe preferita ) e lo sto gia giocando: è divertente e forte.

Il problema è che sarà così diffuso che usciranno 300 counter <.< e non è disonesto come grim patron, quindi sarà molto più facile counterarlo se lo si mira

Invece mi piace un sacco la brawl che c'è ora Scegli la classe, ti da un mazzo totalmente random lol

io sto' giocando dragon priest e sinceramente il costo non e' esorbitante:

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...353:1;22398:2;

ci sono pure carte che possono essere swappate tranquillamente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Tanek's Avatar

Link al nuovo deck totem shaman: http://www.hearthpwn.com/decks/30876...s-totem-shaman

Direi che lo proverò

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

quello che stavo provando, ma stavo pensando di craftare mistcaller e metterlo al posto di dr.boom. problema è che è ancora piu lento é_é

Tanek's Avatar

Sì, ho messo il link così possono guardarlo tutti
    Anche io pensavo alla mistcaller come alternativa a Dr Sgraved, dicevano anche bloodlust in caso.
    In pausa pranzo mi ci metto un po' :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Io ne sto giocando una versione un po' piu minion based con bloodlust e mi piace, ma mi sono accorto che ho lasciato fuori delle carte che ho sempre ritenuto indispensabili (tipo hearthshock lol) e non ne sto sentendo troppo l mancanza (ho 2 hex e uno slot flessibile con n black knight - per tutti i nuovi taunt).
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    scusa tanek ma questa e' un cazzata che nei TCG non ci sono carte che aggiungono random. Esempio fra tutti?
    http://tappedout.net/mtg-decks/flip-that-coin/
    e ci sono moltissime carte dove devi rollare un dado/flippare coin e altri modi per randomizzare una carta
    Lo scorso we ero via e mi ero dimenticato di leggere i vecchi reply e quindi li ho letti ora.
    I random a cui io, OVVIAMENTE, mi riferivo sono quelli che non possono essere replicati, per dire le prime due che mi vengono in mente: unstable portal come lo riproduci in real? Piloted Shredder come lo riproduci? E guardacaso sono proprio quelle che ti cambiano la partita completamente, motivo per cui sono delle carte di merda imho. Ed è altrettanto OVVIO che ci sono flip a coin dall'alba dei tempi nei TCG.

Detto questo, il mio mech shaman è davvero troppo variabile in ranked, ci sono partite che domino in maniera esagerata ed altre in cui suko pesantemente, credo che tornerò sul war patron anche se essendo molto più lento mi piace meno (in realtà mi piaceva moltissimo prima di aver scoperto il mech shaman, forse è anche la naturale voglia di cambiare un po').

Altra cosa, ho deciso di dare una riordinata alla collezione e dustare un tot di robe inutili (anche common), vorrei vedere per la prima volta più di 500 dust nella mia riserva

Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Mistcaller ad oggi è ancora lento. Lo provato con le eggs ed è discreto... Ma ci sono troppi altri drop più utili nell'immediato. Anche perché al 6 sei già Mid game. Sicuro non si toglie boom.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Mistcaller ad oggi è ancora lento. Lo provato con le eggs ed è discreto... Ma ci sono troppi altri drop più utili nell'immediato. Anche perché al 6 sei già Mid game. Sicuro non si toglie boom.

mistcaller e' troppo variabile e ha un tempo loss incredibile... vero che boosta il tempo dopo ma sinceramente come hai detto sei gia' in midgame e perdere tempo al turno 6 non e' il massimo...

puo' essere clearato easy e non porta vantaggio immediato.... e' un win more alla fine perche' se lo giochi che sei dietro di board perdi se invece sei in vantaggio board, non hai bisogno di lui per vincere probabilmente...

unica possibilita' in realta' per farlo diventare decente e' usare ancestral's call ed essere sicuro di far scendere lui.... ma di nuovo... se hai solo lui in mano come minion per farlo scendere di ancestral sei legato al topdeck
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mistcaller é inusabile atm per i motivi che avete detto.

Gli avessero dato un body decente (un 5/6 ma anche un 5/5 poteva bastare) ancora ancora, ma così la sua presenza sulla board é debolissima e il vantaggio che dà potrebbe non concretizzarsi mai.

Peccato l'idea era carina.

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Ancestor's Call attiva il battlecry delle creature?
    Last edited by CrescentMoon; 28th August 2015 at 14:08.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

Non direi. Cmq al momento mistcaller e troppo lento. Forse in un futuro avrà senso giocarlo. Ad oggi no

MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Ancestor's Call attiva il battlecry delle creature?
    No, tutte le volte che c'è scritto into the battlefield non triggera il battlecry, altrimenti c'è scritto summon.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Era una domanda retorica riferita all'affermazione di jiin.
    L'idea mi piace molto, ma la vedo poco giocabile come carta mistcoso.
    La nuova del prete invece l'hanno ovviamente messa per poter fare video di rageorc è inutile ma lollosissima.
    Last edited by CrescentMoon; 28th August 2015 at 16:30.

Page 148 of 160 FirstFirst ... 4898138144145146147148149150151152158 ... LastLast