Page 152 of 160 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156 ... LastLast
Results 2.266 to 2.280 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ma solo io tengo tutto quello che non è doppio triplo per avere la collezione (a parte le gold quelle vanno dustate ghgh)
    Anche io terrei tutto, ma non spendendoci un euro sono sempre con zero ori e zero dust, 400 dust fanno comodissimo, giocarlo f2p è davvero difficile ormai.
    (mi piacerebbe craftarmi dr. sgraved, ma non credo ci arriverò mai a 1600, preferisco farmi più rare per i mazzi che mi piacciono)

Detto questo, che giocate in questo periodo?
    Io un face rogue cheapissimo per odio verso gli hunter, il mech shaman che però mi sta deludendo un po', il sempreverde patron warrior e poi vorrei fare il totem shaman ma mi mancano un paio di carte ancora. Ah anche il dragon priest vorrei provare.
    (se serve posso linkarli)
    Last edited by Tanek; 23rd September 2015 at 10:34.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Warrant Officer dariuz's Avatar

patron war
    totem shaman (-edit - come non dettone ho perse 5 di fila con lo shama ora ....)
    dragon priest
    midrange hunter

i mazzi completi con i migliori risultati

mill druid (ma fa pietà)
    rogue non riesco a fare una roba decente
    secret pala ma mi mancano le carte fondamentali
    Malygos warlock funzionana ma mancano carte
    tempo mage ma mi mancano un botto di cose (anche mech ma me ne mancano ancora di piu)

io son riuscito a craftarmi drboom solo grazie ad una legendaria dorata sbustata (e avevo gia quella normale )
    Last edited by dariuz; 23rd September 2015 at 11:23.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Anche io terrei tutto, ma non spendendoci un euro sono sempre con zero ori e zero dust, 400 dust fanno comodissimo, giocarlo f2p è davvero difficile ormai.
    (mi piacerebbe craftarmi dr. sgraved, ma non credo ci arriverò mai a 1600, preferisco farmi più rare per i mazzi che mi piacciono)

Detto questo, che giocate in questo periodo?
    Io un face rogue cheapissimo per odio verso gli hunter, il mech shaman che però mi sta deludendo un po', il sempreverde patron warrior e poi vorrei fare il totem shaman ma mi mancano un paio di carte ancora. Ah anche il dragon priest vorrei provare.
    (se serve posso linkarli)
    il patron warrior è super cheap (a meno di metterci grommash) e funziona da dio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    il patron warrior è super cheap (a meno di metterci grommash) e funziona da dio
    A me piace molto il patron warrior però ultimamente lo sto usando meno, credo sia più difficile rankarci con il meta attuale.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dichiaro ufficialmente che è la prima volta in un gioco dove malgrado mi ci impegni non riesco ad arrivare dove vorrei.E suko.

And many more lol

Tunnel's Avatar

Ah ok era della quest, capito

Sul mazzo, come detto, gioco il dragon priest ma mi mancana il dark cultist (sto facendo i soldini per fare l'avventura) + la Chillmaw\Ysera che usa Kokocoso. Chillmaw\Ysera non avendoli li ho rimpiazzati con Chromaggus e gira comunque benone.
    Mi manca inoltre uno shadow madness.
    Ho invece inserito 2 velen's chosen che uso sul Dragonkin (se posso) o altrove a seconda della situazione.
    Inoltre ho inserito Rend Blackhand che un sacco di volte mi ha tirato fuori dai casini.
    Btw scipparsi roba 5+/x quando si è a 10 mana con 2 Shrinkmeister + la Cabal è epic.. Mi è capitato 2 volte, sempre contro Sylvanas, e credo che il tipo sia morto IRL
    Last edited by Tunnel; 23rd September 2015 at 13:03.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dichiaro ufficialmente che è la prima volta in un gioco dove malgrado mi ci impegni non riesco ad arrivare dove vorrei.E suko.
    niente legend?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    niente legend?
    Son qui che vo avanti e indietro trai il rank 5 e il rank 3, ci sono giornate nosense dove perdo da chiunque.
    Ho deffo e lukas testimoni di quanto cazzo sto giocando ashdahsd

And many more lol

Tunnel's Avatar

beh non mi pare un cazzo male R3 e R5
    Io al massimo sono arrivato a 12 in 'sta stagione QQ
    Certo ovviamente io non sono il maestro
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Son qui che vo avanti e indietro trai il rank 5 e il rank 3, ci sono giornate nosense dove perdo da chiunque.
    Ho deffo e lukas testimoni di quanto cazzo sto giocando ashdahsd
    ma sei ancora fissato con quel cazzo di hand/demolock o hai cambiato?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Diciamo che se giochi molto il 5 lo fai quasi in automatico anche solo per inerzia (a meno di non essere delle pippe clamorose o giocare con deck tier 4 o con roba nosense dentro)

Poi da lì inizia il farming, e personalmente di giocarmi tipo 200 match vs deck sempre uguali o quasi vs gente tryhard al massimo zero voglia proprio, anche sta season ho fatto rank 4 tipo 10 giorni fa poi ho giocato solo arene.

Il problema é che se nn hai una win rate sopra il 60% sono tantissimi i match da giocare per leggendare, e fare come Arthu che lo vedevo rimbalzare per giorni da 5 a 3 e viceversa penso mi verrebbe un embolo al 2do giorno

Ensign Jesper's Avatar

Io sinceramente ci ho rinunciato Come dice Deffo, fare il 5 è una cosa, ma dal 5 in su cambia drasticamente (anche solo per il fatto che non ci sono i bonus di winstreak). Servono deck appositi e tanto tanto tempo. Giocando un'oretta na sera si e na sera no è totalmente infattibile. In *teoria* il modo migliore di fare legend è rushare al top a inizio stagione con dei deck aggro e poi giocare in base al meta confuso del momento; a fine stagione da 5 in su ci sono solo mazzi netdeck/forti e gente forte.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant LuKas's Avatar

il problema che i deck che girano sono na merda.. patron e pally secret .. cose ridicole davvero che giocano da sole , mi diverto molto di più in arena
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Più che altro questo primo mese di tgt sta tirando fuori il peggio di hs. Per colpa di quel cazzo di mysterius Challenger i mazzi sono o col suddetto o fatti per counterarlo. Se penso col dragon pally rank 11 rank 3 in 48 ore e poi una settimana di madonne mi viene lo sgomento ahah

Gli ultimi 10 secondi di trollden di oggi direi che spiegano il problema di questo mese di ladder

And many more lol

Page 152 of 160 FirstFirst ... 52102142148149150151152153154155156 ... LastLast