giusto per la cronaca, in italiano Hold The Door è diventato Trova un Modo.
giusto per la cronaca, in italiano Hold The Door è diventato Trova un Modo.
Che Sandor fosse vivo c'erano spunti nei libri riferiti al frate becchino al monastero dell'isola Silenziosa, dove si rimarca la grande statura (più alto di Brienne) e l'andatura zoppa ed il sospettissimo volto coperto davanti al cavaliere di Tarth.
Coincide anche per la fedeltà al culto dei sette, come si vede nella puntata, sono lieto che abbiano evitato il cliffanger di metterlo incappucciato nelle puntate precedenti e ce lo facciano vedere direttamente senza tanti fronzoli, quando alla fine prende l'ascia sembrava un film di rambo, che gli fanno un torto e si incazza abbestia, Sandor mi è sempre piaciuto tanto anche nei libri...
Last edited by Bortas; 7th June 2016 at 14:16.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
te stai messo male.
e sei il mod.
era chiaro che quel qualcosa, accompagnato appunto da due esempi molto spettacolari, si intendeva un qualcosa di eclatante.
Se non accadeva nulla, significava che la serie era un lungo fermo immagine, se vogliamo essere pignoli e cagacazzi
sempre con rispetto
l'unica sorpresa potrebbe essere il Mastino anche se, ripeto, non è stato mai mostrato in modo chiaro che fosse morto... un po' lo speravamo tutti visto appunto che lo abbiamo visto lasciato agonizzante ma non esalare l'ultimo respiro. Diciamo che ci eravamo quasi dimenticati.
Arya?? Arya dopo averle prese più e più volte dalla discepola, se ne va in giro bellamente facendo la fighetta con i soldi mentre aveva una sentenza di morte sulla testa da una setta che si camuffa in ogni modo possibile... Cosa vi aspettavate? Se avesse sconfitto la tipa sarebbe stato veramente irreale: giusto che le abbia prese.
sono solo congetture, ma come stanno andando le cose incanalate dagli sceneggiatori, ci sono delle vie che stanno risultando "classiche" per lo schema della serie tv ammmerigana.
E mi spiace perchè prima lo show mi sorprendeva sempre.
Sempre con rispetto un paio di palle, non e' che se scrivi "con rispetto" improvvisamente quel che scrivi smette di essere irrispettoso.
Quindi te lo dico qui una volta, poi puoi andare a prendere aria altrove, se vuoi rispondere a cio' che stiamo discutendo fai pure, io stesso non ti ho offeso, ho solo fatto notare l'incongruenza in cio' che hai scritto, il tuo rispondere "te stai messo male" invece inizia a passare la linea.
A te la scelta, puoi finirla qui, puoi usare toni civili o puoi continuare a fare lo splendido, ma non te la prendere poi se continui e finisce male.
Ti ho detto di farla finita.
degre
quindi sarebbe da andare a rivedere le puntate per capire a quale punto inizia (metto sotto spoiler ancora anche se essendo una teoria credo di poter parlare liberamente.. aspetto conferme)
Spoiler
Spoiler
Last edited by powerdegre; 7th June 2016 at 15:13.
per me anche nella svizzera di westeros se tiri fuori la monetina giusta e sussurri le parole magiche improvvisamente tutti si fanno i cazzi loro![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler