O___o
O___o
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tutto molto bello, CINEMATIC. Ma parliamo di SEGA e total war, tutto questo è solo tanto hype e niente riscontro sulla possibile marea di bug all'uscita. Questo potrebbe essere il titolo che mi riporta agli strategici, ma sicuramente non al day one![]()
Io dopo XCOM e Civilization è un titolo che comprerò al dayone al 100%anzi sto pure incazzato che per lavoro sarò via dal 30 all'11 giugno e me lo prendo nel popò.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Fa cacare, è buggatissimo, è SEGA, fa schifo al cazzo, graficamente una merda, tecnicamente un roito, strategicamente una puttanata....
Spoiler
Ho il pc nuovo e infatti ho failato... l'ho preordinato e ho il chaos warrior pact![]()
Parlano di crash ripetuti sopratutto per utenti nvidia
Zero problemi e zero crash.
Giocato 1 oretta... ieri crashava steam altro che cazzi!
Mentre scaricavo ero su MWO e ci ha disconnesso un 3 volte in un oretta....
Comprato ieri, fatte alcune battaglie multiplayer vs un mio amico e fila liscio come l'olio.
Ancora devi capirlo.. ci ho giocato 50min.. ergo non saprei. Stase sono fuori tutta la sera per ritrovo di Bloodbowl ergo se domani mi ci avvicino ti saprò dire.
Graficamente mi piace anche se penso... gli eroi sono troppo grossi e cacano troppo il cazzo.
Ieri facendo la campagna mi hanno appioppato un eroe in casa liv 4 e io ne avevo uno a liv 1 mi steccava ogni 3-4 turni un lord....
Altro problema, conquistare villaggi... senza cannoni un ce la fai.
un bel po'.
siamo al punto in cui se un gioco esce senza enormi porcate e relativamente bug free è da considerarsi un successone.
comunque è decisamente sopra gli standard TW.
Spoiler